La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 28/3/2015, 17:25) 
Il ruggito di Yuzu :wub: :wub: :wub: Non l'aveva mai fatto prima!!!

In realtà si....a Nizza 2012 nel mitico libero.....tutte le tv lo inquadrano da dietro...ma c'è un gif in cui è preso dal davanti ed è lo stesso

Grazie Ice :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 18:01     +1   -1




Adorabili! Sono adorabili!
Speriamo che in questi mesi arrivi tanto materiale, tanti spettacoli estivi, tanto di tutto...altrimenti....astinenza!!!! :crysomuch:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 18:15     +1   -1




Grazie Ice!!!
Bellissime gif!!! :wub: :wub: :wub: Hai scelto i momenti migliori!!! Anche quando al K&C fa finta di togliersi la maschera :wub: :lol:

CITAZIONE (Blue fire @ 28/3/2015, 18:00) 
In realtà si....a Nizza 2012 nel mitico libero.....tutte le tv lo inquadrano da dietro...ma c'è un gif in cui è preso dal davanti ed è lo stesso

In R&J1 l'ho visto (pensavo facesse parte della coreografia), però in POTO non gliel'avevo mai visto fare!!

Lovely, io spero ancora nel WTT!!!

Intanto Pedrazzini continua a dire impercezione :ohmmm: Ma esiste???

Edited by …Plume… - 28/3/2015, 19:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 18:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Non faceva parte della coreografia....

Scusami non avevo capito che tu ti stavi riferendo al POTO

Edited by Blue fire - 28/3/2015, 18:29
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 28/3/2015, 18:20) 
Non faceva parte della coreografia....

Scusami non avevo capito che tu ti stavi riferendo al POTO

Però ci stava bene!!! :lol: :lol:
Figurati...non l'avevo precisato perchè appunto pensavo che nell'altro caso fosse previsto dalla coreografia :lol:

Edited by …Plume… - 28/3/2015, 18:41
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 19:25     +1   -1




QUOTE (…Plume… @ 28/3/2015, 16:05) 
Subito dopo il programma, mi è sembrato che Yuzu stesse ringraziando il suo corpo... mi è sembrato che dicesse arigato toccandosi le braccia e altre parti!! L'avete notato anche voi o sono completamente andata??

Siii!!! Subito credevo che avesse dolore alla coscia sx ma poi ho capito :wub:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 19:32     +1   -1




Oggi abbiamo visto un esempio di grande spirito sportivo e il senso di una splendida amicizia, quella tra Yuzuru Hanyu e Javier Fernandez. E sono certa che domani al Gala ci regaleranno altri splendidi momenti.
In onore di questa splendida amicizia posto tutto quello che ho trovato:

f0HnqHKl

5FJw0SHl

GOYgas6l

AJ5lOvLl

xkLq8qHl

PipLmTF



M4F8Fd0l

N1NRoI6
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 19:44     +1   -1




Ciao Rotelle!!! In effetti poteva sembrare...

Lovely :embrace: :embrace:
Che meravigliosa amicizia!! :wub: :wub: :wub: E' bellissimo vederli insieme!! :wub: :wub:

Nell'articolo di NeveItalia (qui) c'è scritto che l'anno prossimo la finale del grand prix sarà di nuovo a Barcellona :woot: :woot: :woot:

Chiunque avesse perso la prima occasione ne ha un'altra!!! :yess: :yess: :yess: :yess:
Io ci rifaccio un pensierino (anche se è ancora presto per decidere) :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 19:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:hello:

Un nuovo video della Cerimonia di Premiazione, con riprese di Yuzu e Javi prima di andare sul Podio


2015世界フィギュア男子表彰式 2015 Worlds Men Victory... di japanskate



Video FP vers giapponese ed intervista QUI

Video warm up prima di FP QUI

Video da TV giapponese -riassunto Mondiali FS Men & Ladies QUI


fonte



Edited by Diddi cat - 28/3/2015, 20:32
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 21:05     +1   -1




Ragazze quante emozioni oggi!!!! Avete praticamente detto tutto voi....Voglio postare solo una foto che avrete già messo voi sicuramente (non ho ancora guardato...adesso mi vedo tutto con calma!!) ma che per me riassume non solo la gara, non solo il campionato mondiale, ma tutta la stagione!!!! e che ci fa capire che lo spirito di Romeo è ancora in lui... :ohlove:



Mi chiedevo... ma il movimento nuovo nel finale... Gli sarà stato suggerito da Brian via email anche quello??? :D :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 21:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Arigiu!!!

Quoto!!! Per il movimento nel finale...non saprei, ma potrebbe essere un'idea di Yuzu
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 21:34     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Lovely bellissime le foto con Javi :wub: :wub: :wub:
La foto dell'urlo... Mamma mia :noncela: :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 21:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Sono ancora troppo emozionata, ma domani cercherò di scrivere le mie emozioni su questa gara e soprattutto su POTO:...ho ancora la pelle d'oca, brividi....tutto quello che volete...
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 01:53     +1   -1




CITAZIONE (…Plume… @ 28/3/2015, 19:44) 
Nell'articolo di NeveItalia (qui) c'è scritto che l'anno prossimo la finale del grand prix sarà di nuovo a Barcellona :woot: :woot: :woot:

Chiunque avesse perso la prima occasione ne ha un'altra!!! :yess: :yess: :yess: :yess:
Io ci rifaccio un pensierino (anche se è ancora presto per decidere) :lol:

Ho letto oggi su twitter!! Bella notizia, chissà che questa volta non riesca ad andare! Certo che è strano che la facciano due volte di fila nello stesso posto, però! :ohmmm:

Comunque ragazze scusate, ma proprio oggi ho avuto la malsana idea, tra lo stupore generale, di restare a guardare il FS di Yuzu, per fortuna dopo i primi 30 secondi mia sorella e mio fratello mi hanno immediatamente esiliata in camera per smettere di portare iella e infatti Yuzu non ha più sbagliato! Prometto che non lo farò mai più! :waitafraid: :waitafraid:

Comunque devo dire che sono felicissima lo stesso, Yuzu ha lottato fino alla fine e ha comunque portato a casa un bel risultato, soprattutto vista la stagione super travagliata, in più perdere contro Javi sarà stata comunque una dolce sconfitta, sebbene sempre una sconfitta conoscendolo! Sicuramente sarà un po' frustrato, ma sono sicura che il prossimo anno tornerà più forte e speriamo finalmente in salute! Comunque è davvero un grande sportivo per come ha tifato per Javi! :wub: :wub:
Per frasi e commenti con più senso compiuto sullo SP e FP di Yuzu ai prossimi giorni, oggi non ce la posso fare! :P

Non so come incorporarlo: Yuzu che fa il dispettoso con Brian! :stralol: qui


Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 07:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Spiccine.....carinissimo il microvideo!!!!
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287403 views
  Share