La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/3/2015, 03:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:marameo:
Spiccine grazie per le fan art.......LOlll quella di Brian è davvero buffa :stralol: :stralol: :stralol:

Blue grazie per i video della presentazione dei MOndiali, piace molto anche a me :wub:

e grazie a tutte per i commenti :embrace:


Cosine-ine

PANORAMICA Mondiali 2015.....work in progress :yeah:

tumblr_nklrx06dZ01tnaampo1_500



tumblr_nklrx06dZ01tnaampo2_500

tumblr_nklrx06dZ01tnaampo3_500



tumblr_nklrx06dZ01tnaampo4_500
fonte


B_jXktgUIAE24_4

B_jXktkUsAEmMU5
fonte



tumblr_nkwmaySVti1rqryl2o1_500
fonte



Video Climax QUI


COPERTINA GPF Barcellona :ohlove:

Backstage e dintorni.....

20150308_y3c
fonte

gpf-yelln-1a-sl11op
fonte



20141211_yy1j
fonte

b-yy-llag-sl-t8
fonte

20141211_yy2j
fonte

20150308_y7
fonte

gpf-yelln-2a-sl11-1g
fonte

20150308_y8
fonte



:ouch: :ouch: :ouch:


20150308_y1c
fonte

gpf-yelln-sag-op
fonte

20150308_y2c
fonte




Phantom….360° - Softly, deftly, music shall caress you….hear it, feel it, secretly possess you :noncela:

z-pha-224ag1-t10op
fonte

z-pha-mask0302-1ag1
fonte

:wub: :wub: :wub:
20150303_y1
fonte

gpf-mask0303-lat8-1gop
fonte

20150307_y1
fonte

gpf-gz1ag-op
fonte



OMBRE D'AUTORE :serenade:

vUt83J9
fonte




AMORE A PRIMA VISTA......Il primo amore :ohlove: :wub: :wub: :wub:

“Turn him into stars and form a constellation in his image. His face will make the heavens so beautiful that the world will fall in love with the night and forget about the garish sun.”
—William Shakespeare, “Romeo and Juliet”



20150305_yr2a-s1s
fonte



2012w-ro-ma-sl10g1-op
Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.
Credit By So Sweet -Thanks so much -Source



20150305_yr2a-s
fonte



2012w-r1a-sl10g
fonte



20150305_yr5c
fonte



2012w-rra2g-op
fonte



20150306_tr7
fonte



2012w-4tag-op
fonte



20150305_yr6
fonte



VIDEO DEL DI :lovepc:

Video GPF Sp "Chopin" da Universal Sport QUI

Mad "Yuru in slow motion" QUI
Bellissimo !!!!!


Puppies & Co :wub: :wub: :wub:

Pulizia dentini :stralol:
tumblr_nkgm7vrCM31tlb56zo1_250
fonte
Che meraviglia questo gatto, ha degli occhi ed uno sguardo magnifici



Edited by Diddi cat - 9/3/2015, 14:06
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2015, 04:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Scusate vedo ora che il video Climax non si vede, ma non posso piu modificare il post.... E' un altro video sulla presentazione dei mondiali QUI

e ho anche dimenticato un pezzo.....c'è la posso fare stasera :ouch: :ouch: :ouch:

PRESS TIME :thinking:

Un articolo tratto dalla rivista Number 803, spiega l'approccio di Brian con i suoi allievi e nello specifico con Yuzu

img_290539516c9a180954b8c836fe8c2a87105667

Traduzione in italiano da bing
Brian Orser: The Legend, Costruire un'altra leggenda

Ho avuto la meravigliosa opportunità di incontrare Brian Orser due volte; una volta 25 anni fa in una pista che mi sono allenato a, e poi di nuovo solo 4 mesi fa a Skate Canada 2014. Entrambe le volte erano meravigliosi ricordi che custodirò per sempre.

Brian è un due volte medaglia d'argento olimpica (1984, 1988). Lui e Brian Boitano notoriamente andato testa a testa nella battaglia delle Brians alle Olimpiadi del 1988 a Calgary, Alberta, Canada. Brian ha vinto un titolo mondiale nel 1987, ed è un 4 volte medaglia d'argento mondiale. Egli è anche un 8 volte campione nazionale canadese.

Brian è diventato il secondo uomo a terra mai un triplo axel in concorso nel 1979 (Junior Nationals) e il primo uomo a sbarcare mai il triplo axel a un'Olimpiade (1984 Olimpiadi invernali, Sarajevo). Brian è Mr. Tripla Axel, lui è una leggenda.

Quando Brian ritirò dalla pattinaggio competitivo, è diventato professionista e iniziò a pattinare in spettacoli sul ghiaccio. Anni dopo, Brian Orser e Tracy Wilson (1988 Inverno bronzo olimpico, Ice Dance) sono stati assunti inizialmente come consulenti per tre mesi nel 2006 per contribuire a impostare il programma di pattinaggio e trovare un allenatore per il Toronto Cricket e Skating Club. Invece, hanno assunto il coreografo David Wilson e ha deciso di rimanere e costruire il programma presso il Cricket Club stessi. Questo programma schiacciante successo ha ora prodotto 2 medaglia d'oro olimpica Champions (Yuna Kim, Yuzuru Hanyu), 2 campioni del mondo (Yuna Kim, Yuzuru Hanyu), 4 Nazionale Champions (Yuna Kim, Yuzuru Hanyu, Javier Fernandez, Nam Nguyen) e un europeo Champion (Javier Fernandez).

Ecco alcuni numeri interessanti di Brian: www.canadianexcellence.com/didyouknow.html

Brian ha scritto un'autobiografia, A Skaters Vita, che racconta la sua vita come un pattinatore competitiva, e quindi proprio di recente ha scritto un nuovo libro, squadra Brian, che è uno sguardo alla sua carriera di allenatore con l'accento sulla Yuzuru Hanyu. Purtroppo, questo libro è disponibile solo in giapponese. Spero che in futuro sarà prodotta in inglese.

A Life Skaters Squadra Brian

Yuzuru Hanyu: Dopo aver vinto la medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo nel 2012, Yuzuru ha deciso che aveva bisogno di fare un cambiamento al fine di compiere il passo successivo nel suo sviluppo. Nel mese di aprile del 2012, è passato da allenatori Nanami Abe a Brian Orser. Yuzuru e Nanami avuto un rapporto meraviglioso, e ha parlato con lei circa il cambiamento prima di prendere la sua decisione.

(Yuzuru) prima pensava Orser quando ha letto un articolo su una rivista di pattinaggio. L'articolo parlava di Orser Cricket Club di Toronto, e discusso di come si vanta un certo numero di allenatori che si fanno carico di diversi aspetti delle tecniche di pattinaggio.

"Non ero mai stato in un ambiente in cui mi alleno insieme ad altri pattinatori di alta classe. Questo è quello che mi ha fatto desiderare di trasferirsi a Cricket Club. Voglio essere pronto per Sochi. Mi mancherà Nanami-sensei. Ne ho parlato con lei, e lei mi ha dato tutto il cuore la sua benedizione. Così, ho davvero voglia di lavorare sodo, per tutte le persone che sostengono di me, e soprattutto per Nanami-sensei. "(1)
Nota: Yuzuru anche pubblicato un'autobiografia, Blue Flames, nell'aprile 2012, con le royalties e parte del ricavato andrà alla pista di pattinaggio di Sendai.

Blue Flame

Durante il suo primo anno con Brian, è stato riferito che Yuzuru farebbe frequenti viaggi a Toronto e continuare a frequentare il liceo a Sendai, in Giappone. Dopo essersi trasferito in Canada, Yuzuru aumentato la sua formazione sul ghiaccio per 3-4 ore al giorno, fino 1-2 ore, che era stato a causa di una combinazione di tempo limitato ghiaccio a Sendai, la scuola, e la sua asma.

Sempre durante il primo anno con il suo nuovo allenatore, i risultati sono stati misti, ma Yuzuru attaccato con esso. Brian ha dovuto ottenere Yuzuru a capire che aveva bisogno di imparare alcune competenze di base di pattinaggio al fine di ottenere il controllo della sua velocità e potenza che era naturalmente dotato di. Dopo aver passato tornare alle basi, si può sicuramente vedere che questo è stato uno dei settori in cui Yuzuru notevolmente migliorata attraverso la formazione con Brian. Le sue abilità di pattinaggio ora lo distinguono dal resto del mondo. Salti di Yuzuru sono anche diventati più coerenti come ha imparato il controllo della velocità e la potenza del suo pattinaggio.

pattinaggio 1 pattinaggio 2

Brian ha anche insegnato Yuzuru come smette nei suoi programmi. Questo è stato fondamentale per Yuzuru dato le sue lotte in passato con l'essere completamente esausto alla fine dei suoi programmi. Sotto Brians team di allenatori, Yuzuru partecipa anche in off formazione di ghiaccio che sta contribuendo a migliorare la sua resistenza e la resistenza.

Tecnicamente, facendo piccoli aggiustamenti salti di Yuzuru come gli angoli di entrata hanno dimostrato di essere una chiave per la loro stabilità. Brian usa spesso videocamera per registrare e analizzare gli elementi tecnici di salti pattinatori 'e questo è uno strumento didattico molto efficace. Sono i dettagli che fanno la differenza così significativo. Quando ogni skater ha 2 e 3 quad nei loro programmi, è quei piccoli dettagli che fanno un campione.

Lontano dalla superficie del ghiaccio, Brian è anche molto protettivo dei suoi studenti. Brian capisce la pressione di essere un campione, e tutte le richieste e le esigenze di tempo. Ha guidato Yuzuru dalla propria esperienza, e sta cercando di insegnare Yuzuru che è ok per dire "no". Brian ha anche insegnato Yuzuru a credere in se stesso e la sua formazione. Penso Yuzuru è sempre stato abbastanza forte mentalmente, ma con Brian lui mentoring, è diventato uno dei concorrenti mentalmente più difficili nel campo mens. Ok, forse testardaggine di Yuzuru ha un po 'a che fare con quella troppo! :)

Poiché la collaborazione con Brian, Yuzuru ha vinto un oro olimpico, un campionato del mondo, ha vinto back to back Grand Prix campionati finali, e ha 3 ripetuto ai cittadini giapponesi.

La storia di Yuzuru Hanyu è ancora in fase di scrittura, ma le sue esperienze e le sue realizzazioni è già la roba che le leggende sono fatti. Non vedo l'ora di vedere come questa storia continuerà a svolgersi. Brian sta costruendo e modellando una leggenda in divenire.

fonte traduzione in inglese



Pat dimenticavo.....mi hai fatto schiattare dalla risate con la prima puntata della Saga Ologram Yuzu vs. Il Perfido Maulottosky che hai postato sul 3D ZAmboni time :iperlol:

CITAZIONE
Accipicchia, la mia segretaria Diddicat-san doveva tenermi aggiornato… le ridurrò lo stipendio!!!!!!"xNgojxNgojxNgoj

:crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:

Avevamo gia visto quella scultura di Yuzu fatta con la banana, questo artista fa delle cose veramente incredibile :applause: ho provato , non vi dico che scempio è venuto fuori :stralol: :stralol: :stralol: proverò con l'uncinetto magari mi viene meglio :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2015, 09:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Che meraviglia Diddi!!!!

Il backstage dalla GPF. Romeo e Giulietta, ma soprattutto POTO e soprattutto questa gif


CITAZIONE

gpf-mask0303-lat8-1gop


OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS

Come muove la mano......l'espressione del viso......
OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS

 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 9/3/2015, 15:13     +1   -1




Ed ecco l'ultimo tentativo di Diddy di farmi fuori definitivamente!!!!

H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb

Ma che cos'era quel faccino triste alla GPF?? :( Forse erano i sensi di colpa dopo avermi lasciata imbambolata al semaforo ;) :D
E vogliamo parlare di POTO??? :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: Potrei guardare quelle immagini per ore :wub: :wub: :wub:
Il MAD "Yuzu in slow motion" :noncela: :noncela: :noncela:

Quindi sappiamo che, almeno fino alla settimana scorsa, Yuzu era in Giappone...non credo che ormai gli convenga farsi 2 viaggi.
Che peccato, però...quest'anno aveva 2 programmi bomba e non è riuscito a lavorare quasi per niente con i suoi allenatori e coreografi!! :( :(
E anche se Brian ha detto che Yuzu sa perfettamente cosa fare quando si allena da solo, non credo che si riferisse a periodi di tempo così lunghi...

Cmq grazie Diddy e Blue per tutto il materiale che riuscite sempre a trovare e per le informazioni top secret!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutti!! Ci sono, ci sono..... soltanto un po' presa per tante cose......

Grazie perchè arrivando qui trovo sempre cose interessanti e molto belle, quello che serve per far passare bene il tempo nell'attesa....

Si sono appena chiusi i Mondiali Junior e nuovamente il Giappone si è fatto onore con il bronzo delle Ladies e l'oro e il bronzo dei Men. Le nuove generazioni crescono e seguono i loro senpai. E tutti sperano che presto si possa avere un "quadruplo" come nel 2010: Senior e Junior



Un po' di Retro Yuzu 2010



tumblr_nhn8dhp8V31tv8i85o4_400







Fonte


Questa non è dei Mondiali Junior, ma mi piace troppo :wub:

Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 04:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:bonjour:


da Plume
CITAZIONE
Ed ecco l'ultimo tentativo di Diddy di farmi fuori definitivamente!!!!

