La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/12/2019, 15:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


[ENG SUB] 191220 YUZURU HANYU INTERVIEW AFTER SP - JNATS 2019
Video

Report del RT della practice di stamattina



Durante la practice Yuzu aveva provato e atterratto diversi 4Lz, anche se non era programmato nel layout che era il seguente


Off ice warmup




Video del FS
Video





K&C
Video

Intervista post FS
Video

Video

Traduzioni varie post FS (cliccare sul tweet per leggere tutta l'intervista)










Yuzuru è stato selezionato sia per i 4CC che per i Mondiali




Conferenza stampa








A breve usciranno video di miglior qualità e in versione estesa...
Per adesso mi sento solo di dire che sono davvero fiera di Yuzuru. Non avrebbe potuto dare di più. Sono orgogliosa di essere sua fan e di avere avuto la fortuna e il privilegio di averlo seguito in questi anni. Nel bene e nel male noi ci saremo sempre :wub:

Edited by Margaron - 22/12/2019, 17:18
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2019, 16:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Margaron!!

Concordo con te!!! Sono sempre fiera e orgogliosa del nostro Cigno!!! E onorata e fortunata ad aver avuto la possibilità di conoscerlo e seguirlo in questi 8 anni!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2019, 10:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buongiorno! :lol: E' in corso Medalists on Ice, la cui trasmissione per noi in Italia sarà il oggi, 23 in versione ridotta alle ore 16:25 e il 29 in versione estesa alle 11:00.

Dalla practice di stamani


Il nostro Yuzu ha deciso di farci un bel regalo di Natale con SEIMEI, non avrei potuto chiedere di più!


Foto di stamani






Selfie time :D





Traduzione da ieri (purtroppo fa sempre male dover leggere certe dichiarazioni da parte di Yuzu, da parte nostra possiamo solo sostenerlo come facciamo sempre :) )
cliccare sul tweet per leggere tutto il thread


Edited by Blue fire - 23/12/2019, 14:02
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2019, 14:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Margaron!!!!

Oggi alle 16:25 ora italiana Fuji TV trasmetterà sintesi di Medalist on Ice, il galà dei Nazionali giapponesi.

Per vedere MOI valgono gli streaming postati per il free Skating QUI

Specialmente i tre da Mov3 funzionano bene!!!

La versione completa sarà trasmessa da BS Fuji TV il 29 dicembre alle 11:00 (ora italiana)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2019, 18:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


E niente SEIMEI con i cross roll all'indietro, la versione originale della step sequence :awww: :awww: :awww: :awww:

E' stata proprio una sintesi, quasi un trailer, perchè hanno fatto vedere poche esibizioni, niente bis e versione cortissima di opening e finale...la versione intera sarà trasmessa il 29 dicembre alle 11:00 ora nostra su BS Fuji TV

191223α 独占インタビュー羽生結弦 yuzuru hanyu dalla trasmissione α andata in onda prima di MOI
Moi 羽生結弦EX 「SEIMEI」 メダリストオンアイス2019 SEIMEI
Opening
191224MOIインタ intervista dopo EX
191224MOIフィナーレ Finale

Edited by Blue fire - 23/12/2019, 21:19
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 26/12/2019, 21:49     +2   +1   -1




Ciao a tutte e ancora buon Natale!
Incredibile, sono qui a scrivere sul forum. Finalmente un po’ di tempo per riordinare le idee e scriverle qui! Quanto tempo è passato da quando ci siamo conosciute di persona? E pensare che finora pensavo di essere sempre un po’ in svantaggio rispetto a voi… prima c’era stata Barcellona, e io come la piccola fiammiferaia, lì a guardare dalla finestra le vostre esperienze, poi c’era stata Marsiglia, fino all’ultimo avevo sperato di esserci, poi Helsinki, c’è mancato tanto così… poi Milano, e lì mi sono detta: è arrivato anche il mio momento caro il mio Yuzu, questa volta non mi scappi! E poi sappiamo come sono andate le cose! Insomma, mi sentivo come Indiana Jones alla ricerca del sacro Graal, ma con una vita molto meno affascinante di quella di Indiana Jones… insomma, un disastro assoluto!
Però Milano… che esperienza! Ho pianto mentre vedevo pattinare Shoma, e quello continuava pure a cadere, eppure io avevo le lacrime e mi dicevo: ma quanto sei bello, che poi vuol dire, ma quanto bene pattini?… e poi piangevo perché mi dicevo, ma perché sei tu? Perché non sei quell’altro? Quello che pattina che sembra Dio, se solo Dio avesse mai messo i pattini durante la sua vita eterna? Ed ero così vicina alla pista! Lo potevo quasi toccare, con Diddi vicino a me, suprema organizzatrice e sceglitrice di posti a bordo ghiaccio! Ecco, quella volta non so se piangevo perché Shoma mi stava piacendo tanto, anche se continuava a cadere, oppure se perché Shoma non era Yuzuru… penso più la seconda ipotesi!
Ma non sono qui a parlare di Milano, sono qui perché finalmente l’ho visto!!!! Sì ho visto lui, l’alieno, l’extraterrestre, lo spirito del ghiaccio, il principe, il re e tutto il regno a seguito… si insomma, Yuzuru! L’ho visto dall’alto, molto alto, e devo dire che l’ansia che avevo per quel 4Lutz che alla mattina non ne voleva proprio sapere di venire, quasi mi faceva svenire, perché mi dicevo continuamente: non vorrai mica farmi lo scherzetto di fare la peggior performance della carriera proprio finché ci sono qui io, dal mio posticino in piccionaia, che ti guardo… no?!?
Quando ha atterrato quel salto sono letteralmente saltata in aria! Che poi, tutti a dirmi, portati una copertina perché al palaghiaccio fa freddo! Ecco, all’agitazione si è aggiunto pure l’effetto sauna dei posti che avevamo… in pratica se alzavi la mano potevi quasi toccare il soffitto, e con tutta quella gente intorno ci si spogliava sempre più a mano a mano che arrivava il suo turno, tutti lì ad aspettare lui, tutti italiani, perché i posti migliori li avevano già presi tutti gli altri, e voi! :ihihih:
Quando non è riuscito a fare il 3Axel non mi sono goduta la fine del programma perché continuavo a dire, rifallo, rifallo, rifallo… e sì, devo dire che l’amaro in bocca me lo ha lasciato un po’… e quella pioggia di pooh me la sono vissuta pensando, eh ma dai, cavoli…
Però poi ti rendi conto che ha fatto 5 quadrupli, che non ne aveva più, che ha fatto qualcosa di maestoso, che quel 4 lutz l’avrebbe sbagliato chiunque, e che lui ha un faro che lo segue ovunque, e quando c’è lui in pista, dopo non sei più lo stesso! L’esperienza di vederlo dal vivo è una di quelle cose che fanno da spartiacque nella vita, c’è un prima e un dopo insomma… e io sono entrata nel dopo, e adesso ne voglio ancora!!!!
Mi sono dilungata un po’ troppo… ma non ero più passata di qui e i vostri racconti mi mancavano, ed era la mia prima volta, e volevo finalmente condividere le mie emozioni con voi, voi che non ho potuto salutare e con cui non sono potuta stare durante la gara, e soprattutto che ho invidiato tanto per i posti che avevate!!
Un abbraccio a tutte!!!
:flowers: :flowers: :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2019, 11:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buongiorno a tutte!!!
Passo di corsa a postare l'intervista di Shuzo al GPF subbata in inglese :lol:
Vedo che arigiu ha scritto un bel post lungo, lo leggerò appena avrò tempo e forse anche io prima o poi mi farò coraggio e metterò per iscritto il mio resoconto del GPF :cry: :wub:

Video


:embrace:

 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2019, 14:28     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:











Approfitto per augurare un buon inizio di Anno Nuovo a tutte le degenti e a tutti i fan di Yuzu nel mondo! Speriamo che la nuova decade porti tanti altri successi e soddisfazioni al nostro amorino! :lol: :wub: :embrace:



Ci vediamo nel 2020! :woot:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2020, 15:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buona domenica a tutte le degenti che ancora bazzicano qua...ci siete vero??? ;) :embrace:

Mi scuso io stessa per non essere riuscita a postare niente durante questo mese ma è stato un po' caotico e impegnativo. Oltretutto se devo essere sincera dopo gli esiti dei Nazionali ero parecchio demoralizzata e difatti pure adesso continuo a non stare moltissimo online e a limitarmi a guardare gare solo dove c'è Yuzu perchè ecco del resto oramai posso benissimo fare a meno :uff:
Anche se ormai in maniera insufficiente e sommaria cerco di recuperare con questo post riassuntivo :lol:

Partiamo innanzitutto dalle news uscite oggi, brevi stralci di traduzione da un'intervista rilasciata da Brian durante gli Europei riguardanti i prossimi 4CC.





Video subbato in inglese da axelwithwings
Video

Nuovo sito dedicato alle traduzioni di axelwithwings!


A ritroso le news e i principali topic di cui si è discusso ultimamente:







Immagini del photobook di Music With Wings




Video

Piccola clip su Tokyo2020....Yuzu che fa il tifo per la squadra di calcio giapponese! :woot: :fire:



(è stata fatta una traduzione della clip da Juro, che al momento però ha il profilo twitter privato)

Altro video promozionale di Tokyo2020!


Questa notizia è stata quella assieme a Music With Wings che mi ha fatto più piacere in assoluto....sapere che anche lui dopo un mese di lavoro intensissimo si è potuto prendere una pausa mi ha reso incredibilmente felice.


Yuzu worldwide beauty ambassador and global muse :stralol: :wub:




Yuzu a SOI2020!!!! :yess: :woot: :fire:




Schedule 4CC










Finiamo in bellezza con Yuzu gattaro :lol:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2020, 18:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Buonasera a tutti scusate se sono sparita in questo periodo, ma ahimè troppe cose da fare e pochissimo tempo per aggiornare il thread:

Ma adesso riprendo!!!

Grazie a tutti!!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 12:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buon sabato a tutte! Ciao Blue menomale sei tornata ^_^






 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 15:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


:warning: :panic: :neuro: :udumb: :noncela:

Io leggo Chopin e Seimei, sogno o son desta???


Ovviamente potrebbe benissimo trattarsi di uno sbaglio. Personalmente spero di no! :lol:



Edited by Margaron - 1/2/2020, 16:17
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2020, 19:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Letto anche io!!!!

:udumb: :udumb: :udumb:


E' stato aggiornato oggi....strano strano...

Se è vero sono davvero curiosa di vedere SEIMEI con 30 secondi in meno, cosa Yuzu avrà deciso di togliere?

Felicissima anche io, soprattutto per Chopin!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2020, 12:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Ghislain è appena sbarcato in Corea :lol:



Niente 4A e 4Lo ai 4CC a quanto pare!

 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2020, 16:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Ecco la prima parte del programma appena andato in onda su FujiTV. Ancora non si hanno traduzione ma dai pochi report letti dovrebbe trattarsi del ritorno a SEIMEI. Cliccare sul tweet per vedere tutte le parti del video.

 
Web   Top
12007 replies since 18/7/2013, 18:35   2286893 views
  Share