La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/8/2018, 02:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Aluni passaggi tradotti da un intervista a Johnny Weir sulla scelta di Otonal



Sono sorpreso di sentire che la stagione SP di Mr. Hanyu è "Otaru" di Johnny. In questo periodo, l'allenatore di Johnny è Tatyana Tarasova. Ho sentito qualcosa di misterioso, davvero. Riguardo al signor Hanyu, una tale sorpresa è normale (¯ ∇ __ *)> Johnny stava parlando di "Oto naru". →



"" Othonaru "era difficile, perché non c'era un personaggio e non avevamo scelta, dovevamo crearlo da soli (allenatore del giorno) Tatyana disse:" Johnny, Fai scorrere come senti che questa canzone dovrebbe essere scivolata ", ha detto nella musica



Ha spiegato che la ceramica suona come un suono spezzato. "Otonal" ha un tono di piano alto ed è molto delicato. C'era un vaso sul muro e lanciare qualcosa e sentirsi come se cadesse. Quel tipo di rumore era l'identità di "Otonal". Quindi in quel programma ho cercato di essere quella ceramica. Molto



Tende ad essere fragile e fragile. E quello che ho visto finalmente è una storia quando scivolo bene, ma (ride) sono diventato. "Johnny dice che può sentire la musica piuttosto che ascoltare coscientemente. Il signor Hanyu, il cui Johnny è lodato per la sua musicalità, è ancora sorprendente.


















fonte






Il programma gratuito pubblicato oggi è impressionante con una sequenza di passi con un potente movimento in contrasto con il contrasto del relax. Ovviamente anche la parte choreo è altamente raccomandata!

:yesyes:
Dl4kgVuUYAIQYYB
fonte



Yuzu in riposta al 4A :noncela:




Qual è la tua attuale motivazione? "(Quadruplo) Axel, non sto ancora saltando, ma mi piacerebbe allenarmi lavorando sodo mentre mi sto godendo il processo, se possibile mi piacerebbe saltare questa stagione, sento la pressione che devo saltare entro la scadenza.

Traduzione "Yuzuru, pensieri sul 4A" by TADAKIXDQUI

Traduzione italiano
CITAZIONE
Hanyu Yuzuru: Pensieri sul 4A
Quindi, sono tornato (non sono pronto). Stava progettando di pubblicare su Hakamas e Haoris ma Yuzu ha deciso di abbandonare Media Day su di noi presto così ...

Di tutti gli articoli che sono usciti finora, ho scelto di tradurre questo perché ha più citazioni sul 4A fino ad ora e penso che molte persone si stiano davvero eccitando pensando che lo inserirà sicuramente ecc. Quindi ecco un po 'più di informazioni su di esso in modo che le cose non si gonfino troppo velocemente ^^;

[t / n: il primo paragrafo sui suoi programmi è stato saltato alla luce del fatto che è stato ripetuto fino alla nausea]

Ha anche rivelato la sua intenzione di sfidare il 4A, che ha indicato come la sua "motivazione numero 1" , nelle FS in questa stagione. Dopo aver conseguito due medaglie d'oro olimpiche, Hanyu ha dichiarato: "Sul fronte dei risultati, sento che le cose che posso fare, l'ho fatto". Si potrebbe dire che il 4A, che nessuno è ancora approdato con successo, è la sua ultima ambizione. [t / n: nota che queste sono le parole dello scrittore, non quelle di Yuzu]

Non ha ancora avuto successo (nell'atterraggio del 4A) nella pratica, ma (Hanyu) ha detto "L'axel è, dopo tutto, la mia motivazione numero uno. Ciò che mi viene in mente mentre pratico è che, alla fine, amo l'Axel dopo tutto. È divertente lo sai? Saltandolo. Non lo sto ancora saltando molto, ma sono cose come il processo di atterraggio e così via, mi sto godendo tutte e ciascuna di queste cose, e sto davvero riflettendo seriamente mentre pratico. " Pur tenendo il passo con la sua corpo, (egli è) godendo il processo di prova ed errore (in pratica).

I pensieri e le sensazioni che ha sull'Axel sono anche il suo "punto di partenza". Guardando indietro, ha detto " Nei miei primi anni di scuola elementare [t / n: la scelta delle parole di solito si riferisce agli Anni 1-3], in realtà, in un periodo di pratica di 1 ora, ho trascorso 45 minuti senza fare altro che Axels. Dentro le mie radici ci sono i miei pensieri e sentimenti su quel salto. Pur sperimentando la difficoltà dell'Axel, il senso di realizzazione quando lo si atterra - cose del genere sono una grande ragione per cui mi piaceva pattinare. " Sorridendo, ha detto" In verità, avrei voluto atterrare (il 4A) prima di questo giorno di annuncio ma " , (invece) " Voglio saltare (l'Axel) entro questa stagione " ha detto dei suoi desideri.

Tutti gli articoli finora sono stati su cose simili sui suoi programmi, ma ogni articolo lo cita un po 'diversamente, quindi, come al solito, voglio davvero un'intervista video completa ...




Decisamente :noncela: :noncela: :noncela


I video da Pino :embrace:






Video part.2 dell'open practice anche da Lorando Muffin :embrace: (part.1 nel mio post precedente )
Video





Ho connessione KO, devo chiudere qui per stranotte :blink: :blink: :blink:


:hello:

Edited by Diddi cat - 31/8/2018, 04:47
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 31/8/2018, 06:47     +1   -1




Buongiorno ragazze! che giornata intensa e piena di novità! devo essere sincera: appena ho sentito parlare di tributo a plushenko ero un po' dubbiosa. Che dire...ogni dubbio è stato spazzato via appena ho visto quei 10 secondi di programma, sono già innamorata e non vedo l'ora di vederlo per intero! :wub: :wub:
Ho trovato questa gif, mi pare non sia ancora stata postata: 3A preceduto da Ina Bauer!! (e seguito dalla luna)
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

su twitter ho anche trovato ulteriori pezzi di intervista (ora non riesco a ritrovare i tweet, scusate) in cui in pratica afferma di non essere interessato a nuovi world record sotto il nuovo sistema, che è una nuova era ed è dei giovani o qualcosa del genere. effettivamente il layout scelto non mi sembra tra i più competitivi (4A a parte) ma se pattinato bene secondo me di record ne porterà eccome!
Nota negativa: leggevo sempre su twitter di gente che lo critica per aver scelto musiche occidentali e coreografi occidentali. Sta cosa mi manda in bestia! come se non avesse già fatto abbastanza per far conoscere il suo paese e la sua cultura! e poi Haru Yo Koi è giapponese, la gente non è proprio mai contenta.

altra piccola cosa: collage dei pezzi di origin mandati in onda finora
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2018, 09:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Stanno uscendo valanghe di servizi tv ogni tanto un pezzettino nuovo di programma

Qui due servizi uniti con 35 secondi di programma verso la fine credo (ma quella ina bauer -3A - luna che cosa non è????)

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2018, 12:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Quasi tutta la step sequence qui ...MERAVIGLIA!!


 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2018, 13:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Every 1 da notare luna - controvenda 3A+2T :noncela: :noncela:




Every 2




Every 3
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2018, 14:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Video da Pino











Every video lungo!!!










 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2018, 15:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Allora grazie ad una/ un fan che ha messo insieme tutti i pezzetti usciti abbiamo Origin quasi completo!!!

:warning: :warning: