La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/6/2014, 22:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Pat :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

:embrace: :embrace: :embrace: Awwww .... :shy: :shy: torno il 24 sera, praticamente sarò a casa tipo alle 2 di notte

Grazieeeee
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 06:50     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


I vostri commenti sulla protezione di Yuzu :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Blue ma sei già partita??? Non ho fatto in tempo a salutarti?? :(
Bhè, nel caso: buon viaggio!!! :embrace:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 12:49     +1   -1




Orcoli buon viaggio Blue e divertiti!
:embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Quanto al piccolo Yuzu nella copertina con disegnini di WdP......... :stralol: :stralol: :stralol:
Troppo carina come immagine!
Una mia collega mi prende in giro :rainy: e dice che secondo lei la mamma di Yuzu quando lo porta a fare la spesa lo incastra nel seggiolino del carrello e a casa sua ci sono le protezioni sugli spigoli. Dice che lo fanno mangiare nel seggiolone e che quando gioca nel tempo libero lo mettono sulla copertina con i pupazzi e lui gioca a bere il the con loro...quello che invece dice un mio collega non lo posso scrivere...troppo brutto e troppo cattivo. :diable:

Povero Yuzu quante avversità! Menomale che ci siamo noi! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 13:22     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ma noooooooooo povero :angry: :lol:
In assenza di Blue proverò a tenere aggiornato il 3D visto che sono iscritta al forum.. ma premetto che non sono brava quanto lei :lol:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 13:36     +1   -1




Grande Ice !!!! :wub: :embrace:

Sì sono veramente cattivi....forse fanno parte delle tifoserie deviate di qualche alto pattinatore ed io no lo so.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 13:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:ahiahiahi: :ahiahiahi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Lovely...che colleghi.... "simpatici" :stralol:

Giuro che non sono spie addestrate da me o da altre fans di Dai-chan :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih:

Però ti va anche bene...pensa te che quando mio figlio passa davanti al mio pc e vede una foto di Dai aperta sul monitor (in pratica sempre).......gli fa il verso della scimmia per via delle orecchie a sventola :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Povero il mio Tatino.....

Yuzurino bello...ma come mai la tua collega ha pensieri così contorti su di lui? Cosa le hai raccontato? :ohmmm:

Ho capito. :gotidea: :gotidea: ....hai questa foto come salvaschermo in ufficio e gli parli in continuazione chiamandolo "ciccino...tesoruccio...amorino di zia....gufetto....peluchino morbido...." e ti credo che si fanno idee sbagliate!!



Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 19:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Povera Pat :stralol: :stralol: Come siamo trattate noi fanZ :stralol:

O mamma la foto con i Pooh :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 08:47     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Non so se è già stato postato, ma questo è un articolo che parla del premio consegnato a Yuzu qualche giorno fa ^_^

Bpe5b6fCcAAP3RA

BpekWxZCYAEgVPB


Posso chiedere alle ragazze di fare un piccolo riassunto :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 08:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao a tutte. Eccomi per un brevissimo saluto. Sono con il cell. Mia mamma ha il wi fi in casa. Ci sentiamo piu' tardi. Bacio
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 09:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 11/6/2014, 09:53) 
Ciao a tutte. Eccomi per un brevissimo saluto. Sono con il cell. Mia mamma ha il wi fi in casa. Ci sentiamo piu' tardi. Bacio

Ciao Blue!!!!! :flowers:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 15:08     +1   -1




Ciao Blue! Un bacione anche a te e divertiti! :lol: :embrace:

Grazie Ice! Grazie mille! :wub:

Pat...mi hai beccata! :stralol: :stralol: :stralol:
Passo tutta la giornata a ritmo regolare e cadenzato a urlare con vocina stridula:
"Yuzurino, bellino, bambolino e che carino! Ma quanto è bravo! Amore della zia!" e poi nel tempo libero quando non ci vediamo mando alla mia collega foto e immagini di Yuzu.
Lei dice che ha la faccia da bambino viziato. Non capisce niente.
Poi ormai sa tutto di lui.

Comunque ho deciso che salverò sul desktop di tutti una foto di Yuzu e penso che creerò un mini poster con una scelta tra le migliori foto. Così almeno c'è qualche speranza che si convertano.
Ho già ricevuto delle minacce, cose che non si possono scrivere, soprattutto riguardo l'idea del posterino...il mio collega ha propositi inenarrabili sulla mia creazione. :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Lovely....i tuoi colleghi saranno anche perfidi e cattivelli....ma tu li istighi e li provochi in misura massima :stralol: :stralol: :stralol:

Ti capisco perché anche io in ufficio ho spesso la faccia ebete quando arrivano le nuove foto di Dai.. :embrace: :embrace: :embrace:

Ciao Blue :flowers: :flowers: :flowers: Ecco una bella foto così quando ti colleghi sei contenta ^_^ ^_^

tumblr_n6ybu9tXAl1rqryl2o1_500



Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 18:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Lovely :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Pat ha ragione.. tu li istighi :ihihih:

Wow che foto stupenda!! *_______*
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 16:05     +1   -1




In effetti...ma è per una giusta causa...una giusta causa.

Care ragazze domani parto e rimango via tre giorni perciò se non mi sentirete sarà per questo e non perché i colleghi mi avranno fatta fuori.

Intanto buon fine settimana e vi auguro di trovare tante belle cose sui nostri eroi.
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287373 views
  Share