La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/12/2018, 07:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:marameo:

Spero il Natale sia stato sereno per tutti Voi !!! pronti via, secondo round per Capodanno :yay:

Grazie ragazze !!! Urlerò il mio entusiamo in sordina per la speranzosa notizia di Yuzu-kun :inlove: .sto diventando la piu scaramantica delle degenti :ihihih:



Due cosine-ine al volo !!!


:party3: Capodanno in Giappone :party3:


Davide sarà in LIVE streaming da SENDAI per festeggiare il Capodanno e farci scoprire usanze e tradizioni !!!


:yay: 30 dicembre ore 10.00 (ora italiana sul suo canale Vivi Giappone :yay:



Video



:embrace: Grazieeee Davide :embrace:



Vi consiglio di curiosare il suo canale you tube, (il video di Natale del mio post precedente era sempre suo) ci sono una valanga di video davvero interessanti. Davide vive a Sendai da circa 10 anni e posta tantissimi video sulla cultura e tradizioni locali. Avevamo postato anche il suo video delle sfilata post Olimpica di Yuzu a Sendai (su gentile richiesta di Elena C. che lui aveva gentilmente accontentato facendo il video delle diretta).



VIDEO DELLA SETTIMANA :lovepc:

Lorando ha postato varie video con sottotitoli in inglese, probabilmente li avete gia visti dal suo vecchio canale (che è stato bloccato) :cry: , ma nel caso.....bis a gogo :ihihih:

Yuzuru Hanyu】151115 SEIMEI Making (EngSub) by Tiny Lorando QUI

【Yuzuru Hanyu】180401 New Plate & Bee Lover (EngSub) by Tiny Lorando QUI

【Yuzuru Hanyu】180425 Spring Garden Party (EngSub) by Tiny Lorando QUI

Posto questo video per i nostri amici Giapponesi che ci seguono :embrace:
L'intervista a Brian con sottotitoli in giapponese

[JPN SUB] BRIAN ORSER INTERVIEW 2018 JWB - HOW IS YUZU? by Yuzu Fairy
Video


Medalist on Ice - :gold: :silver: :bronze:
Show dedicato agli skaters giapponesi che hanno vinto Medaglie nei vari Grand Prix della stagione.
Ardua la dedica dei Juniors che riprendono i programmi dei Top Seniors. Ma che tenero Sato Shun ha cui è toccato eseguire, ma solo in minima parte, la complessa e velocissima step sequenza di "Origin" :hearteyes: solo un tantino provato e stordito nel mentre e alla fine, poor boy...troppo emozionato! :embrace:

Ho letto sul web che molti Fans hanno criticato e preso in giro Sato Shun per la sua esibizione. Sono state critiche a mio avviso decisamente fuori luogo :blabla: :uff: :blabla: Provate voi ad eseguire le coreo e sequenze di passi che fa Yuzu, forse qualcuno non ha ancora capito la difficoltà e complessità dei suoi programmi !!! Lo scopo di queste esibizioni non dovevano mica essere delle copie, ma bensi una dedica per i Top Seniors :wub:


佐藤駿君Origin by Aoyuzu
Video



Video delle varie esibizioni di Medalist on Ice :applause:
Medalist on Ice メダリストオンアイス 2018 日本代表応援メドレー by MMR
QUI

Video TOP 10 Notizie sportive 2018 Yuzuru Hanyu by RISSE Johnson
Il risultato di TOP10 Sports News è stato annunciato. Yuzu è nella lista. Il risultato di questo grado combina indice di ricerca Baidu e riproduzione video, numero di discussioni, numero di interazioni su Weibo .

QUI

SPONSOR TIME :yesyes:

Classifica aggiornata dei vari CM in ordine crescente di popolarità di dicembre ....quelli con Yuzu sono davvero tantissimi, e li rivediamo piu che volentieri :hearteyes: vi metto il link diretto, fondo pagina scorrendo le varie settimane del mese ne trovate altri QUI



YP ha postato nuovamente il video ! cosa mi sono persa della Ghana??? :ohmmm:






PRESS TIME :thinking:


Articolo Yuzuru Hanyu pattinaggio artistico [BLEs Sport presenta PHOTOIMPACT- Madokato professionale

In realta l'articolo risale al 20.03.18, anche se postato su twitter oggi

Quella foto di Yuzu è
:fire: :fire: :fire: "Photo impact "senza ombra di dubbio !!!




