La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 20:45     +1   -1




Ho anche io il video con la commentatrice spagnola, sì, parla di Yuzuru come fosse, ed è,il migliore amico di Javier, e poi aspetta l'abbraccio dei due.
C'è una tenera amicizia, o comunque una forte amicizia tra Yuzuru e la pattinatrice della squadra giapponese, quella più giovane? Si rivolgono spesso l'un l'altro quando sono vicini
Non so se questa domanda rientra in un possibile argomento del blog, se è fuori luogo mi scuso,

grazie per il video dell'opening
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 20:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Si tra Yuzuru e Kanako ( Murakami( c'è un amicizia che risale da quando erano piccoli....si conoscono da tamtissimo tempo. Molte fans sospettano una storia tra di loro, ( come tra altri membri di Team Japan) ma non si sa nulla di fatto...

Qualsiasi argomento va benissimo, quindi non ti preoccupare!!
Diciamo che della vita privata di Yuzu non si nulla...
Lui ha detto, parlando dei programmi ad inizio stagione ( e anche quest'estate quando ha inerpretato True love negli show)che non si è ancora innamorato e quindi ha cercato di immaginare come poter interpretare al meglio i programmi ( questo per Romeo e Giulietta anche...ha visto il film ed ha cercato di trarre ispirazione da li per interpretare Romeo al meglio)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Anche se i componenti del Team Japan variano da gara a gara, di solito sono sempre comunque tutti molto uniti, anche se rivali in pista, si sostengono fortemente a vicenda e ci sono bellissime amicizie. Anzi dai Nazionali in poi si sono spesso lasciati andare a veri e propri pianti in pubblico (cosa estremamente rara tra i giapponesi) solo per affetto e condivisione con gli altri compagni di momenti belli e brutti, ma comunque intensi emotivamente.

Gloriaseable, penso che tu ti riferisca a Kanako, che è coetanea di Yuzu, per questo la loro amicizia può essere più sentita. Spesso si vedono chiacchierare insieme, ma penso che - almeno in questa stagione olimpica - avessero entrambi altro per la testa che non iniziare una storia ^_^ ^_^ Questo non toglie che ci siano fanZ che li vedrebbero tanto bene insieme. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Eccoli qua a Sochi, quando Kanako è andata a congratularsi con Yuzu dopo il Free. Kanako qui è tenera come un orsetto misha e ha il sorriso più dolce del mondo




EDIT: Scusa Blue, ho visto solo dopo che avevi già risposto a Gloria. Sono già mezza addormentata, meglio che me ne vada a dormire definitivamente :lol: :lol:
 
Top
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 22:04     +1   -1




Sono belli insieme, ma Yuzuru è troppo giovane, non deve farsi distrarre..
I Giapponesi, anche quelli dei gruppi musicali, con molta fatica, stanno imparando a lasciarsi andare, forse influenzati dalla cultura occidentale

Penso che Yuzuru interpreti sempre il brano meravigliosamente, ma, tra tutte le sue esibizioni, quella di oggi ( l'aveva fatta anche nel 2012 con l'altra allenatrice, mi sembra) è la più intensa, secondo me, sembra davvero Romeo disperato e innamorato, perso nei suoi sentimenti
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Quoto Gloria! Oggi ci ha messo una carica emotiva non indifferente :wub: Stupendo :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 06:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Verissimo!!!!

Ma è anche il tema del programma che è diverso secondo me, nel 2012 nel primo Romeo e Giulietta, Romeo combatteva per il suo amore e per poter viverlo con Giulietta, invece nel secondo è un Romeo diverso che vive la sua storia con Giulietta...e infatti c'è un passaggio, subito dopo la sequenza di passi e la prima trottola in cui lui ad un certo punto alza la mano verso l'alto come se cercasse di raggiungere Giulietta che è sul balcone ( quella che i fans chamano la scena del balcone....la adoro!!!

Si quel programma era stato creato quando Yuzu era ancora con Nanami Abe, che l'ha anche coreografato ( e ieri Na nami era a bordo pista durante il galà: si vede prima che Yuzu e Mao entrino in pista quando vengono presentati) credo che la coreografia del galà sia sua, perchè si vede che lei in mano ha come dei fogli e parla con Mao come a dire quello che deve fare....
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 07:47     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Guardando il numero di gruppo finale al povero Yuzu hanno affibbiato di nuovo Julia... lui le sorrideva ma lei niente... ragazza mia, un sorriso bello come il suo :wub: che sei di pietra?
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 08:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


In realtà pare che Yulia ammiri moltissimo Yuzu, Ho letto sul forum ( di Yuzu) che mentre erano a bordo pista nel finale,Yulia si è avvicnata a Yuzu e hanno parlato un pochino ( sul tv giapponese si è visto pare)
 
Top
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 13:27     +1   -1




C'è chi dice che Julia abbia una cottarella... :P in realtà non si sa, però di sicuro come pattinatore le piace moltissimo, ci sono state varie occasioni in cui ha parlato di lui e ha detto che è uno dei suoi idoli, lo ha guardato allenarsi, ecc. ecc. Poi lei è molto tenera in realtà, e fuori dalle competizioni sorride spesso. Non è una di quelle che si piegano in due dalle risate ogni tre secondi, certo. A me quando è in mezzo agli altri pattinatori, tipo nei galà o al banchetto, dà sempre l'impressione di essere un po' impacciata :D

