La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 12/3/2015, 16:40     +1   -1




Grazie a tutte per i vostri generosi commenti sul mio post!!!! :shy:

:flowers: :flowers: :flowers:

Diddy :embrace: :embrace: la tua passione e i tuoi sforzi hanno raggiunto tutte noi e sicuramente tutte le persone che "sbirciano dal balcone" !!!!
Le cifre che ha postato Blue parlano chiaro: sono stati raggiunti ottimi risultati e certamente-Diddy, Blue e Pat- il vostro contributo nel pubblicizzare la cosa è stato importantissimo!!!!!

Arigiu
:embrace: :embrace: posta pure quello che vuoi..in questo reparto non ci facciamo certo problemi a rivedere più volte qualsiasi cosa riguardante il nostro Yuzu!!! E, poi, vorrei ricordare che è bastata una tua semplice parola, Maulotto, per dare vita ad opere letterarie che faranno la storia di questa clinica!!! :lol: :lol: :lol:

Da Blue
CITAZIONE
Questo thread è arrivato dove è, è uno dei più visti se non il più visto di tutto il forum, ed è assolutamente merito di TUTTI!!!!! Grazieeeeeee :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Grazie a te Blue per aver creato questo piccolo rifugio dove sentirci liberi di esprimere le nostre opinioni!!! :embrace: :embrace:
Quando mi sono iscritta ho pensato " tanto so che alla fine non scriverò mai niente perchè mi vergonerò" e invece, chi avrebbe mai detto che sarei diventata una tale chiacchierona!!?! :lol: :lol:

Per quanto riguarda la notizia della nuova pubblicità di Yuzu...direi che è una scelta obbligata!!! Dopo un bel bagno caldo ci si mette il pigiamino e subito a letto!!! :P

Ps: Diddy, spero tanto che ora tu sia a letto e stia sognando il nostro CignoO4jKh
Le tue cosine-ine ci piacciono tanto, ma nn vorremmo mai che ti ammalassi per postarle!!!

Edited by …Plume… - 12/3/2015, 17:50
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 12/3/2015, 18:52     +1   -1




Javi e Nam hanno pubblicato il video con il loro 4S side by side!!!
Non so come incorporarlo, quindi, se volete, potete trovarlo qui.
So che non ha molto a che fare con Yuzu, se non per il fatto che vedere questi due mi fa sentire la sua mancanza ancora di più!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2015, 20:37     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


L'ho visto prima..stessa sensazione, che ho provato io!!!! :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2015, 07:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Poster gigantesco ( è alto quasi 30 metri esattamente 28.40 m!!) sul palazzo della Sony a Tokyo nel quartiere di Ginza. Con le date dei Mondiali di Shanghai La Fuji TV trasmetterà le gare.





B_8BiFTUkAAdQL3

Edited by Blue fire - 13/3/2015, 14:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2015, 14:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Di notte

Il poster sarà esposto fino al 19 marzo



fonte




E brevissimo servizio tv