La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 13:46     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:hearteyes: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, GRANDE AMORINO !!!! :hearteyes:



:cheer: :yay: :gold: :yay: :cheer:



:applause: :applause: :applause:



:ohlove: Unicoooooooo come sempre Yuzu -kun , meravigliaaaaaa!!! :ohlove:

Cardio palma dopo la notizia di questa mattina.........!!!











:noncela: :noncela: :noncela:




Rostelecom Cup 2018 Yuzuru Hanyu FS ESP ITA by Ice Princess :embrace:
Video



羽生結弦 フリー 「Origin」CoR2018 by 秀さかえ
Video



Yuzuru Hanyu FS Rostelecom 2018 (Tarasova, Yagudin commentary) 羽生結弦 by
AlatarielNerwen

Video













Scusate ma devo uscire....anche BLue , torno stasera !!!!

Edited by Diddi cat - 17/11/2018, 19:01
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 15:07     +1   -1




Ultime notizie non proprio positive, potrebbe dover saltare GPF e Nazionali, in quanto i medici gli avrebbero prescritto 3 settimane si riposo, vedremo nei prossimi giorni/ore se tutto verrà confermato, certo che sembra quasi una maledizione, ma l'importante è che si riposi e si rimetta!























Per tirarci un po' su di morale

Yuzu ha incontrato Marton!






Questo fotografo (Joosep Martinson per chi non lo conoscesse) ha un gran talento! :wub: :wub:




Edited by Spiccine - 17/11/2018, 15:18
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 15:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


VERSIONE GIAPPONESE ESTESA FS (43 MIN.) by TinyLorando

VERSIONE SENZA COMMENTO FS by TinyLorando

VERSIONE EUROSPORT INGLESE FS by figure skating 2014

6 MIN WARM-UP by TinyLorando

181117 プレカン#ロステレ2018 (parte di conferenza stampa news giapponese) by Y P

181117 優勝決定・インタ・マートンさん#ロステレ2018 (altro servizio giapponese con intervista post free e parte di conferenza stampa, con incontro con Edvin Marton) by Y P

2018 Grand Prix Rostelecom Cup 11.17 FP Practice by Language of Skate

[FANCAM] 2018 Grand Prix Rostelecom Cup 11.16 Full SP Practice (羽生結弦 Yuzuru Hanyu) by Language of Skate

[FANCAM] Yuzuru Hanyu | 2018 Grand Prix Rostelecom Cup | WR Short Program by Language of Skate

[FANCAM] Yuzuru Hanyu | 2018 Grand Prix Rostelecom Cup | SP 6-Min Warm-Up by Language of Skate

Edited by Margaron - 17/11/2018, 19:06
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 18:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille ragazze :embrace: :embrace:

Sono ancora sotto shock....però una cosa la voglio dire,


GRAZIE YUZU -KUN


ありがとうございます

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 18:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Come era prevedibile Yuzuru non si esibirà al gala di domani

 
Web   Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 19:05     +1   -1




Traduzione più completa dell'intervista






Comunque possiamo stare tranquille ;)



Intervista a Brian








Ragazze ma erano in vendita nell'arena??
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 20:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie ancora ragazze!!!

Bravo ottima decisione non partecipare al galà!!!

Contenta che abbia detto che non si ritira!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 21:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Raccolte di interviste rilasciate da Yuzuru oggi dopo il free.
Traduzione a cura di tadakixd

LINK AL BLOG

ESTRATTO DA CONFERENZA STAMPA POST FS da OLYMPIC CHANNEL





Edited by Margaron - 17/11/2018, 22:43
 
Web   Top
Patrizia I.
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 21:21     +1   -1




