La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 15:25     +1   -1




Ecco SP di Yuzu + intervista in versione ASAHI TV (commentatore e Nobunari Oda)

羽生結弦 Yuzuru Hanyu - 2015 World Team Trophy SP... di japanskate

Tradizione intervieta di Yuzu
Q: Cosa ne dici?
Y: Sono rammarico, sono ancora rammarico.
Q: perche sei rammarico?
Y: Ho sbagliato di nuovo combo con 3lz. Un errore come GPF in piu ho preso anche Under rotation per questa volta.
Mi dipiace perche da quando sono arrivato qui non avevo mai sbagliato e pensavo di averlo perfezionato. Ma non ci sono riuscito in gara forse perche mi mancava ancora all’allenamento.
Q: Durante gli allenamenti ufficiale sentivamo che sei molto molto motivato ancora piu di solito.
Y: io cerco sempre di dare mio massimo in ogni gara, ma avevo piu forza motrice derivate dal sentimento rammarico rispetto a altre volte.
E poi per la prossima stagione, ho potuto ritornare alla posizione che insegue, quindi sono riuscito ad allenarmi concentrarmi bene.
Q: comunque sei al primo per SP ottenendo 12 punti per squadra.
Y: in questo momento ha saputo solo quarta posizione di Mura
Comuque non e’ ancora finito. Vorrei riconcentrarmi per superare e risolvere tutti I compiti domani.
Q: Domani vediamo tuo Phantom per l’ultima volta. Tua decisione per domani
Y: Sopratutto vorrei pattinare fino alla fine dando tutta la mia forza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 16/4/2015, 16:03) 

QX2gjQX2gjQX2gjQX2gj


Questo programma è così delicato, leggero...un vero capolavoro!!!
Mi dà l'idea di una bellezza intima, intensa, profonda...
Lo guardo e sono completamente rapita, incantata!! :wub: :wub: :wub:

POTO, invece, mi dà l'idea della forza, della passione...
Due programmi così diversi, ma l'effetto è sempre lo stesso...sono catturata, ammaliata!!!

Ed in tutto questo lui è sconsolato, deluso e amareggiato :uff: :blabla:
Noi qui tutte in brodo di giuggiole e lui nel buio della sua cameretta a riflettere sui propri errori e ad autoflagellarsi!!!
Ma è inutile arrabbiarsi, se lo ammiro tanto in fondo è anche per questo lato del suo carattere!!!

Quoto!!!!! Bellissime parole Plume!!!

Grazie per il video e la Traduzione Nymphea!! :embrace: :embrace:
 
Top
-Renoah-
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 15:36     +1   -1




Beh. Yuzuru Hanyu è il tipo di persona che quando si pone un obiettivo lotta con molto più di tutte le sue forze per raggiungerlo, con ogni singola goccia di energia.

Le sue intenzioni erano riuscire a presentare due programmi totalmente puliti; probabilmente è un po' il suo modo di chiudere questa stagione lunga e complicata.

Posso capire si senta frustrato.
Dopotutto odia perdere (parole sue!) e da un certo punto di vista si potrebbe dire... Che sta perdendo contro se stesso! :uff:


Ryut8hI

(Grazie per tutto il materiale, Blue, Ice e Nymphea)

(adoro le sue espressioni di disappunto-
Specie paragonando fatti e numeri sulla base dei criteri dei comuni mortali. )
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Verissimo, ma credo sia anche perchè forse pensa che il punteggio sia troppo alto. Se ci ricordiamo alla GPF 2013 quando fu annunciato lo score del free non ci credeva e nella conferenza stampa aveva dettoo che non pensava di ottenere un punteggio così alto perchè secondo lui non aveva pattinato bene ( penso volesse dire, come voleva)
 
Top
-Renoah-
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 16:19     +1   -1




Sì è probabile anche questo.
Però vedere la sua perplessità di fronte ad un 96.27 fa sempre un effetto un po' straniante.
Hai quella sensazione di un asticella che sposta la linea di demarcazione sempre un po' più in là ! Ed attualmente è lui quello che segna il confine!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 16:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (-Renoah- @ 16/4/2015, 17:19) 
Sì è probabile anche questo.
Però vedere la sua perplessità di fronte ad un 96.27 fa sempre un effetto un po' straniante.
Hai quella sensazione di un asticella che sposta la linea di demarcazione sempre un po' più in là ! Ed attualmente è lui quello che segna il confine!

Vero!!

E a proposito, SEe non ho sbagliato i conti, senza la caduta e quindi anche il base value inferiore perchè il salto era sottoruotato, credo che si sarebbe avvicinato molto al suo record...forse lo avrebbe anche potuto superare

il toe loop sottoruotato fa si che la combinazione valga 9.90 anzichè 11.77 quindi - 1.87
il - 2.10 per i GOE
il - 1.00 per la caduta
aggiungiamoci che forse avrebbe preso qualche GOE positivo....ha perso dal 4.97 punti in su...quindi TES potenziale 56.00 o forse anche più...
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 17:31     +1   -1




Grazie Blue! :shy:

Secondo me Yuzu sente anche il senso di responsabilità nei confronti di tutta la squadra e anche del pubblico...sa che tutti si aspettano il massimo da lui e non vuole deludere le aspettative di nessuno!!

Wow Blue, dai tuoi calcoli credo proprio che avrebbe potuto fare il suo PB!!! Ho visto che un giudice ha dato 9,75 per l'interpretazione...molto vicino al 10 (che secondo me avrebbe ricevuto con un programma pulito)!!
Se domani pattina pulito e non gli danno 10 almeno per l'interpretazione, prendo il primo volo e vado a schiaffeggiare tutti i giudici!! :angry: :angry:

Nymphea, grazie per il video e la traduzione :embrace:
Non so perchè sapevo già quello che avrebbe detto Yuzu :uff: :uff: :uff:

Ice, bellisime foto!! :wub: :wub: :wub:
Mi piace tanto questa

fO9P0Hf


Et voilà, non c'è niente di più facile che atterrare da un quadruplo (o forse è il 3A?)!!! Rilassato, morbido...stupendo!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 17:56     +1   -1




Ciao Plume
Le tue parole sui programma sono bellissime!!
Praticamente hai detto tutto quello che volevo dire.
Chopin mi piace ancora di piu di PW!
E’ veramente magica e poetica

Blue
Si, infatti Yuzu nell'altra intervista per un giornale ha detto che era sorpreso per il suo punteggio.
Ma comunque se guardate bene video che ho postato, appena prima di intervista, Yuzu controlla suo protocol e dice “ Oh tanti GOE, bene, bene!”

Comunque dalla sua intervista si capisce che era arriatissimo, quindi domani vedremo Phantom furioso che brucera' tutta la pisa ( meno male che pattina per ultimo!!) :yess: :yess:

Edited by Nymphea - 16/4/2015, 19:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 18:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Si altrimenti poi il ghiaccio si scioglie e non possono più fare le gare...... :stralol: :stralol:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 18:17     +1   -1




Siiiiiiiiiiiii Gia c'e Shuzo che e'un fonte di calore e se Yuzu si infiamma!! Oltre che fa cascare il Lampadario :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Renoah
CITAZIONE
(adoro le sue espressioni di disappunto-
Specie paragonando fatti e numeri sulla base dei criteri dei comuni mortali. )

Quoto!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Grazie mille per la traduzione Nymphea :embrace:

CITAZIONE
Comunque dalla sua intervista si capisce che era arriatissimo, quindi domani vedremo Phantom furioso che brucia tutta la pisa ( meno male che pattina per ultimo!!) :yess: :yess:

Credo proprio di sì :stralol: :daje: :yess:

Plume
CITAZIONE
Mi piace tanto questa

fO9P0Hf

Et voilà, non c'è niente di più facile che atterrare da un quadruplo (o forse è il 3A?)!!! Rilassato, morbido...stupendo!! :wub: :wub: :wub:

Anche a me.. Ma ancora prima della sua posizione (stupenda) mi colpisce la sua espressione decisa..
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 21:03     +1   -1




Ciao a tutte!

Volete leggere un simpatico siparietto????

Oggi mi metto a mangiare in terrazzo con il mio"adorato" mac davanti, sito Isu...si insomma, un'invasata totale! Vabbé salta il collegamento a un certo punto ma questo lo sapete... poi si sistema tutto e mi dico, ma che C..... grande come una casa... è fin troppo facile vederla questa gara...altro che programmi scaricabili...siti giapponesi che ci vuole la laurea in lingua orientali... un vero lusso sto giro!!

Ecco...fin troppo facile.. quindi cosa faccio???? non mi accorgo che stava per scaricarsi la batteria... e a un certo punto il "fedele " mac mi avverte... sbrigati ad attaccarmi alla corrente stordita!!!!!
Scatto in piedi e mi fiondo a prendere il cavo, entro in casa attacco e tiro un sospiro di sollievo... ha appena finito Voronov, per dire...

Ma cosa succede a questo punto...la spina è, come dire, inserita male!!!!!!
E niente,... il resto lo ricordo confusamente... il mac si spegne, riattacco la spina, riaccendo... forse faccio a tempo a farlo ripartire, non è ancora spento definitivamente... e invece No...NONONO!!!! E' chiuso spento morto!!!! 5 minuti per accendersi ricarisarsi... cercare la rete wifi...il sito...lo streaming...

Le immagini tornano... quando? quando LUI si sta rialzando da una caduta!!!!!!!! Mi chiedo cosa succede!!!!! poi vedo la sequanza di passi, capisco che è stata la combinazione dei tripli, guardo il punteggio in altro a destra.. sollievo... fine.

E io ho la faccia così.... In pratica Yuzu ha imitato anche me!!

tumblr_nmwetfvIGN1rp3ki0o2_400

tumblr_nmwetfvIGN1rp3ki0o1_400
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 21:11     +1   -1




Grazie Nymphea!! :embrace:

Ragazze!! :stralol: :stralol: :stralol: Attenzione domani a non infiammarvi troppo anche voi!! :stralol: :stralol: :stralol:
E pensatemi...perchè io domani sarò di nuovo a lavoro yVQkSyVQkSyVQkS
Ma insomma!!! Io ho la Yuzurite, sono malata gravemente...dovrei restare a casa!!! Non sanno che una persona nelle mie condizioni potrebbe essere pericolosa???xNgojxNgoj

Arigiù, ho letto ora il tuo racconto! :( :( Mi dispiace tu non sia riuscita a vederlo!! :embrace: :embrace: :embrace:
Sono sicura che ti rifarai domani!!!
Ti lascio una fotina per farti riprendere!!

:ohlove: :ohlove: :ohlove:


 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 21:34     +1   -1




Ciao Arigiu
Capisco benissimo tua rabbia…
A me e’ capitato che proprio week-end di Mondiale e’ guastato centralino di Telecom Italia non di casa mia ma di tutta la quartiere!!!
Praticamente la nostra zona era rimasta senza rete, senza telefono da venerdi fino a Martedi!!!
Roba DA DENUNCIARE!!
Comunque ce la farai di vedere domani!!!


CITAZIONE (…Plume… @ 16/4/2015, 22:11) 
Ragazze!! :stralol: :stralol: :stralol: Attenzione domani a non infiammarvi troppo anche voi!! :stralol: :stralol: :stralol:
E pensatemi...perchè io domani sarò di nuovo a lavoro yVQkSyVQkSyVQkS
Ma insomma!!! Io ho la Yuzurite, sono malata gravemente...dovrei restare a casa!!! Non sanno che una persona nelle mie condizioni potrebbe essere pericolosa???xNgojxNgoj


Plume

Infatti ci vuole Permesso straordinario per Yuzurite.
Anche io in questo momento sono massacrata da tante scadenze di lavoro per la prossima settimana, e sto facendo sempre una vita notturna…

Edited by Nymphea - 16/4/2015, 22:50
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 21:49     +1   -1




QUOTE (…Plume… @ 16/4/2015, 04:49) 
Ragazze ci siamo!!!! :woot: :woot:

lBf4plBf4p Yuzu-fans Yuzu-fans da tutto il mondo, dall'Italia, dal Giappone, dal Brasile è il momento di unire le nostre forze in un abbraccio comune che possa dare forza al nostro adorato Cigno!!!

FORZA YUZU!!!!!!


Lindo seu post... ele merece toda força do mundo .. estamos juntos e misturados..
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287207 views
  Share