Traduzione da google , con spiegazione dello scatto di questa foto
CITAZIONE
Una colonna "Aphrophotography's" Photo Impact "che una persona spiega e introduce un mondo momentaneo girato da un fotografo professionista del team di fotografi sportivi" Afro Sports ". Forniremo un aspetto degli sport che non possiamo vedere altrove.
FOTO YUZU
Medaglia d'oro olimpica Pyeongchang di Hanyu Yuzuru che ha impressionato la gente di tutto il mondo. Circa tre mesi fa, una seria testimonianza lo attendeva.
Cadde durante la pratica della NHK Cup tenutasi ad Osaka e fu gravemente ferito.
Stavo fotografando tutta la storia, ma la cosa più impressionante è la
sua espressione quando lascio il collegamento dopo l'infortunio dopo l'infortunio.
Mentre rimproverai lividi, per un momento mi sembrò di fissare acutamente qualcosa con occhi selvaggi.
Dopo di ciò, superò il processo con uno spirito indomito, tornò alle preminenti Olimpiadi di Pyeongchang e raggiunse con successo il successo olimpico.



Ripresa dei profili dei fotografi : Noriaki Nishimura
Nata nella prefettura di Hyogo nel 1969.
Completato la scuola di specializzazione in ingegneria presso l'Università di Osaka.
Sono affascinato dall'apparizione di un atleta ricco di uomini e ho incontrato il mondo della fotografia sportiva nei miei giorni di scuola.
Dopo essersi diplomato all'università, lavora come fotografo amatoriale mentre lavora per il Ministero del territorio, delle infrastrutture e dei trasporti, ma ricorda anche il desiderio di voler sfidare nel mondo professionale con tutti i mezzi e passare a Afro Sports nel 2016.
Attualmente, spari vigorosamente agli sport nazionali e internazionali, incoraggi la creazione di opere che possano essere percepite da cinque sensi come la passione umana, il battito e l'olfatto.
Premio APA 2007 Divisione Lavori fotografici Premio d'incoraggiamento
2013, 2015 Fotografia Nuovo secolo Menzione d'onore ecc.

Buona domenica !!! :hello:
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 30/12/2018, 19:29     +1   -1




Ed ecco la traduzione del video di EVERY! è una traduzione in inglese passando per il cinese, per cui potrebbe contenere errori, ma meglio di niente, no? http://hanyusan.tumblr.com/post/1815415369...qsm4xXviexXglVU
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2019, 01:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Grazie ragazze per i vostri aggiornamenti e BUON ANNO A TUTTI!!! :party3: Che sia un anno pieno di serenità e soddisfazione per tutte voi e per il nostro amato Yuzuru! :embrace: :yay:

Per iniziare bene l'anno vi lascio qua il link per il documentario di EVERY sottotitolato in inglese (traduzione a cura di yuzueco)
[ENG SUBS] Yuzuru Hanyu on Every 20181228 talks about the 3 months before the PyeongChang Olympics

Un bacione!
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2019, 17:30     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:marameo:

Grazie ragazze :embrace:


:party2: :party3: Buon Anno piccolo Mondo!!! :party2: :party3:

:flowers: Buon Anno Yuzu-kun !!! :flowers:




tumblr_pji0on4xjo1tszb8po8_r1_540

tumblr_pji0on4xjo1tszb8po6_r1_540

tumblr_pji0on4xjo1tszb8po5_r1_540

tumblr_pji0on4xjo1tszb8po7_r1_540
fonte




Mad 羽生結弦~HAPPY NEW YEAR~ by Uzumaki :balloon:
Video





By kai@ hanikami325
DvwcFXCUcAEtuiS
fonte



By TSH@yoshtsh
DvzZN-zVAAAqgiN
fonte



By ❄ ❄小トロ ❄ ❄ 🎍 🐗 🎍 ❄ ❄@OVlIriU8AwCZkM4
DvxNC_PU8AAd_xv
fonte




:flowers:
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 5/1/2019, 09:06     +1   +1   -1




Buongiorno ragazze! e Buon Anno! finalmente è uscita una traduzione completa dell'intervista a Satomi Ito, qui http://lazuliblade.tumblr.com/post/1817090...yYJDY6o3ppxp6xE.
E poi, riporto anche qui la notizia bomba, già riportata da Pat in un altro thread: la GPF 2019 sarà a Torino! è una notizia del tutto inaspettata e per quanto mi riguarda, da questo momento il 2019 comincia ad avere un senso per me! Ora non ci resta che sperare e pregare che per Yuzuru le cose possano andare meglio che negli ultimi due anni e che possa davvero esserci. Perchè mi manca terribilmente e vorrei tanto rivederlo, perchè non vedo l'ora di vedere la mia città invasa da Winnie the Pooh e perchè penso che per Yuzu significhi molto poter pattinare sulla pista dove hanno vinto l'oro Arakawa e Plushenko (e dove johnny ha pattinato Otonal). Dita incrociate da qui a Dicembre! Io ho già impostato il conto alla rovescia: mancano esattamente 334 giorni! :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2019, 17:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Grazie Wolf!!!!! :lol: Anch'io come tutte credo sono strafelice di questa notizia! Sto cercando di non dare per scontato che lui ci sia e che io possa andare, ma è difficile rimanere con i piedi per terra e non cominciare già a sognare un anno prima! :stralol:

Da quanto letto i giorni scorsi oggi dovrebbe esser trasmesso su FujiTV un programma riguardante i Mondiali e in particolare la figura di Yuzuru rapportata col mondo dell'arte e della bellezza, spero che esca la versione completa e magari sottotitolata!
Questa l'anteprima presentata da Takahito Mura
Video

Breve traduzione (con tanto di paragone con Leonardo da Vinci!!! :sgarbi: )




Edited by Margaron - 5/1/2019, 18:16
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2019, 07:03     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciaooooo !!! :marameo:

grazie ragazze !!!

CITAZIONE (Bad_Wolf @ 5/1/2019, 09:06) 
Buongiorno ragazze! e Buon Anno! finalmente è uscita una traduzione completa dell'intervista a Satomi Ito, qui http://lazuliblade.tumblr.com/post/1817090...yYJDY6o3ppxp6xE.
E poi, riporto anche qui la notizia bomba, già riportata da Pat in un altro thread: la GPF 2019 sarà a Torino! è una notizia del tutto inaspettata e per quanto mi riguarda, da questo momento il 2019 comincia ad avere un senso per me! Ora non ci resta che sperare e pregare che per Yuzuru le cose possano andare meglio che negli ultimi due anni e che possa davvero esserci. Perchè mi manca terribilmente e vorrei tanto rivederlo, perchè non vedo l'ora di vedere la mia città invasa da Winnie the Pooh e perchè penso che per Yuzu significhi molto poter pattinare sulla pista dove hanno vinto l'oro Arakawa e Plushenko (e dove johnny ha pattinato Otonal). Dita incrociate da qui a Dicembre! Io ho già impostato il conto alla rovescia: mancano esattamente 334 giorni! :yess:

Esatto @badwolf :applause:
@margaron tu vieni, altrochè se vieni :yesyes:
Memorabile questo week end direi :ihihih: GPF2019 a Torino :trentini: Assolutamente inaspettato davvero , e incrocio l'impossibile anch'io fino a dicembre sperando che Yuzu possa esserci.
:wub: :wub: :wub:

Io la butto li, vorrei la Mole Antonelliana illuminata di notte con tanti Winnie the Pooh !!! :ihihih: da noi è tradizione che la Mole cambi colore o rifletta temi diversi nelle occasioni speciali, è questa sarà un'occasione piu che speciale :yesyes:
Mole versione natalizia rossa qui
Mole versione natalizia blu qui
Vi aspettiamo a bracce aperte nella nostra splendida e magica città :yess: :yess: :yess: Spero di riuscire a fare un post piu avanti con info varie.



