La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/4/2014, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Finalmente ho potuto vedere il video...quando l'ho passato a Blue ero in ufficio e la pausa pranzo era finita....Yuzu ha proprio messo su una voce adulta adulta e un'espressione....che sta proprio bene con il viso sorridente di Kanako.....insomma noi non vogliamo shippare ma se li mettono negli stessi servizi tv...diventa quasi inevitabile ^_^ ^_^

Acci....avevo trovato anche io quelle foto ma Blue mi ha anticipato.....allora il mio contributo si deve limitare a questa






lovelysmile:

CITAZIONE
Non dirmi che oltre ad avere la daisukite acuta hai pure la Yuzurite!!! Siamo messe male ragazze! Ma che bello!

Ammiro tantissimo Yuzuru, da quando l'ho visto la prima volta (Nizza 2012) ho capito subito di che pasta era fatto e che sarebbe arrivato in alto presto. Mi piace come pattina ed ha quel "qualcosa in più" che distingue l'atleta completo. Ma non si può proprio dire che abbia la Yuzurite. Il mio cuore appartiene solo a Daisuke, lui da Vancouver e per sempre. Ed è stata Daisukite all'ultimo stadio, irreversibile :stralol: fin da quando alzò i pugni in quel modo buffo alla fine di La Strada. Sono comunque messa moooooooolto male e hai perfettamente ragione: che bello!!!! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Quoto Lovely!! Stiamo messe malissimo, ma è bellissimo!!! Io fino all'ottobre 2012 ancora forse potevo " guarire" dalla Yuzurite...ma da quella data ( 6 ottobre 2012) è diventata cronica, ormai è incurabile...!!!

Ops scusa Pat!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Servizio tv su Yuzu e Mao a Nagoya.

40 secondi di White Legend....40 secondi di bellissima poesia :wub: