La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 16:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazieeeeee!!! Anche io!!!

Ho trovato questo articolo ( in realtà me lo aveva indicato la nostra Angel.....) mamma miaaaa sempre più ammirazione!!!!

CITAZIONE
Translation: Surgery followed by sprain

At the end of last year, the abdominal pain that had troubled him was diagnosed as urachal remnant disease and he underwent emergency surgery. He was afraid that it would remove his navel, and worried whether to have the surgery done through a horizontal incision. He requested the doctor to “Please make/keep the navel”. Although through the skill of the surgeon the surgery was performed via a semi-circular incision of about 4cm, he groaned from the pain after the urachal remnant was removed .

After the operation, he was hospitalised at a hospital in Tokyo. The condition of being unable to do anything but toss and turn in his sleep was “painful”. When the bells sounded on New Year’s Eve, and also on the day of the Coming of Age ceremony on 12 January, he was resting in bed. He did not take a single memorial photo. The surgical thread still remained at the site of his operation.

He sprained his right ankle in January. As it was an injury of such severity that he was unable to walk at first, even now it is necessary to tape the ankle. Because of this, he was only able to train for 1-2 hours per day, 3 days a week ahead of the World Championships. As he is unable to exert his lower abdominal muscles which are crucial to the jumps, it is not unreasonable that they lack the usual height and rotational speed he has. Even so, he persevered until the end

fonte
Gli hanno fatto una incisione semi circolare di 4 cm e dopo l'intervento aveva molto dolore.
Quando è stato operato aveva paura che gli togliessero l'ombelico e che gli facessero un taglio orizzontale, per cui ha chiesto al chirurgo per favore di lasciare/ fare (?) l'ombelico

Durante il capodanno e per la cerimonia del Coming of Age era a riposo a letto, quindi niente foto per lui e ha ancora i punti.....(???)

Poi la distorsione alla caviglia, ed è stata un cosa seria tanto che non poteva camminare e tutt'ora deve fasciare la caviglia ( non so di quando sia l'articolo). Per questo motivo si è potuto allenare solo 1-2 ore al giorno per 3 giorni la settimana prima dei Mondiale..e non riesce ad allenare / usare i muscoli nella parte bassa dell'addome, che sono fondamentali per i salti e quindi ecco la sua difficoltà nei salti....


Ammirazione infinita per questo ragazzo
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 18:32     +1   -1




Amorino nostro! Quante brutte cose in questi mesi :crysomuch: :waitafraid: :crysomuch:

Ma io mi sciolgo...ma quanto si vogliono bene i nostri fratellini? Ma questi si amano!!!!
Troppo carini. Ma Yuzu gli parla in giapponese nel video??? :o: :blink:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 19:43     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Yuzu gli parla in inglese,. Secondo me quando non deve parlare nelle interviste, è molto più sciolto e riesce ad esprimersi meglio e a farsi capire.....
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 21:25     +1   -1




Ma povero Yuzu!!! :cry: :cry: :cry:
E dopo tutto questo riesce ancora a rimproverarsi di non aver fatto un programma perfetto!! In tutto l'universo credo che non esista un'altra persona come lui!!!

Ed ora un pò di commenti in ritardo (oggi ero troppo impegnata a guardare video, foto, interviste ecc..di Yuzu)!!
Spiccine, che carino il video in cui Yuzu prende in giro Brian :D Tanto sa che nessuno è capace di arrabbiarsi con lui!! :lol: :lol:
Anche il paragone con il re Leone è molto bello (avevo pensato la stessa cosa quando l'ho visto)!!

Diddy, grazie!!! :embrace:
Tutto stupendo!!! E Yuzu che fa mandare i bacini a Pooh è simpaticissimo!! :lol: :wub:
CITAZIONE
Plume.....io intendo esagerare .....Finlandia, TEB, e WC....lavoro e dindi permettendo :P dopo la delusione per il Finlandia di quest'anno, non mi frega piu il nostro Ologramma, almeno 2 gare su 3 di fisso :yess: :yess: :yess:

Hai intenzione di andare anche a Boston?? Alla grande!! :daje: :claph:

Pat, bellissime le foto dell'abbraccio con Javi :wub: :wub: Penso che questo è il momento che tutti ricorderanno sempre di questo mondiale!!!

Infine, grazie a tutte :embrace: :embrace: seguire il mondiale in vostra compagnia è stato decisamente più bello e divertente degli altri anni!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie a tutte per video, articoli e traduzioni :embrace: :embrace: :embrace:

Sempre più ammirazione per Yuzu - quella per eliminare il residuo uretrale è stata anche un'operazione d'urgenza... :o: :o: povero angelo :cry: :cry: :cry: ci credo che gli ha scombinato i piani di allenamento...

