La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 09:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buona domenica a tutte :embrace: :embrace:

Senza notizie fresche e solo con materiale di recupero, ogni volta che apro questo 3D il mio pc ci mette circa un minuto a caricare tutto.... non oso pensare quando avremo novità!! ^_^

Spiritosissimo Yuzu che mentre parla in giapponese vede Voronov annuire (per i fatti suoi!!) e gli chiede "do you understand?" :lol: :lol:

Ma attenzione.... ci avete fatto caso???? Mentre ancora sta parlando Gachinsky, Yuzu inghiotte il contenuto di una bustina..... scambiata da tutti per normale integratore salino..... NOOOOO era una pozione magica del Pianeta Hanyu per agevolare la sua trasformazione in Ologram Yuzu.... e infatti solo pochi istanti dopo Yuzu si accorge con la coda dell'occhio dei gesti di Voronov e lo inchioda alle sue responsabilità perchè non stava attento alla lezione di giapponese!!!! :stralol: :stralol:

Javi è una persona fantastica, grande pattinatore ma ha anche tanto cuore :wub: :wub: Le sue parole schiette di affetto e ammirazione per Yuzu fanno capire come i due se la intendano bene. E' bello quando in un ambiente così lontano e diverso dalle loro case, i pattinatori riescono a trovare un'atmosfera serena in cui allenarsi. La spinta a trovare la migliore condizione è sostenuta da un ambiente competitivo sano e indenne da invidia cattiva.

Bellissima la ricostruzione del POTO senza errori. Programma che purtroppo non abbiamo visto nel pieno del suo potenziale, dato che la versione alla GPF era stata riadattata per le sue condizioni fisiche. E per fortuna!! altrimenti avrebbe avuto così tanti punti che gli avrebbero dato subito anche la medaglia per la GPF 2015/2016, sulla fiducia con un anno di anticipo!! :lol:

@Diddi... sei perfida con le tue foto dello sguardo ipnotizzante. Attenzione che i letti in reparto Crisi Acuta si esauriscono in fretta :stralol: Comunque grazie :embrace: perchè le foto sono veramente belle. E il costume di POTO ultima versione mi piace sempre di più, anche in versione fan art e indossato da Mini Pooh.

Diddi
CITAZIONE
Zietta guarda che stai diventando viziatissima, vuoi anche le riviste adesso :uff: :uff: :uff: dopo tanto di fattore stratosferico C Show x 2 sere + C incontro Dai + C parlato con Lui + C foto con lui + C autografo :stralol: :stralol: :stralol: Zietta insaziabile !!!!!!!!!!!

Ti sei dimenticata il TriploC misura XXXL di quando Dai durante il programma si è fermato di fronte a me e mi ha riconosciuto come la vecchia babbiona del mattino :stralol: (dovevo averlo proprio spaventato di brutto, povero caro :stralol: :stralol: ) Scherzi a parte, auguro a tutte voi di avere la possibilità non solo di vedere Yuzu pattinare dal vivo (alcune hanno già avuto il sommo piacere) ma anche di avvicinarlo per foto/autografo. Ma vi avverto: non pensate che il desiderio, una volta soddisfatto, sparisca..... no, diventa peggio di prima!! Una volta avuto un assaggino.... ne vorrete ancora e ancora e ancora di più. Credetemi... ci sono appena passata!!!

Retrò Yuzu - hey.... era ancora minorenne, non poteva bere :stralol: :stralol: :stralol:


Fonte



Edited by Pattina60 - 1/3/2015, 17:58
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 13:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 1/3/2015, 09:05) 
Plume il video del FT :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Apparte che ancora una volta mi ha colpita il garbo giapponese. Yuzu si é messo dietro la sedia a cambiarsi per non disturbare l'intervista dell'altro (mi sono già dimenticata chi è :ph34r:)..
E poi quando di siede..tutti gli inchini :wub: l'educazione :wub:


Il do you understand :stralol: ma secondo me Yuzu ha frainteso Sergei :ihihih: Sergei annuiva perché capiva la traduttrice inglese, mica perché capiva il giapponese :stralol:

Diddi, quelle GIF e screens dello sguardo in POTO :noncela:

Si infatti, ad esempio alla samll medal ceremony dei Mondiali 2014, quando consegnano la medaglia e i premi a Javier, Yuzu che è dietro di lui in quel momento, si abbassa, per non finire nella fotografia....
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 15:26     +1   -1




