La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/11/2018, 05:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


É arrivata conferma che Yuzuru non parteciperà al Grand Prix Final di quest'anno. Dopo tre settimane di riposo avrà bisogno di un mese per la riabilitazione.

Fonte
Traduzione a cura di TinyLorando
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2018, 17:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Margaron.

Lo sapevamo, il ritiro dalla GPF (e dai Nazionali probabilmente) era nell'aria...ma sono triste lo stesso

Yuzu kun, riguardati e prenditi tutto il tempo per guarire noi ti aspettiamo sempre!!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2018, 21:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ed ecco pare la diagnosi....sono di nuovo coinvolti tendini e legamenti...più o meno gli stessi dell'infortunio dell'anno scorso..

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2018, 14:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Grazie mille Blue! E buona domenica a tutte!



Cerco di non farmi sopraffare dalla tristezza ma poi c'è sempre qualcosa che mi riporta a fare cattivi pensieri...speriamo che Yuzu si riprenda al 100% :unsure: Non dubito certo della sua determinazione, sono preoccupata per la condizione della sua caviglia e se potrà mai guarire del tutto.

Per rendere la domenica più dolce vi lascio due video delle practice olimpiche del 14 e del 15 febbraio :lol:
In particolare molto bella quella del 15, dove Javi è nello stesso gruppo di Yuzu. Ora che si è ritirato, credo mi mancheranno davvero le loro interazioni.


180214 OG SP Practice by TinyLorando

180215 OG FS Practice by TinyLorando
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2018, 18:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Il nostro Yuzu :lol:




 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2018, 10:17     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Margaron

Il nostro Cigno non si smentisce mai!!! :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :inlove: :inlove: :awww: :awww:

E' bello sapere che forse anche i Pooh che noi Degenti de La Clinica gli abbiamo lanciato a Helsinki saranno donati ai bambini che altrimenti non avrebbero nemmeno un regalo di Natale....
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2018, 15:26     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Giusto Blue! Leggere questa notizia mi ha scaldato davvero il cuore :inlove:

News dell'ultimo minuto. Yuzu é già tornato a Toronto e discuterà la prossima settimana con Brian riguardo il da farsi con le prossime gare.

Fonte
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2018, 17:35     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Margaron!!

E visto che in Giappone è già il 7 dicembre


お誕生日 おめでとう



結弦 - くん




Mmm vedremo per le prossime gare ma dubito che farà i nazionali sono troppo vicini.....
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 6/12/2018, 18:50     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


BUON COMPLEANNO YUZURU!!!


:yay: :happybday: :party3: :yay:



Posto anche qua la fanart da me realizzata con cui ho partecipato al progetto dell'International Fan Group su Facebook che con tutti i messaggi realizzerà un libro e lo spedirà direttamente al Cricket Club! :yess:



resized_YuzuBDayProject_Margaron



Un grazie a @eatingxxx88 che mi ha permesso di usare una delle sue splendide foto come riferimento :embrace:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2018, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Wow è stupenda Margaron complimenti!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 6/12/2018, 22:41     +1   -1




grazie ragazze, voi che tenete sempre il forum aggiornato siete preziosissime! e Margaron, bellissimo disegno, che brava che sei! Io sono stupita del fatto che sia già a Toronto, mi aspettavo che passasse il compleanno e le feste in Giappone. Credo e spero che salti i nazionali così che la sua caviglia abbia più tempo per guarire e che possa arrivare in forma ai mondiali. Non vedo l'ora di sapere cosa si sono detti detti lui e Brian, mi chiedo se debbano parlare solo dei nazionali o anche del futuro in generale (ansiaaaaa). Ma basta pensieri negativi, almeno oggi (visto che in giappone è già il 7) che è un giorno speciale! Auguri Yuzuuuu!! MI sembra ieri che festeggiavamo i 23 anni, e invece quante cose sono successe in quest'anno, quante emozioni ci ha donato il nostro bimbo!!Credo che non smetterò mai di essergli grata, per avermi donato gioia, per avermi cambiato la vita e per essere continuamente un'ispirazione. Non posso che augurargli solo felicità (e salute), e che possa realizzare tutti i propri sogni. Per il momento spero che non sia troppo demoralizzato dal fatto di non poter gareggiare per il secondo anno consecutivo, che guardi al futuro con ottimismo e che passi la giornata amato e coccolato, rimpinzandosi di short cake alle fragole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2018, 12:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buongiorno! E' appena uscita una breve intervista a Brian Orser riguardo la condizione di Yuzu e della sua caviglia. In realtà non viene detto molto di nuovo, solo che il processo di riabilitazione sarà lento e che le cose non verranno affrettate... :unsure:

LINK OLYMPIC CHANNEL
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2018, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


E ci si mette anche Brian farci venire le lacrime agli occhi..

Dice che un giorno Yuzu si è fermato nel bel mezzo della sessione di allenamento, ed era in piedi sotto la bandiera spagnola ( Al TCC hanno appese tutte le bandiere delle nazionalità dgli atleti che si allenano li) e ha detto Mi manca Javi!!! :awww: :inlove: :hearteyes:

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2018, 18:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


:cry: :cry: :cry:

Sappiamo quanto Javi sia importante per Yuzu, ma sentire dalla labbra di Brian quanto gli manchi (figurarsi adesso che è infortunato) è una bella mazzata. Vorrei tanto Javi tornasse al TCC...so che non è più giovanissimo ma da un lato sono sicura avrebbe potuto continuare anche per un altro paio di stagioni. Probabilmente le sue priorità sono cambiate e non ha più la giusta motivazione ma rimarrà sempre uno dei pattinatori che preferisco, nonostante i programmi e le scelte musicali non sempre condivisibili.
Non voglio infilare il dito nella piaga, ma non riesco a fare a meno di pensare che da questa stagione per Yuzu sarà tutto più difficile anche perchè gli manca un sostegno morale come quello di Javi :(

Per quanto riguarda l'infortunio ancora nessuna novità...


Nuova traduzione a cura di nanoka12 di una intervista risalente allo scorso media day
Exclusive photos and long interview in Kiss & Cry–Yuzuru Hanyu: Be Myself


Altre "news"...





Infine complimenti a Yuzu per essersi piazzato al numero 11 dei 20 atleti più rilevanti dei 2018 secondo ESPN! :yay:
Screenshot_2018-12-12_The_Dominant_20_We_rank_the_best_athletes_of_2018
FONTE

Edited by Margaron - 12/12/2018, 23:37
 
Web   Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 12/12/2018, 19:57     +3   +1   -1




Margaron, non posso che quotare ogni tua singola parola! (compresa la parte su programmi e scelte musicali discutibili :P ). Mi è sempre piaciuto il loro legame, al di là di ship e stupidate varie è chiaro che Yuzu gli volesse molto bene, temevo gli mancasse, ma sentirne la conferma fa male, ecco.

Per quanto riguarda quella classifica di ESPN , c'è stato (o è tuttora in corso?) un battibecco con i fan di LeBron James che non tollerano che un pattinatore (scherziamo?? uno che pratica uno sport da femminucce!) sia davanti al loro beniamino in suddetta classifica. Se non avete ancora visto niente vi consiglio di farvi un giretto su twitter, ne vale davvero la pena! MI ha decisamente rallegrato la giornata!
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287382 views
  Share