La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Nymphea @ 15/4/2015, 19:00) 
Una curiosita
Da twitter di Asahi Sport

Giornalista chiede Yuzu ritornato da Shangai all’aeroporto di Tokyo
362d60b6051cb2b4650205ef45eeac54
G: Ma sei con occhiali. Sei miope?
Y: No :lol: , ma c’e’ bisogno di scrivere questo sull’articolo :D ?

A me piace Yuzu che fa spiritoso con I giornalisti.
Lui e’ molto piu intelligente di loro!!:stralol:

Ma come contento Maxim!! vuole alleare con Yuzu?? Mi sa che e' troppo tardi... :stralol: :stralol: :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: Si decisamente è molto più intelligente.

Eh si mi sa che è tardi per Maxim per allearsi con Yuzu.... :stralol: :stralol:

E' incredibile come quel " gufetto studioso" (come lo chiamiamo noi) con gli occhiali poi si trasforma quando è in pista...sembrano due persone diverse!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao a tutti, un saluto al volo :marameo:


Jo Nymphea grazie per i video e le traduzioni!!! La dipendenza da Yuzuritetraductor mancava nell'elenco dei sintomi ....e vai :yeah: 1 solo giorno di riposo dai Mondiali per Yuzu, ma dai ero convinta facesse il solito mese di ferie alle Seychelles.....a braccietto con Plushenko con tanto di selfies, tartaruga in bella vista, ed allenamento in spiaggia :ohmmm:
Sembra anche a me che sia migliorato nei salti, e decisamente super concentrato !!!!

Nam e Maulottosky :ahiahiahi: Angel ciaooo , da quanto tempo, spero tutto ok :embrace:

Ice grazieeee stupendissime le foto della practice :ohlove: vado fuori di testa ogni volta,e quel primo piano del video lascia senza fiato :ouch: :ouch: :ouch:

CITAZIONE (Blue fire @ 15/4/2015, 18:02) 
CITAZIONE (…Plume… @ 15/4/2015, 17:50) 
:
E dopo aver visto le foto degli allenamenti dovete portarmi subito in rianimazioneH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb
Direi proprio che non è più un ragazzino!!! :noncela: :noncela: :noncela:

QUOTO....io sono già in rianimazione.....ci facciamo compagnia!! E no non è più un ragazzino ma per nulla ormai..

Grazie Nymphea!!!

Eccolo li.....è proprio determinato a fare bene!!!! :biceps:

Ragazze il reparto rianimazione ha spalancate le sue porte anche per me !!! Mi astengo di fare commenti su quanto Yuzu non sia piu un ragazzino.....potrebbe scattare censura immediata H4xxb H4xxb H4xxb


CITAZIONE (Nymphea @ 15/4/2015, 18:30) 
Traduzione dell’Intervista su SANSPO
Q: L’obiettivo per questa Gara?

Y: E’ diverso dalla gara individuale. Ci vuole un risultato. Bisogna fare Personal best e una prestazione assoltamente vincente.
In queste due settimane sono riuscito a superare e risolvere il rammarico e i problemi che avevo avuto in Mondiale

Q: quale e’ differenza tra Team event di Sochi e WTT?

Y: A Sochi ho fatto mio programma come se fosse la gara individuale. Ognuno deve fare con propria senzazione. E’ importante che ciascuno da propria forza, e fa la prestazione migliore.

Q: ti senti la pressione?

Y: Sono consapevole di non mettermi la pressione. Ci sono una pressione decisamente diversa dalla gara individuale. Spettatori aspettano un risultato da me sopratutto.


fonte

Grazie Nymphea !!!
Finalmente non è piu rammaricato e ha mandato giu il rospo dei Mondiali - non è sotto pressione -la pista le piace e le porta fortuna, caio ciao cornetti anti iella :trentini: :applause: :applause: :applause: Avanti cosi Yuzu :daje:


CITAZIONE (Nymphea @ 15/4/2015, 19:00) 
Una curiosita
Da twitter di Asahi Sport

Giornalista chiede Yuzu ritornato da Shangai all’aeroporto di Tokyo
362d60b6051cb2b4650205ef45eeac54
G: Ma sei con occhiali. Sei miope?
Y: No :lol: , ma c’e’ bisogno di scrivere questo sull’articolo :D ?

A me piace Yuzu che fa spiritoso con I giornalisti.
Lui e’ molto piu intelligente di loro!!:stralol:

Ma come contento Maxim!! vuole alleare con Yuzu?? Mi sa che e' troppo tardi... :stralol: :stralol: :stralol:

Come rimbalzare un giornalista :stralol: :stralol: :stralol: Troppo avanti Yuzu, ironia micidiale ed irresistibile il nostro gufetto :ihihih:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 20:28     +1   -1




Porca miseria ragazze! Che foto! E che bel fisico!
Altro che laparotomia, per tagliare quegli addominali ci vorrà una mannaia! :ohlove:

Maulottonski...è sospetto, molto sospetto....
A me il sorriso di Yuzu sembra strano, sembra il sorriso di uno che ha un coltello piantato alla schiena o di uno che sta prendendo un pizzicotto. <_<

Nynphea i farmaci non funzionano. Ho sbagliato tutto nella formulazione.
Ma i medici dicono che l'ho fatto apposta per non guarire. :angry:

Satokina è adorabile.
Quando al LT mi ha firmato il sacro libricino era carinissima. Minuscola.

Ragazze qualcuna di voi domani riesce a vedersi la gara?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 20:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Forse io ci riesco. Ho scoperto che c'è un componente aggiuntivo per Firefox che si chiama "Hola Unblocker" e servirebbe proprio per i link geoblocked.... Forse funziona per gli streaming..

Basta installarlo e selezionate il paese da sbloccare..

Il download è gratuito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Io ho hola e per vedere un video della CBC che era geoblocked ha funzionato.

Però ho letto che lo streaming è bloccato per gli USA perchè un canale americano ( a pagamento) trasmette le gare e per il Giappone. In teoria per i paesi che non hanno comprato i diritti di trasmissione dovrebbe essere visibile.

Non sarà penso possibile vederlo sulla tv giapponese in quanto la Asahi TV lo trasmette sul canale satellitare ( a meno che non ci sia un streaming che funziona)
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 21:43     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 15/4/2015, 22:03) 
Però ho letto che lo streaming è bloccato per gli USA perchè un canale americano ( a pagamento) trasmette le gare e per il Giappone. In teoria per i paesi che non hanno comprato i diritti di trasmissione dovrebbe essere visibile.

Io spero che funzioni lo streaming sul sito dell'ISU, il fine settimana scorso l'ho usato per vedere i mondiali di sincro e si vedeva bene. Il secondo gruppo degli uomini dovrebbe essere sul ghiaccio proprio durante la mia pausa pranzo, mi sono preparata qualcosa da mangiare davanti al pc dell'ufficio.

Se non funziona il canale dell'ISU non mi rimarrà che fissare il livescore, senza neanche sbattere le palpebre...

:neuro:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie a tutte quante per video, traduzioni, commenti e foto :embrace:

ciao Angel :embrace: :embrace: - che piacere sapere che almeno hai un pochino di tempo per leggere e aggiornarti!!! Grazie per la foto... ma non lasciatevi ingannare.... quei due non sono quelli veri, sono le loro proiezioni mentali che vengono irradiate per farci credere che la lotta sia finita.... non è vero!!!! :lol: :lol:

Satokina dolcissima :wub: :wub: (ma c'era bisogno di lasciare in bella mostra per tutto il servizio la sua statura? :angry: :uff: sarà anche minuscola, ma ha una grinta.....) - Quoto Lovely: al Lombardia Trophy è stata una rivelazione (te la ricordi quando è comparsa in cima alle scale mentre l'allenatrice la cercava di sotto? Il trolley pesava il doppio di lei - temevo si sarebbe schiantata in picchiata fino al piano terra ^_^ ^_^ ) Satokina for ever!!! :yess: :yess: :yess:

I farmaci di questa clinica non funzionano - è un dato certo. Per nessuna malattia, Yuzurite, Daisukite, TessaScottite.... Quindi basta ingannarci!! Infatti bastano un paio di foto dove si vede il fisico.... alè andate tutte quante fuori di testa ^_^ ^_^

Però è vero: bello carico e grintoso.... farà vedere i sorci verdi al Maulotto :yess: :yess:


Fonte



OT

Santo cielo, Taka!! Sei il Capitano, un po' di energia, di allegria!!! Lo so che ti senti uno straccino perchè i Mondiali sono stati un disastro, ma cerca di darti una mossa :blabla: :blabla: :blabla: Se devi tirare su il morale dei tuoi compagni di squadra con quella faccia da funerale..... :uff: :uff: :uff:

Questo è un Capitano serio!!! :yess: :yess: :yess: :yess: Impara!!!!