Buona Domenica a tutte le degenti!
Stiamo scrivendo al posto della degente Plume che è stata messa in isolamento dopo aver visto alcune immagini postate dalla lungodegente Diddy (anche lei in isolamento)!!!
La paziente Plume è stata ritrovata riversa a terra, con la bava alla bocca e lo sguado assente mentre farneticava parole incomprensibili: Yuzuuu....POTO....sguardo....millebollebluuu (recidiva di uno degli ultimi contagi)!!
Fortunatamente eravamo stati avvisati per tempo del suo stato ed abbiamo attivato le procedure di recupero...
Stiamo scrivendo a tutte voi, degenti della clinica :neuro: , affinchè guardiate le foto dello sguardo ipnotico di Yuzu solo attraverso particolari lenti che, ad intervalli regolari di 2 secondi, invieranno impulsi che vi faranno vedere immagini del Perfido Maulottosky!!! Vi raccomandiamo massima allerta!!!

Cough, cough....ragazze!!! Sono riucita a scappare dall'isolamento e tornare nel reparto!!! Volevano somministrarmi foto, video e chissà cos'altro di Maulotto :sick: :sick: :sick:
Per fortuna qui c'è tanto materiale che mi farà riprendere subito :lol: :embrace: :embrace:

Diddy, grazie per tutte le cosine-ine!!!
Davvero interessante il video dei quad...il 4T è diventato molto più solido, speriamo possa accadere lo stesso con il 4S o con qualsiasi altro quad decida di inserire nei programmi :P

Bellissima l'intervista a Javi...un vero campione che ha saputo rimanere umile e che ha avuto solo parole di elogio e stima per i suoi avversari, che, non a caso, sono anche suoi grandi amici!! Lui ha quel tipo di personalità per cui riesce davvero difficile non volergli bene :wub: :wub: :wub:

Lo sguardo ipnotico di YuzuHNuMZ Eviterò di commentarlo per non avere una ricaduta sappiate solo che H4xxbH4xxbH4xxb

Accidenti!!! La fan art è stupenda!!! :wub: :wub: E' riuscita a disegnare ogni minimo dettaglio, anche il sudore che gli imperla il viso e il collo!!!

Bellissimi anche i video dei mondiali junior!!! E, come dice Blue, troppo forte la reazione di Yuzu e Nanami quando esce il punteggio!! :stralol: :stralol:

Da Pat
CITAZIONE
Ma attenzione.... ci avete fatto caso???? Mentre ancora sta parlando Gashinsky, Yuzu inghiotte il contenuto di una bustina..... scambiata da tutti per normale integratore salino..... NOOOOO era una pozione magica del Pianeta Hanyu per agevolare la sua trasformazione in Ologram Yuzu.... e infatti solo pochi istanti dopo Yuzu si accorge con la coda dell'occhio dei gesti di Voronov e lo inchioda alle sue responsabilità perchè non stava attento alla lezione di giapponese!!!! :stralol: :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: E simpaticissima la foto di Yuzu-pirata ubriacone!!! :wub: :wub:

Da Ice
CITAZIONE
Apparte che ancora una volta mi ha colpita il garbo giapponese. Yuzu si é messo dietro la sedia a cambiarsi per non disturbare l'intervista dell'altro (mi sono già dimenticata chi è :ph34r:)..
E poi quando di siede..tutti gli inchini :wub: l'educazione :wub:

Il do you understand :stralol: ma secondo me Yuzu ha frainteso Sergei :ihihih: Sergei annuiva perché capiva la traduttrice inglese, mica perché capiva il giapponese :stralol:

:wub: :wub: :wub: E' vero i giapponesi in questo sono insuperabili :wub:
Cmq credo che Voronov stesse parlando con qualcuno dei giornalisti o con qualcuno che magari gli ha detto :"ci vediamo fuori" :stralol: :stralol:

Da Blue
CITAZIONE
Si infatti, ad esempio alla samll medal ceremony dei Mondiali 2014, quando consegnano la medaglia e i premi a Javier, Yuzu che è dietro di lui in quel momento, si abbassa, per non finire nella fotografia....

Si, lo ricordo anch'io!!! Quella cerimonia è stata una delle più divertenti, soprattutto quando Yuzu comincia ad imitare la coreografia di SuperJavi!! :stralol: :stralol:

Cmq, non so se avete notato nel video nella conferenza stampa del Finlandia Trophy 2013, intorno al min 13.00, qualcuno gli chiede del suo costume e del fatto che sia molto luccicante e quando lui risponde che è stato fatto dalla stessa persona che cuciva quelli di Johnny, Sergei e Artur si guardano e si mettono a ridere... Mi sembra volessero dire: "ecco spiegato il motivo di quel costume orribile"!!

