La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 07:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Speriamoooooooooooo Blue!!!!!

Video MICRO VIDEO. della Press Conference del WTT QUI .....Quando c'è Nobu di mezzo Yuzu ha sempre il sorriso !!! vogliamo parlare di questi sorrisi e di questa stupenda risata :noncela: QUI e anche QUI


Sito ISU WTT QUI

Articolo da Neveitalia QUI


E' alluraaaa...!!!!!!! :uff: :uff: :uff:



fonte



Edited by Diddi cat - 31/3/2015, 09:01
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 07:49     +1   -1




Buongiorno a tutte!!
Stamattina sono a casa e finalmente mi sono fatta una bella scorpacciata di tutti i video e le foto che avete postato!! che meraviglia, momenti indimenticabili, finalmente!!!

E' un vero piacere vedere Yuzu felice e sorridente assieme agli altri durante le prove del gala, o durante il gala con i suoi amici, con Javier, Nam... E poi la small medal ceremony... troppo divertente!! Si vede proprio che è a suo agio, nel suo elemento!
Una cosa però ho notato... le foto del suo ritorno e delle interviste... neanche fa a tempo a scendere dall'aereo che gli si avventano fotografi e giornalisti, e via con le interviste di rito, e lui ancora a dire e ripetere cose che sono già state dette e ridette... E la sua espressione cambia, sembra quasi più pallido, improvvisamente si avverte tutta la sua stanchezza e, fatemelo dire, la sua discreta rottura di scatole davanti alla stampa giapponese, che poi, lui lo sa, vivisezionerà ogni suo movimento, ogni sua espressione durante quei servizi in cui passano il tempo a guardare e a fare sondaggi su cosa avrà voluto dire con quel mezzo sorriso!!! Guardate...spero tanto che ritorni presto in Canada e faccia un po' di vita da ragazzo normale!!
Lo voglio vedere così!!



Fine dello sfogo...torno a guardare i video!! :flowers:
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 08:14     +1   -1




Ri-posto il suo FP per farvi notare l'ottima presa della ragazza che apre la porta!! A 6:23 :woot:

Video
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 09:09     +1   -1




Ma che bella notizia!!! :party2:
Possiamo rivedere Chopin e Poto!!! :yess: :yess: :yess:
Però, Yuzu non strafare e cerca di prendere le cose con calma!!!

L'errore alla small medal ceremony l'avevo notato :stralol: :stralol: Infatti, poi, Yuzu si avvicina a Javi e gli dice: "I'm from Spain" :stralol:

Grazie Diddy per tutte le cosine-ine!! :embrace:

Grande Spiccine!!! :claph: :evvay: Hai trovato la traduzione!! Peccato che gli altri 2 non abbiano capito quello che ha detto :uff:

Tutte queste donne intorno a Yuzu stanno rischiando molto!!! :angry: :angry:

Arigiù, :stralol: :stralol: bellissima presa!!! E come si impegna Yuzu nel tirare Nam!!! :stralol: :stralol:

Blue, così mi uccidi!!!H4xxb Sappi che il mio cuore salta un battito ogni volta che appare la tua nuova firma!!! :ohlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ragazze non so se questi video li avete già visti.. Video amatoriali dello short e del free...
Secondo me è anche meglio che in TV :o: Si nota molto di più la sua morbidezza, velocità ma soprattutto la sua incredibile capacità di pattinare sulla musica :o:
Ogni movimento è perfettamente su ogni nota, precisissimo, lui davvero la crea la musica.... Meraviglioso.....

Io non aggiungo altro... Vi lascio godere Yuzu in tutta la sua bellezza :ohlove:

Video

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 13:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (arigiu @ 31/3/2015, 08:49) 
Buongiorno a tutte!!
Stamattina sono a casa e finalmente mi sono fatta una bella scorpacciata di tutti i video e le foto che avete postato!! che meraviglia, momenti indimenticabili, finalmente!!!

E' un vero piacere vedere Yuzu felice e sorridente assieme agli altri durante le prove del gala, o durante il gala con i suoi amici, con Javier, Nam... E poi la small medal ceremony... troppo divertente!! Si vede proprio che è a suo agio, nel suo elemento!
Una cosa però ho notato... le foto del suo ritorno e delle interviste... neanche fa a tempo a scendere dall'aereo che gli si avventano fotografi e giornalisti, e via con le interviste di rito, e lui ancora a dire e ripetere cose che sono già state dette e ridette... E la sua espressione cambia, sembra quasi più pallido, improvvisamente si avverte tutta la sua stanchezza e, fatemelo dire, la sua discreta rottura di scatole davanti alla stampa giapponese, che poi, lui lo sa, vivisezionerà ogni suo movimento, ogni sua espressione durante quei servizi in cui passano il tempo a guardare e a fare sondaggi su cosa avrà voluto dire con quel mezzo sorriso!!! Guardate...spero tanto che ritorni presto in Canada e faccia un po' di vita da ragazzo normale!!
Lo voglio vedere così!!



Fine dello sfogo...torno a guardare i video!! :flowers:

Arigiu caoo!!


Si ho la tua stessa sensazione....povero!!!
Bella presa davvero!!

Plume quella foto è troppo bella ( tutte le immagini di quel momento lo sono) non potevo non metterla...scusami :embrace: :embrace: Avrò rivisto quell'abbraccio decine di volte e ogni volta mi commuovo!!!

Ice Grazie mi erano sfuggiti!!! :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Arigiu, Ice grazie per i video :embrace:

Blue.....un attentato alle mie coronarie la tua firma :noncela:

Video news della Press Conference WTT