La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 17:24     +1   -1




Ma come si fa a campare fino a ottobre adesso? Come si fa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Allora adesso ( domani già c'è il Nagoya Festival) Yuzu farà diversi show ne ha tre diversi ( in tre città diverse) fino al 9aprile, poi Stars on ice ( tre tappe mi pare) poi la parata in suo onore il 26 arile a Sendai , a giugno e luglio altri show a cui dovrebbe essere presente e poi penso che per un pò forse ci saranno solo servizi.....fino a che non si saprà delle musiche.....si riesce piano piano a sopravvivere..!!!

Allora il Nagoya Festival verrà trasmesso da Tokai TV il 6 aprile dalle 16.05 alle 17.25 ( ora giapponese, quindi dalle 9 italiane...)

Edited by Blue fire - 2/4/2014, 18:55
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 18:09     +1   -1




Dunque ci vediamo tutto via internet giusto? A be, il 6 aprile è pure una domenica...si può fare...
Mio Dio immagino quando sapremo le nuove musiche, i nuovi programmi, i nuovi costumi...meraviglia!

Io sto entrando in fissa che per Yuzu ci starebbe "La follia" di Vivaldi come musica. Magari adattata al meglio con un ritmo giusto e intrigante. Ce lo vedo....se non la conoscete già provate ad ascoltarla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 18:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Se c'è qualche streaming certo che si....con le tv giapponesi è un pò più difficile. ma ci sono streaming....oppure c'è Keyhole tv ( ma nn è il massimo come qualità e non ha tutti i canali.)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 18:32     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciao Lovely, ti do il benvenuto anche qu :welc: :flowers:

Un passo alla volta ragazze :lol: Abbiamo appena finito di ammirare questi programmi e già volete sapere quelli nuovi :lol: Con calma ^_^

Edited by *Ice Princess* - 2/4/2014, 20:08
 
Top
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 20:14     +1   -1




Se è al mattino non riesco a vederli, nemmeno alla domenica, confido nelle tantissime fans in tumblr e twitter e nei vostri commenti e in tutto quello che trovo, questo ragazzo, ma anche Javier e gli altri stanno diventando un'ossessione, bella
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 20:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Si il Nagoya Festival va in onda alle 9 ora italiana però ci saranno i video e anche abbastanza velocemente!.

Eh si ti capisco perfettamente!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


50 cuffiette??? :woot: Ha una buona scorta :stralol:

Stra-impegnatissimo Yuzu = stra-impegnatissima Blue :lol:

Tra video, foto e traduzioni avrà ogni giorno impegnato da qui fino all'inizio della prossima stagione....cerchiamo di non farla esaurire ^_^ ^_^ Blue, chiedi e ti daremo una mano :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Lovelysmile ciao anche qui...sì io sono una degente che hai già incrociato in un altro posto :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 20:52     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


:stralol: :stralol: :stralol:

Stranamente per il Nagoya Festival per ora nessun video o servizio sullo show, domani penso ci saranno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Video in cui c'è un pò di tutto, però

a 2.14 la risata di Yuzu ( la adoro........) :wub: :wub: :wub: :wub:
a 2.30 si sente bene l'urlo di Yuzu prima della sequenza finale del R&J 1 ( Galà) BRIVIDI!!!
Poi c'è il finale del galà con Balde che con un salto mortale scavalca Kim Lucine e Taka sdraiati sul ghiacco

Dopo c'è la battaglia di quadrupli ( Yuzu Javi e Balde e poi Javi, Taka e Valde) con Yuzu che prima cade e poi alla fine riprova e fa 4T-3A ( con mano giù e step out)