Mi sono accorta di essere diventata orribilmente logorroica....vi chiedo scusa ragazze :shy: cercherò di moderarmi!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 17:43     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Plume....

Ma anche Voronov come costume per il FS non scherzava per nulla, con i pantaloni rossi e il pezzo di sopra che sembrava un pezzo di lingerie, tutto traforato, sembrava fatto di pizzo.... :sick:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Plume, finalmente sei riuscita ad evadere :stralol: :stralol: :stralol: E scrivi, scrivi, scrivi..... qui non ci stanchiamo di sicuro. Oltretutto chiuse dentro a chiave nelle nostre cellette duemetriperdue cosa altro mai possiamo fare se non leggere :stralol: :stralol:

CITAZIONE
Cmq, non so se avete notato nel video nella conferenza stampa del Finlandia Trophy 2013, intorno al min 13.00, qualcuno gli chiede del suo costume e del fatto che sia molto luccicante e quando lui risponde che è stato fatto dalla stessa persona che cuciva quelli di Johnny, Sergei e Artur si guardano e si mettono a ridere... Mi sembra volessero dire: "ecco spiegato il motivo di quel costume orribile"!!

Sì, certo, critiche molto comprensibili soprattutto da parte di Sergei che in quanto a sobrietà e raffinatezza nei costumi non è secondo a nessuno e batte persino Daisuke!!!!!

Sotto spoiler perchè A) è il 3D di Yuzu e B) perchè c'è un limite a quanto uno stomaco può sopportare (persino in clinica) :sick: :sick: :sick: :sick:

Attenzione pericolo Red Alert :waitafraid: :waitafraid: :waitafraid: :waitafraid: :waitafraid: :waitafraid:



Meglio rimettere a posto gli stomaci sconvolti



 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 19:18     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ecco appunto quello che dicevo io.....
Cmq a me il costume di Romeo e Giulietta 2 piace molto, ma si sa io sono un caso disperato.!!! Comincia a piacermi quello nero/rosso/rosa di Zigeunerweisen ( e comincia a piacermi pure il programma)
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 22:38     +1   -1




A me i costumi di Yuzu non hanno mai fatto impazzire (tranne quelli di questa stagione :wub: ) ma quello di Voronov postato da Pat è davvero orrendo :sick: :sick: :sick:
La prima volta che ho visto il costume di R&J2 mi era piaciuto (forse perchè il confronto diretto era con quello di Notre Dame), poi, però, osservando i dettagli mi sono ricreduta :P Secondo me, cmq, a lui stanno bene, non lo vedo come un orrore totale, anzi...nell'insieme ho sempre pensato che fossero adatti a lui e al programma (parlo dei costumi dal 2010 in poi...i pigiamini che indossava prima non si possono guardare :huh: ).
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 07:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


In effetti.....quello che io chiamo la camicia da notte è inguardabile ( quello del FS del 2008/2010) ma quello di Mission Impossible non è male ( SP 2009/2010) e a me piace anche quello di Moulin Rouge ( SP 2008/2009 tutto nero con applicate sopra pietre bianche) e quello di Sing Sing Sing è molto carino.....pantaloni e camicia con la cravattina tutta con brillantini ovviamente....

E oggi è l'ultimo giorno utile per gli atleti per confermare la propria presenza ai Mondiali di Shanghai ( o meglio per iscriversi diciamo) forse oggi si sapranno le entries....e vedremo. Per ora nessuna news da quel di Sendai o dalla federazione giapponese.


Per iniziare bene la settimana

Yuzu in Mission Impossible 2 allo show Ice Jewelry nel 2009
Video



Edited by Blue fire - 2/3/2015, 08:02
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 12:04     +1   -1




Ciao a tutte!!! :hello:
A me il costume di Mission Impossible non piace proprio, quello di Moulin Rouge mi piace di più e qello di Sing Sing Sing mi piace molto :lol:

CITAZIONE (Blue fire @ 2/3/2015, 07:26) 
E oggi è l'ultimo giorno utile per gli atleti per confermare la propria presenza ai Mondiali di Shanghai ( o meglio per iscriversi diciamo) forse oggi si sapranno le entries....e vedremo. Per ora nessuna news da quel di Sendai o dalla federazione giapponese.

