La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 4/12/2014, 21:19     +1   -1




Io dovevo andare, ma poi sono sorti degli intoppi..uffi!!!! :crysomuch: :crysomuch:
Basta non ci devo pensare!!

Certo che Yuzu ha una bella testa e mi sa anche un bel caratterino, le sue interviste non hanno niente a che vedere con quelle di Chan!!

@Diddi grazie per l'offerta d'aiuto, allora ti mando poi un PM :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2014, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


@Spiccine - mi spiace per la tua rinuncia a Barcellona :embrace: spero che tu abbia il tempo di guardartela in tv e di commentare in Pattinaggio ed è un invito che estendo a tutte le nuove amiche - scrivete senza farvi problemi.

@arigiu non ti preoccupare se ascolti interviste e ridi senza capire nulla. E' uno dei sintomi dei fan :neuro: :neuro: :neuro:

Tranquilla, che poi la malattia si sviluppa da sola, non devi fare nulla e in brevissimo tempo dalle interviste di una decina di minuti arriverai ad incollarti al pc per seguire documentari di un'ora e passa. :lol: :lol: e continuerai a non capirci nulla.

Io ho un paio di riviste di pattinaggio giapponesi e quattro libri di Daisuke ..... e l'unica cosa che so leggere è il suo nome :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Per i dvd sono a quota due e il terzo mi arriva tra un paio di settimane quando la mia ex collega torna in Italia per un po'. Sottotitoli? Scherziamo, è tutto rigorosamente in lingua nipponica. Lì va già meglio: su un'ora e mezza 5 o 6 parole sparse qua e là le capisco.... sono messa male vero?????? :yesyes: :yesyes:

Qui qualcuno si diletta di fotografia e fa cucù dietro Domo-kun (quanto mi fa senso quel pupazzo :wacko: :wacko: )

tumblr_nfxp0kRyDD1rqryl2o1_250 tumblr_nfxp0kRyDD1rqryl2o2_250
tumblr_nfxp0kRyDD1rqryl2o3_250 tumblr_nfxp0kRyDD1rqryl2o4_250



Fonte Nonchan su tumblr
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 5/12/2014, 01:33     +1   -1




@Pattina60 grazie! Sul vederla in TV purtroppo dovrò fare affidamento a Raisport, quindi sono messa benissimo! :ouch: Sto già incrociando tutto il possibile per trovare uno streaming funzionante! :ange2:
Di solito, durante le gare, seguo su twitter, ma dopo passerò sicuramente a lasciare un commento!
Ps io ho cominciato da poco a studiare giapponese da autodidatta proprio per riuscire a capirci almeno qualcosa! :ihihih:

Guardate che cravatta aveva Yuzu alla cena dell'NHK! Ps spero di non aver fatto casini!

tumblr_ng21phcmzD1tae69fo1_1280

Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2014, 02:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


CITAZIONE (Spiccine @ 4/12/2014, 21:19) 
Io dovevo andare, ma poi sono sorti degli intoppi..uffi!!!! :crysomuch: :crysomuch:
Basta non ci devo pensare!!

Certo che Yuzu ha una bella testa e mi sa anche un bel caratterino, le sue interviste non hanno niente a che vedere con quelle di Chan!!

@Diddi grazie per l'offerta d'aiuto, allora ti mando poi un PM :flowers:

Come ti capisco, con Blue avevamo gia prenotato tutto per andare al Finlandia Trophy, è stato drammatico dovere cancellare tutto, eravamo sotto shock, sembrava di stare in un brutto sogno :crysomuch:
perciò niente Barcellona neanche per noi, e mi dispiace tanto che anche per te sia andato tutto in fumo :embrace:

Ma bravaaaaaaa, la foto e fonte sono venute benissimo :party2: Troppo carino Yuzu in questa foto :wub:
Per lo streaming vi mando un MP in questi giorni con qualche dritta ^_^
Oh siiiiiiiiiiii :yesyes: Yuzu ha decisamente una bellissima testa, e non ci sono dubbi sul caratterino ....che adoro :ihihih: Me è proprio questo bel caratterino la sua forza :wub:

CITAZIONE
@arigiu non ti preoccupare se ascolti interviste e ridi senza capire nulla. E' uno dei sintomi dei fan :neuro: :neuro: :neuro:

quotooooo !!!

Pat
CITAZIONE
Qui qualcuno si diletta di fotografia e fa cucù dietro Domo-kun (quanto mi fa senso quel pupazzo :wacko: :wacko: )

Yuzu e la sua passione per le foto :wub: ma non è simpaticissima questa mascotte :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2014, 04:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Cosine ine

COPERTINA :ohlove: :ohlove: :ohlove:

9yPdjo7

fonte

vU1FmK4

fonte

Romeo Julietta 2 Vs Fantasma dell'Opera :wub: :wub: :wub:


tumblr_ng2kcmMKZD1qdndrvo1_500
tumblr_ng2kcmMKZD1qdndrvo2_500



fonte


fonte

fonte

fonte

GPF BARCELLONA TIME :ihihih:

fonte

Calendario GPF QUI

Banner di Instagram GPF :yesyes: Brother's Bro in pole position !!! :yeah:


fonte

VIDEO DEL DI :lovepc:
Sono assolutamente :diable: :diable: :diable: con You tube, hanno chiuso il profilo di Eimi, e di Nachos che ci procurava tutti i video con le traduzioni con sottotitoli inglese di Yuzu!!!! hanno veramente rotto con questi diritti......spero solo che ritrovarli presto con un altro account :crysomuch:


Cantando per Brian :stralol: :stralol: :stralol:

tumblr_nfyjcjiW6c1qdndrvo1_250 tumblr_nfyjcjiW6c1qdndrvo4_250
tumblr_nfyjcjiW6c1qdndrvo5_250 tumblr_nfyjcjiW6c1qdndrvo2_250
tumblr_nfyjcjiW6c1qdndrvo3_250 tumblr_nfyjcjiW6c1qdndrvo6_250