La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 18:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Non lo so Plume.......tutto tace.

Brian tra l'altro è a Tallinn per i Mondiali Junior, con Elizabet Turzinbayeva, giovane pattinatrice del Kazakistan
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 19:05     +1   -1




E' vero!!! Non avevo pensato alla partenza di Brian...
Comincio ad essere seriamente preoccupata :(

Miss Kobayashi ha detto che sarebbe andata a verificare le condizioni di Yuzu...però sembra aver perso la loquacità che aveva fino a qualche giorno fa e non ha fatto sapere niente (ammesso che sia effettivamente andata)!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


da Pat
CITAZIONE
@Diddi, grazie per l'articolo :embrace: all'inizio pensavo fosse frutto della tua fantasia (abbinata a 24 ore filate di mancanza di sonno, magari ^_^ ) :stralol: :stralol: complienti a chi lo ha ideato e a te per averlo portato qui.

magari Pat, la mia fantasia si limiti alla prima parte dell'articolo. :P ....e 24 ore ed ben oltre....tutto nella norma per chi è afflitto dalle 3 sindrome IHYS IHYS HYOS :stralol:
io non sono brava a scrivere le storielle e commenti :( quelle fantasiose ed ironiche siete tu e Lovely :ihihih:

da Spiccine
CITAZIONE
Diddi, :stralol: :stralol: Bellissimo studio giapponese! E direi che in questi giorni la IHYS ha raggiunto il suo picco massimo!

:yess: :yess: :yess: :yess: :yess: e Blue mi stronca con quella foto della practice :ohlove:

da Lovely & PLume
CITAZIONE
CITAZIONE (lovelysmile @ 4/3/2015, 16:32)
Finalmente degli studi seri che ci rivelano quello che abbiamo.
Sono stufa di pillole fini a se stesse e di diagnosi approssimative.
Sono stufa di curare i sintomi, voglio curare la causa!!!!

Grazie Diddi, grazie!

Comunque leggendo la ricerca posso stare tranquilla, io non sono assolutamente malata.

Anche se non mi è chiara una cosa, perché dite che Yuzu non c'è? perché dite che non si fa vedere da troppo tempo?
Io lo vedo passare continuamente davanti alla porta della mia stanza! A volte entra in triplo Axel e accende il mio stereo sulle musiche dei programmi. Parliamo molto, mi racconta la sua giornata, i suoi stati d'animo...
Perché dite queste bugie? Lui non è misteriosamente scomparso, vaga per i corridoi.
Basta chiamarlo.
Yuzuuuuu! Yuzuuuuuuuuuuuuuuuu!!!Dove seiiiiiiiiiiiiiiiYuzuuuuuuuuuuuuuuu?????????

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Te lo mando subito, è venuto un attimo da me per chiedermi un consiglio sul 4S! :stralol:

Altro che corridoio, Yuzu mi ha seminata all'interno di un labirinto e continuo a vagare all'interno senza venirne a capo :stralol: :stralol: :stralol:

da Plume
CITAZIONE
Battute a parte...perchè ancora non si sa niente??? Pensavo che oggi l'attesa sarebbe terminata e che tutte le nostre domande avrebbero trovato risposta...e, invece, brancoliamo ancora nel buio :( :( :cry:

Non so Plume.....posso solo dire che sono da giorni sintonizzata sulla maggior parte dei giornali giapponesi (finora 11) , controllando e traducendo tutti gli articoli di pattinaggi, sport e top notizie. Stanno uscendo articoli principalmente sui Mondiali Junior, notizie varie su altri pattinatori, stanotte c'era anche un articolo su Carolina . Sui Mondiali di Shanghai poco niente. Probabilmente si sbloccherà la situazione quando l'Isu pubblicherà i partecipanti. L'ultimo articolo pubblicato su Yuzu è del 27feb, in cui annunciano che Yuzu è stato nominato portavoce della Croce Rossa (su 1 unica testata tra l'altro). ISU, JSF, piu tutti i social e il forum ufficiale.....con Blue stiamo veramente rastrellando il web.....tutto tace!

CITAZIONE
CITAZIONE
E' vero!!! Non avevo pensato alla partenza di Brian...
Comincio ad essere seriamente preoccupata :(

Miss Kobayashi ha detto che sarebbe andata a verificare le condizioni di Yuzu...però sembra aver perso la loquacità che aveva fino a qualche giorno fa e non ha fatto sapere niente (ammesso che sia effettivamente andata)!

Gia Brian è a Tallin .......la Kobayashi non ne sta imbroccando una giusta :diable:
Stanno cominciando ad uscire articoli datati 5 marzo ....speriamo!

:hello:

Edited by Diddi cat - 4/3/2015, 22:00
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Adesso inizio a preoccuparmi anche io :( :(

Ha ragione Plume: quando non era affatto il momento, Kobayashi san sproloquiava con chiunque. Adesso che ci sarebbero valide motivazioni per parlare come rappresentante della JSF..... un silenzio inquietante.

Ma ormai manca poco - credo che le entries saranno rese note molto presto. Abbiate ancora pazienza, ragazze mie. :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Lovely :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Povera cara, non ti preoccupare... adesso rientra in camera, togliti i pattini di polistirolo e ritaglia le Yuzu bamboline di carta, guarda ci sono tutti i vestitini: POTO, ND, R&J 1 e 2, PW, WL...... dopo viene Plume e con le bamboline potete giocare al Gran Prix.

Plume
CITAZIONE
Ma perchè tra i miei sintomi la perdita di peso nn c'è?? :uff: :blabla:

Stesso problema con la Sindrome di Dai :stralol:
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 00:08     +1   -1




Ragazze oggi ero a un supermercato in cui ci sono stata un milione di volte, e ho visto un ristorante Giapponese come faccio sempre. Solo che oggi mi è venuto in mente: Yuzu di solito mangia quelle cose! :lol: Mi sa che sto peggiorando anch'io :neuro:
Tutta colpa di questa attesa... è snervante :uff: :uff:

Bellissime tutte le foto, articoli più o meno seri e tutto ciò che pubblicate quotidianamente, mi rallegrate le giornate :embrace:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 02:59     +1   -1




CITAZIONE (…Plume… @ 4/3/2015, 19:05) 
Miss Kobayashi ha detto che sarebbe andata a verificare le condizioni di Yuzu...però sembra aver perso la loquacità che aveva fino a qualche giorno fa e non ha fatto sapere niente (ammesso che sia effettivamente andata)!

Davvero! La Kobayashi guarda caso ha perso la voce proprio adesso, mah.. <_<

Ma che qualcuno blocchi Brian al palaghiaccio di Tallinn e lo faccia parlare!! :P

42442540_480x615

Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 05:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:hello:

da Pat
CITAZIONE
Ma ormai manca poco - credo che le entries saranno rese note molto presto. Abbiate ancora pazienza, ragazze mie. :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

:flowers: .........e anche stanotte no news :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: Si prosegue con il mantra......Keep and Calm, and believe Yuzu !!!!

da Blossom
CITAZIONE
Bellissime tutte le foto, articoli più o meno seri e tutto ciò che pubblicate quotidianamente, mi rallegrate le giornate

:embrace: :embrace: :embrace:

CITAZIONE
Davvero! La Kobayashi guarda caso ha perso la voce proprio adesso, mah.. <_<

Ma che qualcuno blocchi Brian al palaghiaccio di Tallinn e lo faccia parlare!! :P

:yess: :yess: :yess: :yess: :yess:


Cosine ine al volo

PANORAMICA "The Face" :ohlove:

B_A-CMmUoAAFw5v
fonte




fonte


fonte



FAN ART :wub: :wub: :wub:

Dipinto - PW - By Yuchi @ Yuzuchi3
B_QAGkrU8AE0y8o
fonte

Dipinto "Meditando" - By えじま@gomadare1212

fonte

Dipinto -Chopin. Get recover Yuzu Rin‏@rinrin_bell_po
B-27Y5nUMAAVh6u

Dipinto "note di rosa"By @uni_hanyu
B_Lnm-PUwAAZD_7
fonte

Dipinto -"The final time traveler" By こぶはは‏@m_penkobu
B9pIY9NCIAA1zuD
fonte



VIDEO DEL DI :lovepc:

Mad "Japan Figure Skating - Sapporo 2012 QUI

Mad "Sweet boy" QUI



PRESS TIME :thinking:

Yahoo cerca e clicca "3.11" per la raccolta fondi :applause:

banner_for_guide_240x180



L'anno scorso Yahoo Giappone ha avviato un'iniziativa per la raccolta fondi, per raccogliere fondi per le zone devastate, e visto il successo l'iniziativa continua anche per il 2015

Per tutta la giornata dell' 11 marzo 2015, basterà cercare su Yahoo la parola chiave "3.11" . Ogni clic ha un valore di 10 Yen a persona, e la raccolta fondi sarà devoluta interamente ad organizzazioni coinvolte nella ricostruzione delle zone colpite dal disastro del grande terremoto e tsunami del 2011. Un piccolo gesto di sostegno per chi vorrà contribuire.
L'anno scorso per la ricerca di "3.11" le persone che hanno cliccato sono state 2.568.325 (il numero di navigatore unico) nell'intrera giornata, Yahoo! Search ha donato ¥ 25.683.250 alle Fondazione Grande Oriente Giappone Terremoto ricostruzione Foundation Support.
L'importo della donazione finale è annunciato il 12 marzo, nel mese di aprile saranno versati i fondi in modo equo, a 6 gruppi (Associazioni)/Enti che sono stati selezionati per supportare la ricostruzione.

La parola chiave deve essere digitata esattamente cosi "3.11" e si potrà effettuare per tutto l'arco della giornata fino a mezzanotte.
Qualunque errore di digitalizzazione non verrà conteggiato.
Chi volesse partecipare all'iniziativa in segno di sostegno, la fonte QUI di Yahoo Giappone (io farà mio clic su questo link per sicurezza, non è specificato se l'iniziativa è valida su Yahooo italia o altri altri Paesi)


Una bellissima iniziativa !!!!

fonte

:ohlove: :ohlove: :ohlove:


tumblr_nkiwafJcHe1tae69fo1_1280
fonte


fonte




Puppies & Co. :wub:

tumblr_nkdv8s0Df41s2yegdo1_400
fonte



tumblr_nkmo8tj9Zh1s2yegdo1_400
fonte



 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (Blossom16 @ 5/3/2015, 00:08) 
Ragazze oggi ero a un supermercato in cui ci sono stata un milione di volte, e ho visto un ristorante Giapponese come faccio sempre. Solo che oggi mi è venuto in mente: Yuzu di solito mangia quelle cose! :lol: Mi sa che sto peggiorando anch'io :neuro:
Tutta colpa di questa attesa... è snervante :uff: :uff:

Bellissime tutte le foto, articoli più o meno seri e tutto ciò che pubblicate quotidianamente, mi rallegrate le giornate :embrace:

Ciao Blossom!! Sono i primi sintomi questi... attenta!! -_-

Ragazze visualizziamo tutte insieme Yuzu ai mondiali mentre mangiamo contemporaneamente un sushi propiziatorio!!!!!!

Io intanto mi guardo un po' di cartoni animati giapponesi che non si sa mai!!! :shy:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 10:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Diddi grazie!!! Le fan art con il primo piano del viso specialmente l'ultima

OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS
Ma tutte le fan art stupende!!!

Il progetto per l'11 marzo è stupendo!! un bravo a Yahoo!!!!!

Blossom, Arigiu :embrace: :embrace: :embrace:


Fan video de 2012, ma l'ho vsto solo ora, Dalla Cup of Russia 2011
i programmi di Yuzu ricostruiti con le foto.....che lavoro!!!! :wub: :wub: :wub:

.ATTENZIONE!!!!! Occhio tra il minuto 8.08 e 8.11 e a 8.25.....

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 13:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Insomma... Ancora nulla... :( Speriamo sia tutto OK....
Bello il video fotografico :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 14:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Eh si ancora nulla.....speriamo si Ice!!!!
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 17:53     +1   -1




Ciao a tutte!!!
Un'altra giornata di spasmodica attesa e ancora nulla :( :(

Da Diddy
CITAZIONE
Non so Plume.....posso solo dire che sono da giorni sintonizzata sulla maggior parte dei giornali giapponesi (finora 11) , controllando e traducendo tutti gli articoli di pattinaggi, sport e top notizie. Stanno uscendo articoli principalmente sui Mondiali Junior, notizie varie su altri pattinatori, stanotte c'era anche un articolo su Carolina . Sui Mondiali di Shanghai poco niente. Probabilmente si sbloccherà la situazione quando l'Isu pubblicherà i partecipanti. L'ultimo articolo pubblicato su Yuzu è del 27feb, in cui annunciano che Yuzu è stato nominato portavoce della Croce Rossa (su 1 unica testata tra l'altro). ISU, JSF, piu tutti i social e il forum ufficiale.....con Blue stiamo veramente rastrellando il web.....tutto tace!