Questo silenzio lo trovo molto strano. Da quel che mi ricordo la federazione in queste occasioni ha sempre rilasciato un comunicato ufficiale. Soprattutto in questa stagione sfortunata con Yuzu ha sempre fatto così...il fatto che ancora oggi ci sia una totale mancanza di notizie mi lascia totalmente confusa! Speriamo di avere presto notizie (positive).
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Blue fire @ 2/3/2015, 07:26)
E oggi è l'ultimo giorno utile per gli atleti per confermare la propria presenza ai Mondiali di Shanghai ( o meglio per iscriversi diciamo) forse oggi si sapranno le entries....e vedremo. Per ora nessuna news da quel di Sendai o dalla federazione giapponese.

Questo silenzio lo trovo molto strano. Da quel che mi ricordo la federazione in queste occasioni ha sempre rilasciato un comunicato ufficiale. Soprattutto in questa stagione sfortunata con Yuzu ha sempre fatto così...il fatto che ancora oggi ci sia una totale mancanza di notizie mi lascia totalmente confusa! Speriamo di avere presto notizie (positive).

Ciao ragazze grazie per tutti i commenti :embrace:

E' da questa mattina che sono sincronizzata sul web per controllare gli aggiornamenti ...........articoli su Mao, Shoma, sui Mondiali Junior, ma di Yuzu non c'è traccia per ora........... il nulla :crysomuch: Sono seriamente preoccupata, che incubo :cry: :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 19:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Per tutte voi in snervante attesa, ormai allo stremo delle forze, senza più un briciolo di calma



in arrivo dalla vostra amica "rivale"una compilation di abbracci ^_^ ^_^










e ricordate che se volete sfogarvi io sono qua :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 19:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Grazie cara Pat :flowers: :flowers: :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 20:52     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Pat!!!! :embrace: :embrace:

Diddi :embrace: :embrace:

Comincio a preoccuparmi anche io..... :( :( :blabla: :blabla: :uff: :uff:
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 22:59     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 2/3/2015, 20:52) 
Comincio a preoccuparmi anche io..... :( :( :blabla: :blabla: :uff: :uff:

Allora, ho controllato dov'è la sede dell'ISU, è a Losanna, quindi visto che non hanno annunciato le entries evidentemente non è oggi il giorno dell'annuncio ufficiale (se la sede era, tipo, a Honolulu c'era ancora tempo).

:neuro:

Ho scritto un po' di hiragana.

Ho ascoltato il sample dell'app di Brian Orser. C'è questa specie di ipnotista che ti parla, ti fa visualizzare te stesso vittorioso alla fine dell'esercizio. C'è anche un inquietante avvertimento all'inizio, dice di non ascoltare il sample mentre si guida la macchina. Forse perché potresti fine ipnotizzato davvero?

A questo punto non mi resta che andare a dormire. Buonanotte. :embrace:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 01:51     +1   -1




Breaking News! Avvistato il Perfido Maulottosky col suo sobrio costume a Losanna!! Che abbia rubato la lista delle entries?? :waitafraid:


CITAZIONE (Blue fire @ 27/2/2015, 07:46) 
@Spiccine grazie per tutte le cosine.....!!!!! Le parole sulla foto da instagram sono parte della canzone Believe quella della pubblicità per la donazione di sangue fatta da Yuzu
traduzione grazie ad Angelica Yuzu dell gruppo FB su Yuzuru Hanyu

Angelica Yuzu
CITAZIONE
"It's not that I have some special power. Only that I have decided not to give up and I believe in myself.

Non è che ho dei poteri speciali. E' solo che ho deciso di non arrendermi e credo in me stesso

Bellissime!!! :wub: :wub: :wub: E sono perfette per Yuzu decisamente!!!!

E l'avevo pure letta la traduzione, ma non avevo collegato! Che testa! Grazie per la traduzione, bellissime parole che gli si adattano perfettamente! :wub:

Pat, mi fai morire! Il Perfido Maulottosky è fantastico!! :stralol: :stralol:

Diddi, ti dico solo che il mio cellulare dopo la prima foto dei primi piani di POTO, non ha retto il colpo e mi ha chiuso internet!! Quello sguardo! :noncela: :noncela:

Blossom, benvenuta!!

No, ma Voronov che si mette a criticare i costumi degli altri?? Dopo quello dell'anno scorso, poi! :sick: :sick:

Questo silenzio è odioso, ma ogni caso direi che tra un paio d'ore, quando verranno comunicati i nomi di chi partecipa sapremo qualcosa! E sono assolutamente tranquilla! :ouch:


Fonte

 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287309 views
  Share