Sto cercando di alimentare la vostra adrenalina fino ai Mondiali, per ricoveri e reparto neuro, se ne parla dopo :P

CITAZIONE
Quindi sappiamo che, almeno fino alla settimana scorsa, Yuzu era in Giappone...non credo che ormai gli convenga farsi 2 viaggi.
Che peccato, però...quest'anno aveva 2 programmi bomba e non è riuscito a lavorare quasi per niente con i suoi allenatori e coreografi!! :( :(
E anche se Brian ha detto che Yuzu sa perfettamente cosa fare quando si allena da solo, non credo che si riferisse a periodi di tempo così lunghi...

In realtà non si sa proprio Plume , si possono fare deduzioni, ma di sicuro non c'è proprio niente. Certo i vari indizi fanno pensare che possa essere a Sendai. Stavo pensando all'ultima stagione e se non sbaglio Yuzu ha passato 3 mesi in tutto a Toronto - da meta agosto circa fino a COC- e questo me lo ricordo molto bene visto che è saltato il Finlandia per infortunio durante gli allenamenti a Toronto. :crysomuch: Non vorrei sbagliare, Blue tu ti ricordi? nel senso che forse non sarebbe cosi strano se lui fosse ancora in Giappone, visto l'intervento e riabilitazione, l'anniversario per 3.11, i Mondiali a Shanghai,piu comodo dal Giappone che dal Canada, e subito dopo leggevo stasera il World Team Trophy 2015 che si terrà a Tokyo dal 16 al 19 aprile ...ammettendo che partecipi !!!! Insomma anche per una questione di logistica, oltre al fatto può stare con la sua famiglia Poi ci sono i vari Show, ma dubito che questo giro faccia 80 show nei mesi estivi ed interviste a gogo senza fare un minimo di vacanza come l'estate scorsa. Vado alla cieca ovviamente, ma potrebbe ridurre gli show al minimo, finalmente fare una vacanza come si deve, e riprendere prima di agosto gli allenamenti a Toronto per allenarsi sugli attuali o nuovi programmi. Unica cosa certa al momento, ci obbliga a lavorare di fantasia il nostro Ologramma :ihihih: oltre alla ricerca sfrenata di news ufficiali top secret!!!!

da Pat
CITAZIONE
Si sono appena chiusi i Mondiali Junior e nuovamente il Giappone si è fatto onore con il bronzo delle Ladies e l'oro e il bronzo dei Men. Le nuove generazioni crescono e seguono i loro senpai. E tutti sperano che presto si possa avere un "quadruplo" come nel 2010: Senior e Junior

Sarebbe un bel sogno bis che si realizza :yeah:
grazie per tutte le foto Yuzu retro, pucciosissimo :wub:

Blue Plume....che firme splendide :wub: :wub: :wub: ;)



Cosine ine al volo

PANORAMICA ..... Smile ...smile...smile !!!! :ihihih:

tumblr_nkoxibLZQk1tydf9yo2_250 tumblr_nkoxibLZQk1tydf9yo1_r1_250 tumblr_nkoxibLZQk1tydf9yo3_250
tumblr_nkoxibLZQk1tydf9yo4_r4_250 tumblr_nkoxibLZQk1tydf9yo5_r4_250 tumblr_nkoxibLZQk1tydf9yo6_r2_250
tumblr_nkoxibLZQk1tydf9yo7_r4_250 tumblr_nkoxibLZQk1tydf9yo9_r3_250 tumblr_nkoxibLZQk1tydf9yo8_r2_250
fonte



Grazie Yuzu Kun per il tuo bellissimo sorriso :wub: :wub: :wub:




:woot: :woot: :woot:
tumblr_nkyg8vO5Ee1ty8jo4o1_500
fonte




FAN ART :ohlove:

By @yuzuspm

fonte



Oggi, da qualche parte sul rink......!!!!! :ohmmm:
By kai @hanikami325

fonte




VIDEO DEL DI :lovepc:

Mad YH 2014-15 Recollections
E' un lungometraggio in pillole di 30mn, che parte dai Mondiali 2014 ai Campionati Giapponesi del 2015...le interviste, Gala, Spot ecc....quanta robaaaaa :woot: :woot: :woot: L'ultimo fotogramma Mondiali 23-29 marzo 2015: "He is ready now "
QUI

Video della famosa partita di calcio con Pedobird :stralol: :stralol: ( Riprendo la descirzione di BLue....Soprannominato così dai fans), in realtà si chiama Vegalta ( o alla giapponese Vegaruta) è la mascotte di una squadra di calcio di Sendai. appunto il Vegalta Sendai.
Nel video fa anche la Ina Bauer in campo - parte 1
:D QUI
parte 2 -QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 08:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciao a tutte :hello:
Insomma Yuzu è scomparso... Vuole proprio farci impazzire prima dei mondiali :uff: :uff:

Diddi questa gif è favolosa :woot: :noncela: :wub:

CITAZIONE
tumblr_nkyg8vO5Ee1ty8jo4o1_500
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 10:59     +1   -1




Buongiorno!! :niceday:

Pat, bentornata!!! :embrace:
Grazie per il retro Yuzu...ho apprezzato molto!! :wub: :wub: :wub:

Da Diddy

CITAZIONE
Sto cercando di alimentare la vostra adrenalina fino ai Mondiali, per ricoveri e reparto neuro, se ne parla dopo :P

Se continui così non ci arrivo ai mondiali!!! :P :D
Oggi questo tripudio di Yuzu sorrisi mi ha completamente rapito :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:
Il suo è un sorriso così contagioso che non posso evitare di sorridere anch'io ogni volta che lo vedo!!! :lol:
Il MAD è assolutamente incantevole!!!! :lovepc: :lovepc:
Se guardo la gif, invece, :noncela: :noncela: :noncela:
Oh mamma che ridere con il video della partita!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Alla fine è riuscito a vendicarsi di quel fastidioso uccellaccio!! :stralol: :stralol:
E vedo che indossare un giubbotto di 5 taglie più grandi, in Giappone va di moda :stralol:

CITAZIONE
Blue Plume....che firme splendide :wub: :wub: :wub: ;)

Grazie!!! L'ho trovata tra le cosine-ine di una persona che conosco!!! ;) :wub: :wub: :embrace:

Da Ice
CITAZIONE
Ciao a tutte :hello:
Insomma Yuzu è scomparso... Vuole proprio farci impazzire prima dei mondiali :uff: :uff:

Esatto!! :ouch: :ouch: :ouch: Io, ormai, ci rinuncio :uff: :blabla: Aspetto che le nostre spie ci forniscano prove audio-video della reale posizione del nostro Cigno!! :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 15:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Diddi grazie!! La gif è tra quelle che avei postato da POTO....le parole sono quelle di Music of the night sempre da POTO
Più passa il tempo più adoro questo programma.... è un capolavoro secondo me, assieme a Chopin
. Peccato che non abbia avuto la possibilità di pattinarli come era previsto in origine, e soprattutto per POTO di poterci lavorare per renderlo come doveva essere, Shae Lynn ha detto che non è finito, che dovevano ancora lavorare per completare la coreografia....


Grazie per tutte le cosine....il MAD è stupendo!!!!! Il finale da brivido!!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove:

La gif... :wub: :wub: :wub: :wub:

la gif con il sorriso.... :noncela: :noncela:

E anche oggi nulla.....
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 10/3/2015, 15:08) 
E anche oggi nulla.....

Speriamo in qualche novità per domani visto che è il 3.11
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 16:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Infatti qualcosa domani ci sarà, se non sbaglio è previsto il lancio di una iniziativa della Croce Rossa giapponese proprio domani,
..io sarò via dalla mattina presto fino a metà pomeriggio, non potrò postare nulla..... :( :(
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 17:29     +1   -1




Non preoccuparti Blue, aspetteremo :embrace: :embrace:
L'importante è che ci siano notizie da postare ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 17:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Diddi sicuramente posterà le news eccetera, solo ci tenevo perche è l'anniversario del Terremoto del 2011, !!!

Plume che firma stupenda!! Quello sguardo!!! :wub: :wub: :wub: Le parole di Tracy le ricordo anche io!!!
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 17:52     +1   -1




Grazie!!! Le parole di Tracy mi sono rimaste impresse perchè è la stessa cosa che ho pensato io la prima volta che l'ho visto pattinare (e ho continuato a pensarlo anche dopo)!!!
Anche la tua è bellissima!!! Quando si accarezza il viso è uno dei miei momenti preferiti di POTO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2015, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 10/3/2015, 16:50) 
Infatti qualcosa domani ci sarà, se non sbaglio è previsto il lancio di una iniziativa della Croce Rossa giapponese proprio domani,
..io sarò via dalla mattina presto fino a metà pomeriggio, non potrò postare nulla..... :( :(

Ragazze tranquille non vi faremmo mancare news ed aggiornamenti, la civetta notturna provvederà a postare quello che uscirà durante la notte.........e Blue mi darà il cambio al suo rientro :embrace: è una giornata importante, dovrebbero uscire parecchie cosine tra stanotte e domani , almeno si spera :yess: e vi anticipo che le cosine di stanotte saranno dedicate al 3.11 , ho gia raccolto materiale in settimana ;)
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287270 views
  Share