 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 22:12     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 15/4/2015, 15:06) 
QUOTE (Nymphea @ 15/4/2015, 19:00) 
Una curiosita
Da twitter di Asahi Sport

Giornalista chiede Yuzu ritornato da Shangai all’aeroporto di Tokyo
362d60b6051cb2b4650205ef45eeac54
G: Ma sei con occhiali. Sei miope?
Y: No :lol: , ma c’e’ bisogno di scrivere questo sull’articolo :D ?

A me piace Yuzu che fa spiritoso con I giornalisti.
Lui e’ molto piu intelligente di loro!!:stralol:

Ma come contento Maxim!! vuole alleare con Yuzu?? Mi sa che e' troppo tardi... :stralol: :stralol: :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: Si decisamente è molto più intelligente.

Eh si mi sa che è tardi per Maxim per allearsi con Yuzu.... :stralol: :stralol:

E' incredibile come quel " gufetto studioso" (come lo chiamiamo noi) con gli occhiali poi si trasforma quando è in pista...sembrano due persone diverse!!!

Também adoro essas respostas espirituosas.. ele é muito mais esperto.
Concordo com você ele parece outra pessoa na pista ... tira o óculos e se transforma.. rsrsrs
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 22:40     +1   -1




QUOTE
Cat Diddi Postado em 15/4/2015, 01:46 h

YUZURO%2BCOSTAS

essa imagem é linda demais ..obrigada Didi .. você está fazendo um trabalho incansável .. é a formiguinha do forum


QUOTE
*Ice Princess*Postado em 15/4/2015, 07:35 Prime foto dalla practice

Fotos maravilhosos ..Yuruzu concentrado .. mas espero que se divirta também

Todos estão de parabéns pelos videos .. fotos e noticias ...

O forúm é chique globalizado .. pena que o fuso horário não nos permite ver a transmissão juntas tecendo comentários.. ia ser divertido ....como se diz no Brasil "tricotando".

Nymphea graças a você não fico imaginado o que Yuzuru falou .. agora eu seiiiiiiiiiiiii :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 22:44     +1   -1




L’intervista di Yuzu su ASAHI Shinbun Digital
134083b78df36070fb4b1672333a8051

 ■3 mesi indimenticabile in tutta la mia vita
--------- Come ti rifletti questi 3 mesi dopo L’intervento per eliminare residui uracali.

Era molto lungo. Avevo tanti sentimenti diversi come la sofferenza, la gioia, e felicita’ e non riesco ad esprimere tutto, ma comunque e’ stato un periodo assoltamente indimenticabile nella mia vita e ci sono stati gli svalzi di condizione mentale e fisica.

---------Hai sentito piu impazienza quando ti e’ successo la distorsione della caviglia destra? 

No, il periodo che mi sono sentito massima impazienza era prima della distorsione.
Grazie agli impegni del chirurugo e personali dell’ospedale, sono riuscito a riprendere l’allenamento abbastanza presto, ma avevo una calata dei musucoli e la tensione dei muscoli.
I salti sono delicati e con minimo di differenza sensazionale non ci riesce piu. Secondo me con la distorsione mi sono accorto di questo.
  
---------- Fino al’ultimo momento di warm up del Mondiali (Shangai) , stavo studiando come entrare alla competizione.

C’erano anche qualcosa che non andavano bene da quando sono arrivato a Shanhai.
Tuttavia nonostante che all’allenamento non sia Best, sono riuscito a dare tutto quello che potevo fare.
Io non ho mai provato di fare “peaking per me stesso, ma ci pensavo un po’ e speravo che con la distorsione mio picco arrivasse al momento giusto.
Invece e’ arrivato troppo presto.
Comunque riflettendomi, sono riuscito ad interpretare fino alla fine senza distrarsi neanche per un attimo, sopratutto perche era arrivato mio picco prima e mi sentivo sicuro di poter interpretare.

----------- Ho ricominciato l’allenamento serio e ci voleva massima concentrazione per arrivare al picco prima di gara.

Siccome c’e’ stato un periodo che non potevo fare I salti, sono riuscito a capire “ se non faccio l’allenamento dei salti certo periodo, cala la condione, oppure se faccio troppo, peggiora di piu…ecc”, cosi mi sono fatto riflettere di pensare mio peaking.

