La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 8/8/2013, 14:01) 
E qual'è?????? Come ha osato????? :ph34r: :ph34r:

Ehe, dai l'esibizione è carina, io ormai neanche ci penso più che è su una canzone di Bieber :P

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


haha Angel...di nuovo post simile...ma versione diversa....infatti nemmeno io faccio più caso che sia su una canzone di Bieber...forse l'ha fatta perchè la GPF era in Canada? come omaggio magari...
 
Top
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 8/8/2013, 14:13) 
haha Angel...di nuovo post simile...ma versione diversa....infatti nemmeno io faccio più caso che sia su una canzone di Bieber...forse l'ha fatta perchè la GPF era in Canada? come omaggio magari...

ehe, come si dice, 'great minds think alike' :P
Non ho idea... però Bieber è famoso tra i ragazzi della sua età in Giappone. Non credo sia legato alla GPF, credo che sia solo una scelta un po' pop ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ah ecco.....in effetti si potrebbe essere!!!

Ciao Angel e ben ritrovata!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:25     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aaaaaaaaaaaah ora la ricordo!! Si è bella la coreografia ma mi era prprio sfuggito fosse Bieber ..................
Nonostante la canzone è meglio di Vertigo secondo me.

Edited by *Ice Princess* - 8/8/2013, 14:36
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Si molto meglio decisamente!!!! :stralol:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Che dite? Ci godiamo qualche foto da White Legend? :wub: :wub:

c7qq

bers

z6tx

9avr

9i2v

ot9c

7nz7

8bgi

0jsa

d3uj

jxnq

442z

rvfw





HNuMZ HNuMZ
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Bellissimeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

la quarta dall'alto soprattutto!!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue Fire:

CITAZIONE
Bellissimeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

la quarta dall'alto soprattutto!!!!

Blue, è' solo un caso, vero, che la quarta dall'alto sia un back in black???? Sìììììì, solo un caso.
Che poi, guarda caso, è quella che avevo notato subito pure io :lol: :lol: :lol: :lol:

Angel :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: e ben ritrovata!

Stavo leggendo un po' di corsa e quando ho letto "Somebody to love" di Justin Bieber mi è venuto uno sciopone perché per quelli della mia età esiste un'unica e sola canzone che si intitola "Somebody to love" ed è quella dei Queen. Non ne esistono altre. Ho guardato il video temendo che baby Bieber ne avesse fatto una cover e invece no, è una diversa. Non mi piace niente, ma almeno non ho rischiato di fracassare il monitor. Mi ha salvata solo la bella esecuzione di Yuzu.

Vertigo: decisamente meglio la canotta nera. E' molto più cool. Quell'altro outfit mi ricordava troppo una maglietta della salute....non proprio il look adatto ad un giovane che pattina roba sexy :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 8/8/2013, 19:04) 
Blue Fire:

CITAZIONE
Bellissimeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

la quarta dall'alto soprattutto!!!!

Blue, è' solo un caso, vero, che la quarta dall'alto sia un back in black???? Sìììììì, solo un caso.
Che poi, guarda caso, è quella che avevo notato subito pure io :lol: :lol: :lol: :lol:

:stralol: :stralol: :stralol: In parte si...lo ammetto!!!! :wub: :wub: :wub: Mi ha scoperta eh????( che ci posso fare io se questo ragazzo è così sexy, e se i fotografi gli scattano queste foto???) Però la prima cosa che mi ha colpito è stata soprattutto l'espressione del viso di Yuzu e quel guardare quasi lo spettatore, o chi cmq guarda la foto, con la coda dell'occhio... :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 19:44     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Blue, ma io sapevo che ti sarebbe piaciuta la quarta :P perció l'ho postata!!! :rolleyes: :embrace:

Come già sai a me Yuzu non fa lo stesso effetto che fa a te.. sono come dire... attratta da un altro genere di ragazzo :rolleyes: :stralol:


Pat anche io credevo fosse una cover dei Queen e meno male non si è permesso di rovinarla... fiuuuuuù.... -_- :P

Edited by *Ice Princess* - 9/8/2013, 20:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 23:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


grazie!!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2013, 22:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Trovati i video ( sono quattro) della puntata di Friends + a di Shizuka, on Yuzu come ospite!!!! evvai!!!!!!!!

Ma come fa Yuzu ad essere così tenero che vorrei strapazzarlo di coccole ma allo stesso tempo essere così bello e sexy, che vorrei strapazzarlo, ma in tutt'altro modo....???? ..( ops l'ho detto???? si l'ho detto. :shy: ..vabbè tanto lo sapete )mistero... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

1