:udumb: Blue, Diddy avete giusto dato un'occhiatina in maniera superficiale!!! caqtv Avete mai pensato ad una carriera nei servizi segreti??? Sono sicura che cerchino persone come voi :lol:
Cmq un infinito grazie per tutti i vostri sforzi :embrace: :embrace: :embrace:

Da Pat

CITAZIONE
Povera cara, non ti preoccupare... adesso rientra in camera, togliti i pattini di polistirolo e ritaglia le Yuzu bamboline di carta, guarda ci sono tutti i vestitini: POTO, ND, R&J 1 e 2, PW, WL...... dopo viene Plume e con le bamboline potete giocare al Gran Prix.

:stralol: :stralol: :stralol: Non riesco a smettere di ridere :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Da Blossom
CITAZIONE
Ragazze oggi ero a un supermercato in cui ci sono stata un milione di volte, e ho visto un ristorante Giapponese come faccio sempre. Solo che oggi mi è venuto in mente: Yuzu di solito mangia quelle cose! :lol: Mi sa che sto peggiorando anch'io :neuro:
Tutta colpa di questa attesa... è snervante :uff: :uff:

Bellissime tutte le foto, articoli più o meno seri e tutto ciò che pubblicate quotidianamente, mi rallegrate le giornate :embrace:

Ti abbiamo già preparato il lettino!!!! :embrace: :embrace: :embrace: Quando il contagio comincia, di solito progredisce rapidamente!!!

Da Spiccine
CITAZIONE
Ma che qualcuno blocchi Brian al palaghiaccio di Tallinn e lo faccia parlare!! :P

Ottima idea!!!9WZlg

Diddy, i primo piano del viso di YuzuH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb
Bellissimo anche tutto il resto!!! :wub: :wub:
L'iniziativa di Yahoo è fantastica!!! Trovo sia un gesto davvero meraviglioso!!! Anch'io ho fatto il mio click, speriamo possa servire a contribuire!!!

Blue
, Molto bello e particolare il video con le foto...ed i punti che ci hai suggerito erano particolarmente degni di nota :lovepc: :lovepc: :lovepc:

Ed ora mi rimetto buona e tranquilla nel mio angolino in attesa di notizie...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 5/3/2015, 17:53) 
Ciao a tutte!!!
Un'altra giornata di spasmodica attesa e ancora nulla :( :(


CITAZIONE
Ragazze oggi ero a un supermercato in cui ci sono stata un milione di volte, e ho visto un ristorante Giapponese come faccio sempre. Solo che oggi mi è venuto in mente: Yuzu di solito mangia quelle cose! :lol: Mi sa che sto peggiorando anch'io :neuro:
Tutta colpa di questa attesa... è snervante :uff: :uff:

Bellissime tutte le foto, articoli più o meno seri e tutto ciò che pubblicate quotidianamente, mi rallegrate le giornate :embrace:

Ti abbiamo già preparato il lettino!!!! :embrace: :embrace: :embrace: Quando il contagio comincia, di solito progredisce rapidamente!!!



Blue
, Molto bello e particolare il video con le foto...ed i punti che ci hai suggerito erano particolarmente degni di nota :lovepc: :lovepc: :lovepc:

Ed ora mi rimetto buona e tranquilla nel mio angolino in attesa di notizie...

Eh si quando la Yuzurite colpisce, di solito ci mette poco a diventare cronica.......benvenuta alla clinica Blossom, il tuo lettino è pronto.....!!!!

Vero che sono :lovepc: quelle particolari foto Plume? :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2015, 08:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ancora nulla.....

Mii9000 sullo Yuzuru Hanyu Forum sta continuando a postare dei piccoli riassunti dal libro Team Brian, e i due postai ieri sono molto interessanti. Oggi pomeriggio li posto.

Per iniziare bene questa giornata


fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2015, 09:06     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ahhhhh che bel primo piano :ohlove: In queste foto é proprio bello ^_^ :wub: :wub:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287309 views
  Share