---------- C’era qualche riferimenti?

Tutto dipende da le mie sensazioni. L’allenamento di pattinaggio e’ molto particolare. Quindi piuttosto di leggere I libri, devo pensare io stesso.
Se alleno troppo, aumenta I rischi dell’infortunio e mi va via la concentrazione.
In questo periodo, ho pensato molto come fare l’allenamento breve ma efficace, e aumentare la condizione adattando mio stile.

---------- Tuo rammarico di questa stagione era espresso da tua parola “regret” del Mondiali?
Non esiste nessuna gara che non mi sento rammaricato. Anche se eseguo un programma pulito, per tutte le gare comunque trovo sempre qualcosa da migliorare o giustare.
Le gare sono per me un luogo dove posso trovare I compiti fino al mio ritiro. Sopratutto questa stagione mi ha regalato questa sensazione piu di altre stagioni.

---------- C’e qualcosa che puoi provare prima di WTT?

No. Tutto dipende se posso portare mio picco dopo due settimane dal Mondiale.
Al mondiale partendo dalla condizione migliore e’ calato fino al fondo.
Ma mi ha dato una sicrezza il fatto che nonostante gli errori di quad, sono riuscito a fare una prestazione che poteva permettere di ottenere un medaglia argento mondiale.

 ■Voglio promuovere il Mondo dello Sport

---------- C’e qualcosa che vuoi tentare in future?

Niente. Devo solamente metabolizzare quello che si trova davanti a me.
Generalmente il sentimento rammarico e’ considerate negativo, ma io ho un immagine molto positive.
Secondo me il sentimento rammarico sinifica andare avanti.
Mantenendo il positivo e abbandonando il sentimento negativo, vorrei andare avanti.
 
---------- Non sono riuscito a fare quad alla seconda meta del programma 

Pendo di tentarlo alla prossima stagione. Tuttavia bisognerebbe guardare la condizione delle gambe, e anche la ferita dell’addome non si cicatrizza cosi facilmente.
Tutti questi infortuni e’ successo a causa della mancanza di mio self-control.
Vorrei crescere giorno per giorno pensando sempre che cosa devo fare.

----------- Numero e tipo di salti?

Avrei voglia di provare 4Lo, ma questo non significa “un suggerimento di possibilita’”.
Voglio dare il massimo che posso fare, ma secondo me non e’ ancora arrivato fino a 4Lo.
Quando comincio a lavorare 4Lo, vorrei vedere se ci sono spazi anche per migliorare I livelli di skating-skill, I passi, le trottole che ho migliorato col tempo.
Esaminando bene l’armonia di programma, vorrei sempre pensare la priorita’ di quello che devo fare sopratutto.


------------ Dici spesso “ Sono atleta” ma nel pattinaggio c’e anche lato artistico. Come definisci l’atleta ideale?

E’ “Gareggiatore”. Dentro di me c’e un conflitto. Ho solamente seguito il mio sogno, ma ora perche devo vivere cosi preoccupandomi gli occhi del pubblico?
Tuttavia sono atleta e sto facendo quello che mi piace.
Adesso vorrei sentire sopratutto la gioa che posso pattinare.

------------ Hai detto che le peripezie di questa stagione sarebbero serviti per tuo future. Cosa ne pensi di tua vita dopo ritiro?

Non ho deciso nulla, ma vorrei prendere un ruolo che possa fare lectio e I corsi non solo come un pattinatore ma anche come un atleta.
A COC di Novembre l’anno scorso ho avuto la collisione con altro pattinatore, li c’era anche un rischio della commozione cerebrale.
Ci sono alcuni sport che gli atleti si scontrano come rugby, carcio, basket.
Io con la esperienza di COC potrei spiegare in maniera piu convincente I rischi di commozione cerbrale.
Non solo punto di vista medicale ma sfruttando anche le esperienza di Olimpiadi vorrei diventare una presenza che possa promuovere l’ intero mondo dello sport.

 
So che sto esagerando ma le medicine di Lovely non funzionano e non ho nessun modo per fermarmi… :illness:
Ma mi chiedo, questo ragazzo ha veramente solo 20 anni?

