La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 19:57     +1   -1




CC4D0bxUIAApuGJ



CC3d755UgAA7TjE

CC3d8RJVIAAU2mN
por @love8_yuzu

Linda a maneira como Yuzuru toca o gelo toda vez que entra no ringue .. e como agradece sempre que sai ou entra..

Edited by Jo de Souza - 18/4/2015, 17:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 19:57     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Io sono rimasta secca sul bye bye :noncela: :noncela: :noncela:

Grazie Blue.. È addirittura più difficile??? Allora è proprio pazzo.... :o:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Nymphea grazie per video e traduzione.

"Bye bye".... che finezza.... e che sguardo mentre abbandona la donna che ama....

Fa il 4Loop e non è ancora guarito del tutto dalla distorsione alla caviglia e soprattutto non si è ancora chiusa la cicatrice dell'operazione :woot: anzi :angry: :angry:

Mi raccomando Taka Mura, tu che sei il Capitano... FERMALO!!!!!!!!!! Legalo, ammanettalo, fa qualcosa... altrimenti domani al Gala chissà che pazzie combina.... come minimo una gara di quadrupli con Han, Max, Sergei, Denis e Javi..... MINIMO!!!

Ci sarà da divertirsi!!! :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 20:19     +1   -1




QUOTE (Nymphea @ 18/4/2015, 09:00) 
QUOTE (Blue fire @ 18/4/2015, 12:55) 
mamma mia


400.000 VISITE!!!!!!!!!



:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:




GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:applause: :applause: :applause: :applause:


Demais.. essa marca não é para qualquer um parabéns....

:party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2:

QUOTE (*Ice Princess* @ 18/4/2015, 10:41) 
Pat
QUOTE
(wow International Clinic for Fan Skating Diseases!! ma sempre :neuro: )

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


QUOTE
Diddi.... non sarei poi tanto sicura che alle Seychelles Yuzu se ne starebbe a pancia in su al sole a godersi un po' di riposo. Per Ologram Yuzu non ci vuole niente ad abbattere quattro palme, costruire un rink e riempirlo con tutti i cubetti di ghiaccio dei frigobar e dei frigo delle cucine di tutti gli hotel e i resort dell'arcipelago. Dici che non ha con sé i pattini? Se Lovely è riuscita a costruirli con il polistirolo, Yuzu ci mette due secondi a costruirli con le noci di cocco!! :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

kkkkkkk.. já estou imaginando Yuzuru patinando em uma ilha deserta no meio do mar .. cocos tentando fazer o inimaginável ..

:trentini: :trentini: :trentini: :trentini: :trentini: :trentini: :trentini: :trentini:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


zEfPIRf

5wmioI7

 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


anche io sono rimasta secca sul Bye Bye :noncela: :noncela: :noncela: :ohlove: :ohlove: :ohlove: e il suo sguardo
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 20:42     +1   -1




Anche io sto riguardando POTO e mi da brividi ancora di piu!!!
Yuzu dice che gli e' venuto a dire Bye Bye spontaneamente perche era totalmente entrato nel personaggio di Phantom...

Ice, Jo Grazie per foto!! :embrace:

CITAZIONE
Mi raccomando Taka Mura, tu che sei il Capitano... FERMALO!!!!!!!!!! Legalo, ammanettalo, fa qualcosa... altrimenti domani al Gala chissà che pazzie combina.... come minimo una gara di quadrupli con Han, Max, Sergei, Denis e Javi..... MINIMO!!!

Oh Dio ...dimenticavo ...domani ci saranno anche Jave e Denis... chi riuscira a fermarlo??? :neuro: :neuro:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 21:15     +1   -1




 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Obrigada Jo!!!

Love them!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 21:58     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


6PnSgd0
X8R7xd1


:noncela: :noncela: :noncela: :noncela:




Scusate la qualità.. Le ho fatte con il cellulare...
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 22:34     +1   -1




Nymphea, nonostante i tuoi molti impegni continui a fare le traduzioni per noi, grazie!!! :embrace:
Ma avete visto l'espressione di Yuzu mentre dice bye bye??? H4xxbH4xxbH4xxb
E questa volta credo ci vorrà un bel pò prima che riesca a riprendermi!!
Per quanto riguarda il 4L, se non sbaglio, l'aveva provato anche alla practice del gala dei mondiali!! E' proprio un pazzo...adorabile, ma sempre pazzo!! :uff: :blabla:

Ice, grazie anche a te che in men che non si dica hai catturato subito il momento!!! Stupende anche le foto!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove:

Jo, obrigado pelo vídeo muito bonito e também para seus comentários agradáveis!! :embrace:

Pat!! :stralol: :stralol: :stralol:
Domani al gala ci sarà da divertirsi...anche se io come al solito... :cry: :cry: :cry:

Blue, complimenti per le

:party2: 400.000 visite :party2:



Ora sappiamo che provengono da diverse parti del mondo!!! :lol: :lol:

Edited by …Plume… - 18/4/2015, 23:47
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 22:39     +1   -1




Grazie a tutte!!!!!

Bellissime le ultime pagine di video foto commenti... come al solito sono così scarsa che arrivo alla fine e non mi ricordo mai chi ha scritto o postato le diverse cosine...
Comunque, interessantissima l'intervista in cui parla delle difficoltà nei quadrupli (lo adoro quando è così tecnico!!!!). Grazie Nynphea pe rla traduzione (qui vado sul sicuro... :stralol: ).

Altra cosa... avete notato che alla cerimonia di apertura, Yuzu non perde l'occasione di provare la puntata del 4T?? :ihihih: :ihihih: :ihihih: E' proprio un tic!!!!
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 23:10     +1   -1




:party2: 400.000 visite :party2:



Quel Bye-bye!! :noncela: :noncela: Giuro che se qualcuno mi viene ancora a dire che non interpreta.. :angry: :angry:
E poi sto pazzo che mi prova il 4L in allenamento, perché si sa che i dottori lo consigliano con una ferita non ben cicatrizzata e una distorsione alla caviglia.. :blabla: :blabla: :uff: :uff: Domani sicuro che tira fuori una gara di quad, può mica deludere Javi e Denis che sono venuti apposta?? <_<

Thanks, Jo! Nice videos!

Ice, vuoi stenderci tutte?? :noncela: Comunque Zjun Li è sempre in mezzo!! <_<

Arigiu, ma non lo sai che ogni occasione è buona per allenarsi un po'? :stralol:

Pat, Yuzu e le noci di cocco! :stralol: :stralol: Sui pupazzetti volevo essere soft, ma concordo!! Hai ragione la saga mi ha decisamente contagiata, ormai vedo piani malvagi di Maulottosky dappertutto!! :stralol: E quando ho visto la foto della mascotte non ho potuto resistere, sorry!

Blue, hai ragione, ma sono io che sono rinco, in realtà dovevo scrivere dell'anno solare, non stagionale!doh

Diddi, ma sai che pensavo l'avessi fatto apposta? Per dare l'idea del viaggio travagliato di Yuzu in tutta questa stagione! ^_^ Anch'io sono curiosissima per la tua idea! :woot: Comunque a me non ha dato "fastidio" per il fatto che fosse ripresa la famiglia, è inevitabile che succeda ormai, ma per il fatto che il poveretto non può fare mezzo passo che tutte urlano come pazze..


CITAZIONE (Nymphea @ 18/4/2015, 16:37) 
Si, Mente di Yuzu e' lucidissima.
Rispetto alle sue riposte cosi profonde, le domande sembrano infantile e superficiale...
Sai i giornalisti delle volte sono piuttosto stupidi... :stralol: :stralol: :stralol:

Leggendo l'intervista ho pensato proprio la stessa cosa! Continuava a chiedergli praticamente le stesse cose.. :uff:


CITAZIONE (Nymphea @ 18/4/2015, 15:50) 
(Rispetti la stagione scorsa di che cosa sei cresciuto?)
Prima vorrei citare DOVE NON SONO CRESCIUTO, prima di tutto…si, daccordo, l’intervento era inevitabile, ma per il resto e’ causato dalla mancanza di self-control e attenzione da parte mia. Quindi io penso che sia tutto colpa mia.
Anche se la condizione non e’ Best, portare almeno al condizione “Better”, e al peggio che vada devo fare sempre una prestazione minima dispensabile, altrimente diventa sempre piu difficile a lottare d’ora in poi.
Quindi devo controllare bene me stesso.
E poi per la parte dove sono cresciuto… Sto migliorando la qualita di 4S e anche percentuale sta aumentando all’allenamento.

Eh, sì Yuzu, hai assolutamente ragione, è proprio tutta colpa tua! Infatti quest'estate Orsery ha deciso di mandarti in punizione a lezione di coreografia ed espressività sul ghiaccio proprio dal Perfido Maulottosky!! (Pat, giuro che la smetto! :stralol: )


Fan Art Sparse







Fonte



CCe9ZtWW8AADqs5
Fonte



Mura e Yuzu


Fonte

 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 19/4/2015, 00:41     +1   -1




 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 19/4/2015, 01:13     +1   -1









por @Poohsan_01


por @love8_yuzu


por @yuzu_kyun_mami

Edited by Jo de Souza - 19/4/2015, 00:21
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287270 views
  Share