E' stata una bella pagina di sport quella vista ai Mondiali :wub: :wub: :wub:

Certo che non ha ancora pensato a cosa farsene di quelle tonnellate di Pooh..... di sicuro non se li porta dietro....mica può riempire la stiva dell'aereo al ritorno.... sai quanto biglietto extra gli fanno pagare :stralol: :stralol:

Al banchetto - chi è quella che lo cinge al fianco? :angry: occhio cara, che qua abbiamo fan moooooooooooooooolto gelose :lol: :lol:


Ma tu guarda...... la cinesina (dolcissima e carinissima) è tornata alla carica... :lol: .... che carucci insieme :wub: :wub: :wub:



Con il terzo incomodo :lol: Ohhhhh, Javi, che ti stringi???? :angry: :angry: Ricordati che sei impegnato seriamente!!! :lol:

Fonte foto

 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 02:23     +1   -1




CITAZIONE (Diddi cat @ 29/3/2015, 09:00) 
Spiccine.....che birichino YUzu con Brian......santo uomo :stralol: :stralol: :stralol: (PS. hai postato il video nel modo giusto, non si possono mettere con link attivo ;) ) quesito.......ma se porti cosi tanta iella, come pensi di andare a vedere una gara dal vivo ??? non penserai mica di startene chiusa in camera mentre noi organizziamo una carovana di andare a vedere amorino Yuzu :woot: :woot: :woot:

Allora non ho sbagliato, grazie! Dai, ai Mondiali 2010 è andata bene, ha vinto Daisuke e Joubert terzo! Però in caso di emergenza posso sempre nascondermi in bagno! :P Ps bellissime cosine!!!!

Grazie per tutti i video, interviste e foto!!

Il video dell'abbraccio tra Yuzu e Javi è tenerissimo!! :wub: :wub: Poi come lo guarda Javi, si vede che era davvero dispiaciuto per Yuzu e anche Yuzu che continua a ripetergli che non sta piangendo, quando è palese che non è così.. bellissimo! :crysomuch: :crysomuch: E anche le sue interviste un po' ti spezzano il cuoricino nel sentirlo parlare così amareggiato, dopo la stagione che ha passato e dopo che ha dato tutto sia nello SP che nel FS, per non parlare del backstage con Tracy e Brian. Insomma vuole proprio farci commuovere. :cry:

Ma la Zijun Li mi sa che vuole finire male!! :P

Foto dal banchetto


Fonte


Team Japan


Fonte



Foto Galà practice

CBQi2TZVEAEEuBB
Fonte

CBRepJHVAAAWga6


Paragone disneyano! :stralol:

CBRaXELVAAEMERC
CBRaXWSUIAEOPie
Fonte



CBPdvBqW4AAsQ-z
Fonte



Foto random

CBPdvDnWwAAfTBd
Fonte

CBQcCMpUYAA1VT1
Fonte

CBS39bUUwAAyt3K

CBRMsO4UYAED16w

Fonte


Come sempre grande maturità!


Fonte


Da un giornale cinese


Fonte


Urlo liberatorio

tumblr_nlxj0jo19c1u3wdtto3_400
Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 08:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


:stralol: :stralol: :stralol:

Yuzu e Javi che obbligano Nam a prendere parte alla battaglia di quadrupli......Yuzu lo prende letteralmente per un braccio e lo trascina fuori dal gruppo, e Javi che lo aiuta ( insieme anche ai cinesi Sui/Han che lo spingono) QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2015, 08:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Grazie a tutte per le bellissime cose, commento piu tardi con calma e mente fresca :flowers:


Cosine-ine

PANORAMICA MONDIALI :ohlove:

"Con Yuzu, siamo tutto".
-Javier Fernandez

"Piangevo e continuavo a dire, non sto piangendo, non non"
"Ha detto che se lui era il campione questa volta, ma ero ancora il campione del suo cuore."
-Yuzuru Hanyu



tumblr_nlzh31RczC1rbntnmo2_250 tumblr_nlzh31RczC1rbntnmo1_250
tumblr_nlzh31RczC1rbntnmo4_250 tumblr_nlzh31RczC1rbntnmo6_250

fonte



tumblr_nlz2bjErk01rtc3qxo1_540



tumblr_nlz2bjErk01rtc3qxo2_540

tumblr_nlz2bjErk01rtc3qxo3_540



tumblr_nlz2bjErk01rtc3qxo4_540
fonte

Video dell'intervista per la CBC post FP in cui Yuzu parla in inglese QUI


Premiazione :applause:









fonte




fonte



tumblr_nlzw6k3JHO1qenj9xo1_250 tumblr_nlzw6k3JHO1qenj9xo4_250
tumblr_nlzw6k3JHO1qenj9xo2_250 tumblr_nlzw6k3JHO1qenj9xo3_250
fonte



Prove Gala :ihihih:

Yuzu & Jason Brown :stralol:
tumblr_nlzgvwri5Q1rbntnmo1_400 tumblr_nlzgvwri5Q1rbntnmo2_400
fonte



:woot: :woot: :woot:



fonte



tumblr_nlzap727CE1rxq1qso1_540

tumblr_nlzap727CE1rxq1qso2_540

tumblr_nlzap727CE1rxq1qso3_540
fonte




Brother's bro
tumblr_nlzk6saUIp1su3h0no1_500
fonte


tumblr_nlz3ypADf51qdndrvo1_250 tumblr_nlz3ypADf51qdndrvo2_250
fonte



Gala :ohlove:

tumblr_nlzolcFU5Y1tax8pho1_500
fonte



The Final Time Traveller -vers. Giapponese