Per Kanako... beh sì, io qui lo dico e qui lo nego, li shippo! (sì lo so, abbiate pietà...) A parte gli scherzi, non è che ci sia nulla che lasci pensare che stiano insieme o che altro, anche se a volte quando li intervistano insieme sono teneri teneri :lol: Kanako ha detto che lui per lei è come un fratello. Di sicuro sono molto legati. Lui credo sia l'unico di tutto il team Japan a chiamarla 'Kana' o addirittura 'Kanako' senza suffisso, per esempio.
A parte che per quello che sappiamo noi, Daisuke e Akiko potrebbero stare assieme da 10 anni! Nel senso che sono talmente riservati (e bravi anche a nascondere queste cose agli occhi del gossip, o forse è il gossip stesso ad essere meno becero che qui) che non si sa nulla di molto privato su di loro, a parte quello che loro stessi decidono di convidivere col pubblico.

Blue, in realtà quando parlava di Romeo e Giulietta l'anno scorso c'era stata un'intervista in cui lui aveva detto di preciso 'Quando l'ho pattinato l'anno scorso non sapevo cosa volesse dire essere innamorati' (in un modo che lasciava quasi sottintendere che in quel momento era diverso, tanto che le fan giapponesi s'erano subito agitate :D), però vabè, non è che conti qualcosa. Che poi cavolo, non è un bimbo, dovrà pur vivere la sua vita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 13:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ah ecco grazie Angel, mi ricordavo male!!

Non ti preoccupare ....se shippi Yuzu e Kana, sono troppo carini!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 13:39     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Haha :B): Gli spettegulesss non avevano ancora raggiunto questo thread :lol:

Bloody, vai tranquilla... shippali pure... :ihihih: In effetti son bellini :wub: parlo solo della foto che ha postato Pat, non li ho mai visti interagire per cui non posso esprimermi ^_^

Daisuke è al centro di un triangolo amoroso con Mao e Akiko hahahaha :lol: Chissà pure qui ual'è la verità :P L'importante è che non sia Meryl :ihihih:
 
Top
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 19:06     +1   -1




Ho visto il video di una trasmissione giapponese con alcuni momenti delle prove per il Gala. Yuzuru sta parlando e ridendo con..Javier, arriva Julia e Yuzuru le mette la mano sulla testa, come si fa con le sorelline, ho l'impressione che a molte ragazze pattinatrici anche non giapponesi, Yuzuru piaccia parecchio


Le -rivelazioni- di Angel sono molto interessanti, soprattutto bella la frase di Yuzuru, e sono propensa a credere che sappia cosa vuol dire essere innamorato perché questo, oltre alla sua innegabile e incontestabile bravura, spiegherebbe la sua interpretazione di Romeo e Giulietta ieri
 
Top
gloriaseable
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 20:23     +1   -1




Scusate, so che sono eccessiva, ma, riguardando il video di Romeo e Giulietta di ieri, non posso smettere di tornare sull'urlo che fa prima di iniziare la serie di passi, è stupendo
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Assolutamente no!! ( riguardo all'essere eccessiva)
Tra l'altro nel video con il commento in giapponese, si sente proprio l'urlo....da brividi!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (gloriaseable @ 31/3/2014, 20:06) 
Ho visto il video di una trasmissione giapponese con alcuni momenti delle prove per il Gala. Yuzuru sta parlando e ridendo con..Javier, arriva Julia e Yuzuru le mette la mano sulla testa, come si fa con le sorelline, ho l'impressione che a molte ragazze pattinatrici anche non giapponesi, Yuzuru piaccia parecchio

Ecco qui Yuzu e Julia Fonte

tumblr_n3azbeoKZ01svpydzo4_250



Qui Julia sembra proprio quello che è: una adolescente carina circondata da bei ragazzi che la considerano e le sorridono....come tutte le adolescenti si sentirà un po' emozionata....

Shippiamo shippiamo......

E queste due foto....mannaggia ho perso il sito dove le ho trovate :angry: :angry: :angry: Alla GPF Yuzu stava lontano da Julia, adesso le mette la mano sul fianco.....Occhio di Falco Blue vi potrà dire a quanti centimetri di distanza stavano :lol: (carissima Blue :embrace: :embrace: )




offtopic
Ice Princess:

CITAZIONE
Daisuke è al centro di un triangolo amoroso con Mao e Akiko hahahaha :lol: Chissà pure qui ual'è la verità :P L'importante è che non sia Meryl

Tra quelle che Daisuke ha pubblicamente detto che gli piacciono e quelle che gli hanno affibbiato come fidanzate.... a Meryl, Mao, Akiko devi aggiungere Miki Ando. la cantante sud-coreana e la conduttrice tv...altro che triangolo....è un poliedro :stralol: Lo hanno shippato anche con Patrick Chan, ma è solo spetteguless maligno.. :angry: ...FINE OT


Caduta al Gala


Banchetto ufficiale (i calzini di Tatsuki :stralol: :stralol: :stralol: )


Intervista tv di gruppo...che carina Kanako (ship ship) e comunque sono tutti :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287452 views
  Share