Grazie a Tracy Wilson per avere postato queste foto in diretta dal Cricket club
"The boys are back !!! #teamcricket”" :flowers:

fonte IG

Amorinoooo !!! :awe: :awe: :awe:

tumblr_pkvyapBET51w4m3seo2_540

tumblr_pkvyapBET51w4m3seo1_540
fonte





VIDEO DEL DI :lovepc:

Video “I’ll definitely win! Yuzuru Hanyu’s challenge to himself” | 2018 Pre-Olympic Documentary" by Language of skate
Originally aired on January 14, 2018.
(Subtitles: tadakixd x wherespacepooh. This is a reupload by the translator as the channel it was on got axed recently. No reuploads elsewhere, please. Everything belongs to NTV.)

Video





MAD :wub: :wub: :wub:

Yuzuru Hanyu - Unstoppable - SIA - Sub Español by Yuzuru Hanyu Lovers
Video



Yuzuru Hanyu - 羽生結弦 - Canon [MAD] by Shirleyy1
Video



羽生結弦~wish upon a star~by Uzumaki
Video



i wish i could make you(zuru) smile ✨ a compilation of cute yuzuru 羽生結弦 moments ✨by Aeterniti
Video





CURIOSITA :ohmmm:

Un interessante articolo in cui il signor Sakurai Kimita , artigiano specializzato in affilatura dei pattini da ghiaccio. Spiega con tanto di foto le tecniche di affilatura e varie differenze secondo le esigenze dei pattinatori e livello. Abbiamo gia visto il signor Sakurai in diversi video, è lui ad "curare" i pattini di Yuzu ....e molti altri .
"Hanyu Yuri vola alto con una lama "frastagliata". Segreto delle scarpe da skate che reggono la chiave di recitazione"
Scusate se non trascrivo come al solito la traduzione da google, ma l'articolo è molto lungo. Potete utlizzare il traduttore , il testo si capisce abbastanza bene.







DETTAGLI D'AUTORE :gotidea:

CITAZIONE
Figure Skating Fan” Magazine 2018-2019「羽 から生まれる」Translation

tumblr_inline_pkrknkwEI01uto41j_1280



Questa è l'intervista con la costumista Satomi Ito sulla costruzione del costume Origin of Yuzuru Hanyu (e un po 'su Otoñal) presente nelle pagine 42-43 del numero di febbraio della rivista Figure ィ ギ ュ ュ ス ケ ケ ト ト ト Figure (Figura pattinatore fan) pubblicato il 22 dicembre 2018 .

Costume Designer・Satomi Ito
FONTE Articolo in inglese

" Piuma nato dalla" Born dalle piume
Ecco il costume "cucito a punto" di Origin "cucito a punto". Pizzo nero su base color carne e pantaloni in velluto. Nell'atelier dei costumisti Satomi Ito-san, ci fa vedere il "prototipo dell'idea".

Intervista / testo: Itou Yamane

tumblr_inline_pkrl5pF2PQ1uto41j_1280





100 piume
- Le penne nere e bianche vengono attaccate al pizzo sulla parte superiore del corpo, non è così? Anche se è sorprendente che le piume siano tutte fatte a mano.

「Li ho fatti tutti qui. Per prima cosa ho tagliato le forme delle foglie con una taglierina rotativa, poi ho tagliato i lati con le forbici. Il nero è [fatto di] PowerNet, il bianco è un 2 vie con un po 'di spessore. Entrambi sono tessuti con elasticità. Uno per uno, lo cucivo a mano. 」

- Deve essere un gran numero di penne, vero?

「Non stavo contando, ma probabilmente è circa 100. Non conosco il numero esatto di penne che ho tagliato ogni volta. Mi sentirò come "non è abbastanza, eh" quindi aumentano. L'intero peso è leggero, però. 」

- Quando ho visto per la prima volta cosa doveva indossare l'Hanyu-senshu, una struttura, o dovrei chiamarla costruzione ?, ho pensato "è come una struttura architettonica". Per via della tridimensionalità intricata, c'è un senso di grande profondità.

「Lo sto facendo in modo abbastanza consapevole. Se si limitano a posare le penne, non si sentirà molto in 3D, quindi creerò delle pieghe di gruppo per farmi sentire come se le piume galleggiassero. Quando è giusto, lo appunto. 」

- Come per le piume bianche, c'è anche una gradazione sul lato anteriore, eh.

「L'aspetto potrebbe essere troppo marcato se il bianco appare bruscamente sul tessuto nero, quindi mi metto un po 'di aerografia. Riempiendo solo la parte centrale con il nero. Inoltre, c'è anche il factoring nello sketch. Qualunque modello ci sia. Proverò a metterlo sul manichino [manichino] ed è come posizionare questa piuma in quest'area. 」

- Fai l'aerografia sulle tavole di stirene vicino al muro, giusto?

「Mi allacciamo con spilli. Allineando una grande quantità. 」

- Su queste tavole, numerose ...... a partire da Hanyu-senshu, [Shoma] Uno-senshu, [Marin] Honda-senshu, [Wakaba] Higuchi-senshu, [Mai] Mihara-senshu e altri. Pensando all'aerografia per i vari costumi, sono profondamente commosso. Ho pensato "questa è un'arte raffinata"?

"Non è. (ride)"

- La forma simile a quella del petto è meravigliosa, non è vero? Sono stato colpito dal fatto che l'ingresso è composto da piume nere.

「Per iniziare, ho tagliato il merletto sulla zona del petto grossolanamente, quindi applicare le piume lì. Nel mezzo di questo processo, ho anche tagliato forme di buche qua e là nel merletto. È un senso di lacerazioni. 」

- Anche sul merletto stesso c'è un intricato motivo di luce-e-buio, inoltre, si effettuano porzioni di tonalità della pelle chiare. Questo è il segreto della "profondità", non è vero?

「E ho messo delle penne sopra a quello. Sono abbastanza interessato a questa tecnica. Di tutti i costumi che ho realizzato finora per Hanyu-senshu, questo è il mio preferito. 」

--Le curve sul retro sono anche tecniche. Il flusso dettagliato dell'oro è bellissimo. È un po 'terrificante.

「Ho pensato che sarebbe carino se sembra un po 'ossuto. Potrei fare linee che corrono lungo le scapole. Poi, in più, le pietre d'oro simili a gattoni e le microsfere, e anche gli strass viola. 」

--Alla fase di disegno, hai un'immagine per le piume bianche?

「All'inizio pensavo solo a piume nere. Ma poiché questo non è stato molto importante, ho pensato che aggiungere delle piume bianche potrebbe far emergere il "senso delle piume attaccate". Sono felice di averle inserite. 」

- È efficace. Anche la quantità e l'arrangiamento sono belli.

「Per quanto riguarda l'immagine del design, il flusso [del costume] è cambiato leggermente. Il risultato: avevo ragione sul fatto che la sensazione di ascesa / ascesa sarebbe venuta fuori più di prima. Entrando in produzione, per lo più non guardo l'immagine del design. Non conoscerò l'immagine completa non mettendola sul [manichino] busto e facendolo. Anche se c'è l'immagine iniziale, ci sono dei momenti in cui io faccio più o meno la stessa cosa. Ecco perché il pezzo completato non è fedele allo schizzo. 」

tumblr_inline_pkrkpvgZRJ1uto41j_1280



Il concetto è dal "cognome"
- Come per questi costumi, per cose come allegare piume, o impostare strass, per dare alcuni esempi, c'era un assistente?

「Per「 Origin 」, l'artigianato è brutale, quindi ho fatto tutto da solo. Per il corto [Programma] 「Otoñal」 Ho ricevuto aiuto. 」

--Questo riguarda la parte più essenziale per un designer. Possiamo dire che il concetto di design deriva dal "cognome" di Hanyu-senshu?

「「 Il non umano nato dalle piume 」. Per tutto il tempo ho pensato di voler creare un costume con quel tema. Questa volta è diventato realtà. 」

--Hanyu-senshu si sente sovrumano, no? Non è un essere umano normale. Ha detto anche Shae-Lynn Bourne.

「Il nome Hanyu, non è di per sé bello? Anche la posa iniziale della canzone ha l'aria di allargare le ali. Sebbene non sapessi assolutamente nulla della coreografia, quindi avere abbastanza bene il collegamento dell'immagine è stato sorprendente. 」

- Ho pensato che tu abbia sentito prima il concetto della coreografia. Sembra che Shae-Lynn l'abbia concepito dal 「Kojiki」. Non ho stabilito alcuna [sorta di] storia e immagine con la coreografia, il mondo non si svolgerà, ho sentito.

「Anche il design è così, no? Con niente, non puoi creare. È lo stesso Hanyu-senshu è Hanyu-senshu, quindi probabilmente ha altre idee diverse. 」

Ogni individuo 「Origine」
- Da questo pezzo si spiegano vari mondi, è meraviglioso non lo è. Anch'io, dal concetto 「nato dalle penne」 e dall'informazione 「Kojiki,, ho studiato varie cose sugli uccelli provenienti dai miti della creazione giapponese. Ho anche provato più o meno a leggere la versione inglese 「KOJIKI」. Perché ero interessato a come viene trasmesso agli stranieri.

「C'era qualcosa?」

--Sono presenti molti uccelli. Dentro a quelli, lo Yatagarasu nero e l'aquilone d'oro, dopo che mi sono imbattuto nell'egretta che Yamato Takeru, sulla cuspide della morte, si è trasformata in e volò via. Ho pensato "questo è bello" e l'ho scritto nella colonna [dell'articolo].

「C'è una trama naturale, giusto? Esattamente. Anche se non l'ho considerato fino a quel punto quando l'ho progettato [ride]. 」

- Probabilmente lo stesso Hanyu-senshu non stava pensando al 「Kojiki」. Penso che sia positivo che l'esecutore, il creatore, il narratore e i fan abbiano ciascuno il proprio 「Origine」. Per quanto riguarda il check-in del design, hai inviato l'immagine alla persona stessa [Yuzuru]?

「Questa volta, poiché ho avuto il tempo di incontrarmi personalmente con Hanyu-senshu, l'immagine e il tessuto del design sono stati mostrati sul posto a lui stesso. Per quanto riguarda il punto di imbastitura, è fatto quando è in Giappone per spettacoli sul ghiaccio e simili. 」

- E il montaggio finale?

「Questo è anche poco prima che lui vola alla concorrenza attuale. La consegna del prodotto è passata attraverso il gestore. 」

- Quanto tempo ci è voluto per progettare e costruire i costumi questa volta?

「L'ornamento richiede solo 1-2 settimane. Dalla progettazione alla consegna del prodotto ci vogliono circa 2 mesi. Per 「Origin」 l'immagine si è solidificata in tempi relativamente brevi, ma il tipo Short ha finito per richiedere molto più tempo. 」

- Anche il blu del corto è bello, no? Piuttosto che cadere, è come un inverno. La linea scoppiettante di strass è caratteristica.

「È l'immagine della cristallizzazione del ghiaccio. E puoi anche vederlo come i segni lasciati dalle pale sulla pista. È il campione del ghiaccio, quindi ho pensato che sarebbe bello se [il costume] potesse avere quella simbolizzazione. Perché è il giovane nobile del ghiaccio. 」

- Possiamo dire che l'ordine fondamentale [costume] era il blu e il nero-oro dei disegni originali dei tributi di Johnny Weir-san e Plushenko-san, ma potresti anche fare versioni alternative?

「Il corto e il libero hanno ciascuno due [costumi]. Anche la versione B è simile. 」

- Non vedo l'ora che arrivi anche noi. Prima di tutto, desiderando il ritorno di Hanyu-senshu dalla sua ferita.

tumblr_inline_pkrksaKk2M1uto41j_1280



(Itou Satomi)
Costumista. [Dopo il liceo] si iscrive alla scuola di moda e design Esmod Japon. Vincitore del premio speciale vincitrice del concorso moda Kobe '08, ha studiato all'estero presso la Nottingham Trent University School of Art & Design. Dopo il suo ritorno, [mentre] a Chacott è venuta per occuparsi di costumi di pattinaggio artistico; [è stato] indipendente per 15 anni.
---------------------------

Glossario / Note:

Impunture a punto - una temporanea impuntura per tenere insieme i pezzi di tessuto mentre la forma iniziale e le modifiche sono state fatte.
Tessuto PowerNet / Tessuto mesh PowerNet : un tipo di tessuto stretch a 4 vie ad alta compressione
Tessuto a 2 vie : tessuto che si estende in 2 direzioni, il che significa che ha una certa elasticità (il tessuto a 4 vie si estende in tutte e quattro le direzioni)
perline di bugola - le perle sottili simili a tubi spesso associate al ricamo
il titolo di questo articolo proviene da piuma "Nato da piume" o "Born di piume" è un gioco di parole sul cognome di Yuzuru: Hanyu
In un'intervista precedente , Satomi ha parlato con Itou Yamane del suo lavoro passato focalizzato sulla moda come strutture architettoniche e decidendo quale tipo di progettazione architettonica utilizzare come motivo. Ecco perché l'intervistatore porta in primo piano "struttura, o dovrei dire costruzione ?, struttura architettonica"
Ho tradotto questo 王者 come "campione", perché è leggermente diverso dal titolo di corte "re" 王 様. Satomi sta dando un ragionamento dietro la sua espressione di cristallizzazione del ghiaccio - dicendo che è un campione ("ouja") del ghiaccio, poi aggiungendo ulteriormente: "perché è il giovane nobile del ghiaccio" - che suonerebbe un po 'strano e ridondante se lei lo avevo appena chiamato "re".
Yamato Takeru e l'airone bianco - "non è un cigno?" Il testo giapponese è 白鳥 che normalmente significherebbe "cigno" (hakuchou), ma tra parentesi l'intervistatore chiarisce la lettura come "し ら と り" (shiratori). Sembra che l'uccello bianco a cui ci si riferisce come 白鳥 nel Kojiki e Nihonshoki sia considerato come riferito all'uccello 白鷺 (shirasagi) nel giapponese moderno. Ecco un sito (solo JP) sul mito, con le foto del santuario.
anche l'intervistatore ha twittato le foto
La colonna menzionata dall'intervistatore, penso che stiano parlando di come hanno scritto gli uccelli per menzionarli nella stessa colonna dell'intervista. Hanno scritto vari pezzi prima per riviste e articoli online, e hanno pubblicato un libro l'anno scorso chiamato 氷上秘話-フィギュアスケート楽曲·プログラムの知られざる世界(segreti su ghiaccio - conoscere il mondo dietro le canzoni di pattinaggio artistico e programmi) . Raccolgono informazioni sulla musica, l'arte, il design, la storia e le leggende (in pratica, un intero libro sulle teorie e link pertinenti) e fanno luce sulla coreografia e sul concetto del programma. Quindi è possibile che possano scrivere anche qualcos'altro.

ECLISSE SOLARE :fire:

Oggi c'è stato un eclisse parziale visibile in tutto il Giappone, questo evento non succedeva da marzo 2016



Video






Da Sendai !!!!





Buona domenica e Auguri a tutte noi Befane !!! :yesyes:


By Coo(くぅ)@coonyanko22
DwEsTxQU0AAXPSN
fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2019, 11:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Grazie Diddi! Il MAD con la canzone di Sia é davvero stupendo!

Nuovo commercial della P&G di cui era già uscito il making of!

LINK


Visto che in questi ultimi giorni si parlava anche di pattini...


Edited by Margaron - 7/1/2019, 19:05
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2019, 18:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:bonjour:


Grazie Margaron !!! Ma che carino lo spot CM della P&G , simpatica promo per i GO2020 di Tokyo :ohlove: MI ero totalmente dimenticata del making off uscito 2 mesi fa, ma le foto me le ricordo :ucrazy: Per chi fosse stordito quanto me
making off



Altri video interessanti :lovepc:

Video ENG SUB] 2019 World Championships Yuzuru Hanyu Trailer by BLueflameforYuzu
Video



Video 190108 "7 Rules" Costume Designer: Satomi Ito (Full) - by Tiny Lorando
(frammenti di vita della costumista che crea i costumi di Yuzu e non solo ....impressionante davvero la cura del dettaglio ) :applause:
Il video non è in elenco percio lo metto
QUI

La versione CUT
Video 190108 "7 Rules" (Yuzuru Hanyu CUT) By Tiny Lorando
QUI


Alcuni dei costumi creati da Satomi per Yuzu :ohlove:

Origin





Otonal





Notte stellata



Seimei



Poto





MAD :wub: :wub: :wub:

Mad YUZURU HANYU (羽生結弦) BEST AND WORST ELEMENTS OF 2018 (SP) by triple flutz
Video



Mad Yuzuru Hanyu 羽生結弦: Best Recovery Jumps and Layout Changes by Henry147
Vi riporto le note sotto il videoche rendono bene l'idea di quanto lavoro e "studio " ci sia dietro ogni MAD pubblicato e non solo !!!

CITAZIONE
Hello everyone!
After a long break I'm proud to present you my latest skating video:
A collection of Yuzuru Hanyu's most spectacular recovery jumps and layout changes! They are also commonly known under the term "YOLO jumps", aye?
It took me half a year of research, concept making and editing work to complete this montage. I hope it's worth the effort, enjoy!
Music: Mission Impossible Medley (Re-edited)
"Theme from Mission: Impossible" by Adam Clayton & Larry Mullen Jr. (MI1)
"The Bait" and "Bare Island" by Hans Zimmer (MI2)


Ciao a tutti! Dopo una lunga pausa sono orgoglioso di presentarvi il mio ultimo video di pattinaggio: una raccolta di salti di recupero e cambi di layout più spettacolari di Yuzuru Hanyu! Sono anche comunemente noti con il termine "salti YOLO", aye? Ci sono voluti sei mesi di ricerca, creazione di concetti e lavori di editing per completare questo montaggio. Spero valga la pena, divertiti!

Video




Grazie a tutti per lo splendido lavoro !!! :flowers:


DIMENTICAVO !!!!!! Altra FOTO di Yuzu & Team Cricket :trentini:
Grazie a @joseph_phan_ per averla postata su IG fonte

:hello:

Edited by Diddi cat - 9/1/2019, 02:36
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2019, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Gazie Diddi e Margaron!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Vista l'intervista bellissimi i momenti in cui fanno vedere come sono stati creati i costumi per Origin e Otonal...

Pazzesco quanto siano leggeri!!!!!!

667 grammi quello di Otonal
668 grammi quello di Origin....


:o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2019, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Si, anche a me è piaciuto moltissimo lo speciale sui costumi...oltretutto Ito-san ha solo 30 anni ma ha talento da vendere, adoro gran parte dei costumi che produce! :woot: :applause:

E' uscita sul sito di Inside Skating una sorta di photo-story relativa alla tappa di Grand Prix di Helsinki con tante bellissime foto di Natasha Ponarina e stralci di dichiarazioni di Yuzu e Brian, vi consiglio di darci un'occhiata a chi non l'avesse già fatto!

Through the lens: Yuzuru Hanyu in Helsinki. A season that started like no other
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2019, 16:48     +2   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


E dopo la grande notizia della Grand Prix Final 2019 a TORINO!!!!

Da Yuzu stesso arriva una altrettanto favolosa notizia....Yuzu ha detto in un messaggio che vuole gareggiare nel Grand Prix e vincere nella finale (a Torino) e che vuole includere il 4A nei suoi programmi nella prossima stagione..

EVVAI!!!! Un altro regalo del nostro Cigno: un'altra stagione!!!!! :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

articolo originale e video

Il solo video del messaggio
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2019, 16:57     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buon sabato a tutte!

Grazie mille Blue! :embrace: Eh si, una notizia più bella di questa non c'è! Già che ci sono posto anche la versione sottotitolata da BlueFlame for YUZU
Video

Breve estratto tradotto da Lorando Muffin del libro di Brian (grazie a Wolf per la segnalazione!)


News!

LINK PER VOTARE! :yay:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @liketccasia in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-12T08:34:38+00:00">Gen 12, 2019 at 12:34 PST</time>



Edited by Margaron - 12/1/2019, 17:14
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2019, 16:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buon inizio settimana a tutte!

L'account Weibo di Olympic Channel ha postato 9 minuti di riscaldamento di Yuzu prima del FS olimpico, condivido il link Drive gentilmente fornito da Dasani!






update sella sera! Altro video sempre di Olympic Channel :wub:


Edited by Margaron - 14/1/2019, 22:21
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2019, 22:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Video della buonanotte! :neuro2: (sottotitoli a cura di tsukihoshi)
Video
 
Web   Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287350 views
  Share