Scusate oggi sono stata davvero patetica, però vedere Yuzu cadere così sotto i miei occhi, il rumore sul ghiaccio, l'impatto.. Un silenzio agghiacciante...un tempo infinito prima che lui si rialzasse. È rimasto lí non so quanto... poi si è messo a girare x la pista,e poi quel l'inchino al pubblico che non ha nemmeno applaudito tanto come al solito perché nessuno si aspettava di vederlo uscire all'improvviso, a metà musica, in maglia a maniche corte, di corsa...la sensazione è stata brutta, a pelle, ho sentito che la faccenda era seria, mi è arrivato proprio, perché lui è così, trasmette con il corpo, le cose positive ma anche negative, l'ho proprio sentito addosso. Poi la mattinata in ansia, sono stata seduta a terra a piangere per ore (sedie non ce n'erano, tutte occupate). All'inizio della gara sono rimasta fuori, ero troppo in ansia di non vederlo, e nel caso, non avrei visto nessuno. Poi lo sapete, è arrivato, durante il warm up sembrava allegro, e la gara, non potevo guardare, una paura tremenda a ogni salto. Non è andata benissimo ma è stato sempre bello, sempre il suo movimento perfetto,sempre un regalo. A fine performance mi sono fiondata sulla balaustra sopra il k&c con l scusa di lanciare Pooh (avevo detto se pattina lo lancio anche se ormai eravamo praticamente inseparabili, e ho mantenuto la parola), e l'ho visto benissimo in faccia, mentre abbracciava Brian e Ghisland...e mentre piangeva...terribile... Da togliere il fiato, vederlo così fragile mamma mia!! E poi il pomeriggio passato a fissare il vuoto o piangere, io e Bad wolf, x fortuna consolate da alcune fan giapponesi, una mi ha anche abbracciato e regalato una cartolina con lui in tenuta practice, grazie grazie grazie!!! Lo so può sembrare esagerato... Però vivere l'esperienza dal vivo è più forte, nel bene come nel male, e purtroppo non riesco a smettere di piangere neanche adesso, anzi qui da sola in camera è ancora peggio. Non sono triste nè x il gala, figuriamoci già ha pattinato oggi ci rendiamo conto? Nè per la finale, anche se mi spiace. Temo per la situazione...temo che sia frustrato, mi dispiace che non si sia potuto godere un momento positivo, che non sia stato felice come ieri dopo lo SP quando ha fatto quel sorriso bellissimo. Vorrei solo vederlo felice. OK ora la smetto, poi faccio un bel racconto, questo era uno sfogo, e fatto un po' come è venuto, da una che straparla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 21:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Patti è stato terribile per noi qui da casa non posso nemmeno immaginare cosa sia stato per te e Bad Wolf li da vivo....

Non sei assolutamente patetica...anzi ci sta tutto quello che avete provato!! Ti abbraccio e vi abbraccio fortissimo!!! Lo sapete che ci siamo!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2018, 22:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Patrizia non sei assolutamente ridicola o patetica. Io sono nelle tue stesse condizioni ahime.
Quello che possiamo fare è sostenerlo come abbiamo sempre fatto e non farci prendere dallo sconforto.
Un abbraccio a te e Bad Wolf :embrace: :embrace: :embrace:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2018, 09:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buongiorno, da quanto riportato da Sunday Station sembra che Yuzuru parteciperà alla cerimonia di premiazione oggi.

fonte

Livestreams
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2018, 09:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Margaron!!

Che bella notizia!!!



Ho letto il post di TadakiXD......mamma mia... :cry: :cry: :cry:

Posterò una traduzione in italiano appena posso perchè merita davvero che tutti possano leggerla a capire bene la situazione e perchè Yuzu abbia deciso di pattinare nonostante gli fosse stato sconsigliato....

.lo ha fatto perchè era forse l'unica occasione che aveva di pattinare Origin davanti al pubblico russo :cry: :cry: :cry: :cry: e lui ci teneva tantissimo

Grazie a Diddi per i prossimi link

Fan cam della reazione di Tatiana Tarasova e Alexei Yagudin a Origin....che teneri davvero commoventi!!!! QUI

Origin con il commento della tv canadese CBC veramente molto carini anche loro ( uno dei commenatatori è il 4 volte campione del mondo nel singolo maschile Kurt Browning) QUI

Fan cam della practce di ieri mamma miaa primi piani da paura e Yuzu è caduto davanti a chi riprendeva!! QUI

Edited by Blue fire - 18/11/2018, 09:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2018, 09:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Altro video

Otonal con il commento della tv spagnola Teledeporte ( sono troppo simpatiche e son fan di Yuzu!!) QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2018, 12:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Grazie mille Blue!

Estratto dalla medal ceremony di poco fa (a breve sicuramente uscirà video migliore)



Ultime news






Ecco video intero della medal ceremony by SEDECCA

LINK

Edited by Margaron - 18/11/2018, 14:21
 
Web   Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287382 views
  Share