Que belo dia JO!! :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 22:51     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat:
CITAZIONE
OT

Santo cielo, Taka!! Sei il Capitano, un po' di energia, di allegria!!! Lo so che ti senti uno straccino perchè i Mondiali sono stati un disastro, ma cerca di darti una mossa :blabla: :blabla: :blabla: Se devi tirare su il morale dei tuoi compagni di squadra con quella faccia da funerale..... :uff: :uff: :uff:

Questo è un Capitano serio!!! :yess: :yess: :yess: :yess: Impara!!!!


:ihihih: :stralol: :yess:

Grazie per la traduzione Nymphea... Sempre a darsi la colpa di tutto lui :blabla: Chissà da chi ha preso :uff:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


HI Jo!!! Boa Tarde!!

Grazie e mille Nymphea!!!!!


Me lo chiedo anch'io sempre quando leggo quello che dice.....

Ice....infatti si sa bene da chi ha preso.....è un testone, non vuole proprio capire che non è colpa sua...

Pat
CITAZIONE
I farmaci di questa clinica non funzionano - è un dato certo. Per nessuna malattia, Yuzurite, Daisukite, TessaScottite.... Quindi basta ingannarci!! Infatti bastano un paio di foto dove si vede il fisico.... alè andate tutte quante fuori di testa

Esatto!!!!!! :stralol: :stralol:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 23:29     +1   -1




Fonte: soyouwanttowatchfigureskating.tumblr


YOUTUBE E DAILYMOTION ÚTEIS CANAIS DE PATINAÇÃO
Eu decidi mudar este post do meu blog pessoal para este, uma vez que faz mais sentido para tê-lo aqui. O post original agora irá redirecionar para este. Se você marcou o antigo post, você deve atualizar seus bookmarks. Desculpe a trabalheira!

Você pode conferir o ligações tag para mais links para recursos de patinação.

Por favor, note que esses canais (especialmente as Youtube) podem ser excluídos a qualquer momento. Esta não é uma lista abrangente e pode não estar sempre atualizado, porém vou tentar atualizá-lo quando eu puder. Para mais / os vídeos mais recentes, você pode sempre procurar o nome de um skater em qualquer site de vídeo e filtro por data de upload.



Youtubes oficiais:

ISU Skating

ISU Júnior Grand Prix

NHK Trophy

O ICE

ShibSibs

Transmissões de TV / Web:

TanyaSuhorukova - a maioria das competições, capturas de transmissão LQ / MQ / HD e várias transmissões

jbskatingvideos - grandes competições, L / MQ transmissões russas ou Eurosport

bimbett - a maioria dos concursos, L / MQ transmissões russas ou Eurosport

0316seisato - a maioria dos concursos, principalmente LQ capturas de transmissão

diodio0013plus - a maioria dos concursos, principalmente LQ capturas córrego, ligeira gelo foco dança

frida340 - grandes competições, L / transmissões MQ britânico Eurosport

Patinagem artística Estrelas - grandes competições, várias transmissões, principalmente HD

GutsuFan - grandes competições, TDP e transmissões Eurosport, muitas vezes HD. Também lança ginástica.

Hitadely - algumas das principais competições, HD, várias transmissões

[ okoko01 ], [ okozofev ] e canais relacionados - grandes competições, principalmente capturas córrego M / LQ ou transmissões

[ MAKIZO ] - aleatórios antiga equipa Japão vídeos

MAKIZO ★ 1 - concorrência aleatória e mostrar vídeos, transmissões japonesas
Fancams:

mihsersh - eventos russos

WinterForever2009 - eventos russos

pianomaya65 - vários shows e competições europeias

skating4us - vários shows e competições europeias

Dailymotion:

hana02014 - transmissões japonesas de clipes de notícias, competições e shows, HD, por vezes, com marca d'água

Japão Patinagem Artística - transmissões japonesas de clipes de notícias, competições e shows, HD, com marca d'água

yuzupinoko - Yuzuru foco. Transmissões japonesas de clipes de notícias, competições e shows, HD

yusu01207 - Yuzuru foco. Transmissões japonesas de clipes de notícias, competições e shows, HD

MAKIZO 2014-15 - clipes de notícias japonesas, 2014-15 temporada, geralmente HD

MAKIZO - competições aleatórios, shows e clipes de notícias, transmissões japonesas, geralmente HD


2015 WORLD TEAM TROPHY: INFORMAÇÕES E DE STREAMING
O 2015 World Team Trophy é a última competição da temporada 2014-15 patinação. Como sempre, terá lugar em Tóquio, no Japão a partir de abril 16-19.

Resultados ao vivo, a partir ordens
Entradas & visão geral
do site

PROGRAMAÇÃO

Todas as vezes em Japão Standard Time (UTC + 9); converter para o seu próprio .

16 de abril: Curto dança 15:15; SP 'Ladies 16:35; SP Masculina 18:40
abril 17: 'Pairs SP 16:00; Dança gratuito 17:25; FS Masculina 19:00
abril FS 'Pairs 15:15; 18: FS 'Ladies 16:50
abril 19: Gala 14:00

---------------

INFO

A Equipe do Troféu Mundial (WTT) é um evento da equipe composta pelos seis principais países classificados depois o resto das principais competições da temporada está feito. Este ano, os países, a fim de qualificação são: Rússia, EUA, Japão, Canadá, França e China. Cada país envia dois homens, duas mulheres, um par e uma equipe de dança para a competição. Skaters ganhar pontos para sua equipe com base na sua colocação em seu segmento da competição, e o país com o maior número de pontos no final ganha. WTT foi realizada três vezes até agora, em 2009, 2012 e 2013. (Para mais informações sobre o processo de qualificação e outras regras, consulte o website ISU ).

WTT é geralmente considerado como uma competição informal com um ambiente descontraído e divertido; skaters são encorajados a torcer por sua equipe da K & C e competir por um Spirit Award Team. No entanto, os resultados registrados pelo WTT não contam para bests 'skaters pessoal / da estação, e há um total de um milhão dólares prêmio em dinheiro em jogo, distribuídos entre todos os 6 equipes.

---------------

Como assistir

ISU: O fluxo de ISU vai mostrar toda a competição ao vivo, incluindo a gala. Este fluxo é bloqueado no Japão e EUA desde outras partes ter comprado os direitos de transmissão nesses países. Você pode precisar usar uma VPN para desbloqueá-lo. O fluxo deve funcionar em qualquer outro lugar no mundo.

Icenetwork: Icenetwork irá transmitir toda a competição ao vivo para os assinantes em os EUA. (Eu não recomendo a compra de uma assinatura agora, já que a temporada está quase no fim e você ainda teria que pagar o preço total.)

TV Asahi: TV Asahi vai ao ar as competições de simples em transmissões ligeiramente atrasado a dia dos eventos, e toda a competição será exibido na TV Asahi Ch.2 maio em 2-3. Eu não sei de nenhum transmissões on-line confiáveis ​​neste momento.

QUOTE
Nymphea Postado em 15/4/2015, 19:44
A entrevista Yuzu em ASAHI Shinbun Digital

Eu sei que eu estou exagerando, mas medicamentos encantadores não funcionam e eu não tenho nenhuma maneira de parar ... Mas eu me pergunto, esse cara realmente apenas 20 anos? Que belo dia JO !!

Esse rapaz tem apenas 20 anos? Sempre me pergunto isso quando vejo e leio suas entrevistas ? As vezes ele parece um lindo bebe, principalmente quando está com seu Pooh.. mas sua maturidade transparece em todas as entrevistas , em suas atitudes , na sua força de vontade .. seus pais estão de parabéns o criaram muito bem .. Preciso pedir um remédio urgente para Yuzivite ..como eu faço ?!? kkkk



Video
Fonte: LotteChocomotionTV


Yuzuru de vermelho .. alguém quer chocolate??
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 23:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Obrigada, Jo

Ho visto che tra le cose scritte sul sito dicono che i punteggi ottenuti al WTT non valgono come personal best, a livello ufficiale
Invece valgono.....ad esempio il personal best di Daisuke Takahashi nel free skating è stato ottenuto proprio al WTT 2012 ed è regolarmente presente nelle classifiche ISU dei migliori personale best... è il sesto punteggio di sempre nel free skating, 182.72. ( A meno che non sia cambiato qualcosa dal 2012)
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 07:49     +1   -1




Ragazze ci siamo!!!! :woot: :woot:

lBf4plBf4p Yuzu-fans Yuzu-fans da tutto il mondo, dall'Italia, dal Giappone, dal Brasile è il momento di unire le nostre forze in un abbraccio comune che possa dare forza al nostro adorato Cigno!!!

FORZA YUZU!!!!!!

 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287369 views
  Share