La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/6/2018, 19:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Vi ricordo che

domani marttina alle 8:00 ora italiana ASAHI TV BS trasmette Fantasy on Ice in Shizuoka, praticamente quasi in diretta, dato che lo show inizia alle 6:00 ora nostra!!!

Per seguire la trasmissione ecco come fare



CITAZIONE (Pattina60 @ 25/5/2018, 09:03) 
E' prevista la trasmissione tv per alcuni show - info prese dal post di soyouwanttowatchfigureskating dedicato agli show estivi.

FaOI Makuhari: 28 maggio alle 14 ora italiana su BS Asahi

FaOI Kanazawa: 03 giugno alle 10 ora italiana su TV Asahi Canale 2

FaOI Kobe: 17 giugno alle 18 ora italiana su BS Asahi

FaOI Shizuoka: BS Asahi - orario non ancora precisato


Si può provare a seguire in streaming con

FUJITV LIVE

Si deve creare un account (altrimenti funziona per circa un minuto e poi si blocca e bisogna riavviare) che è gratuito per 24 ore e poi scade. E cercare BS Asahi e Asahi Ch. 2 tra i vari canali proposti.



(IMG:https://pbs.twimg.com/media/DeBdxD2VwAImYtT.jpg)
Fonte Nobunari Oda twitter


Per BS Asahi cercare BS nella colonna centrale e cliccare il canale 019 BS朝日

Ricordo che FUJI Tv live opera con adobe flash player se non avete installato questo programma non si vede lo streaming

Per l'account visto che il periodo di prova gratuita appunto ha una durata di 24 ore si può usare un sito che crea e mail temporanee, così si possono creare più account senza problemi. QUI

Ricordo anche che i programmi restano disponibili sul sito per una settimana!!
Per vederli bisogna cliccare sulla colonna ultima a destra con il giorno ( che è alla giapponese con mm/gg) poi cercare il programma in base alla Tv e guardare la fascia oraria sulla penultima colonna a destra


QUI trovate la procedura di come iscriversi a FUJITV live passo per passo!!


Altre preziose informazioni QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2018, 06:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Correzione il canale per vedere FaOI è 020!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2018, 08:04     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ed ecco l primoi video!! Grazie a Lorando Muffin

Opening

:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:

No vabbè Haruyo, koi oggi è qualcosa di INCREDIBILE!!!

Haruyo, koi + finale

Edited by Blue fire - 1/7/2018, 12:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2018, 12:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Haruyo, koi in Hd

Ma il pezzetto da 1.59 a 2.08 che cosa non è????? Sono innamorata di quei 9 secondi....Non riesco a smettere di rivederli..

:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2018, 07:48     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Video del live streaming della cerimonia per la consegna a Yuzu del del People's Honor Award una delle massime onorificenze in Giappone. La cerimonia si è svola oggi a Tokyo, A consegnare l'onorificenza il primo ministro Shinzo Abe

( le immagini iniziano a 9.50)



Altro riconoscimento ( on so se sia di oggi o meno questa volta a Sendai penso)

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2018, 08:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Foto varie







L'hakama che Yuzu indossa è un regalo personale d Yoshio Koda della ditta Koda di Sendai considerato un tesoro nazionale vivente ed è stato cucito sopra lo stemma di famiglia!!

 
Top
GoldYuzu
CAT_IMG Posted on 2/7/2018, 11:06     +1   -1




BELLISSIMO !!!! Sia in hakama che così!!! e comunque ho pianto anche stavolta!!!! :awww: :awww: :awww:

FsgmX2U
 
Top
GoldYuzu
CAT_IMG Posted on 2/7/2018, 13:13     +1   -1




Voilà!!! Se ci riesco metto anche il video con la traduzione di qualche sua parola .... non so più come si fa....perdono.....ma sono commossissima perché per la prima volta vedo Yuzu su NHK World.....guardo tutti i giorni e non mi era mai capitato di vederloooo!!!! Super emozionata!!!! Sto registrandoooo!!!

3H5T4D3
n75SdUW

vediamo se ci riesco.....



e una fantastica traduzione di tutto, credo proprio tutto, quello che ha detto Yuzu dopo la consegna dell'Award
a questo link
https://ameblo.jp/ecovail/entry-12388010359.html


stupendooooo skating Lord of Sendai !!!

:balloon: :cheer: :cheer: :cheer: :balloon: :cheer: :cheer: :cheer: :balloon:

Edited by GoldYuzu - 2/7/2018, 15:22
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 2/7/2018, 15:44     +1   -1




Buongiorno a tutte!! Wow!! Stupendo come sempre.. :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2018, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Graie Goldyuzu!!


Oggi Yuzu ha visitato un scuola elementare e un liceo a Naraha machi vicino a Fukushima, e ha risposto per un'ora alle domande dei ragazzi e bambini!! E ha portato entrambe le medaglie olimpiche!!




No ma guardate dove ha messo le medaglie!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Nel tweet il link al blog della scuola con un sacco di foto della visita


<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Altro video dal People's Honor award

Cerimonia più press conference

 
Top
GoldYuzu
CAT_IMG Posted on 4/7/2018, 01:03     +1   -1




Sono commossa davvero, ancora, per questo grande onore che Yuzuru ha ricevuto!!! Ho riletto e in parte ..... diciamo....sistemato....la traduzione in italiano della press conference dopo l'Award! Ho lasciato di fianco l'inglese....per migliore comprensione....ma mi fa sempre un certo effetto leggere in italiano le sue parole! Hanno tutto il loro peso e importanza!!! WOW!!!!


rvU3gwk

8Qymm8C

cK7NTKd


https://ameblo.jp/ecovail/entry-12388010359.html
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 5/7/2018, 07:40     +1   -1




Ma grazie Gold! :applause:

Che onore per lui, è proprio un eroe nazionale (e oltre), e se lo merita tutto.

Le sue parole sono davvero commoventi. Mi ha colpito quando dice che si sente una luce che dá speranza :cry:

Certo, mi chiedo quanto questo ruolo di modello da seguire, un vero e proprio idol, nei confronti di una società esigente come quella giapponese, influisca su di lui e le sue scelte personali.
Ha solo 23 anni dopotutto!!
E le responsabilità che gli vengono attribuite sono tante. E ovviamente lui il suo ruolo lo sente!
È un onore, certo, ma a volte mi preoccupa.
Ma così è, non sarebbe lui altrimenti.
Come al solito esagero. :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2018, 17:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Dal canale Vimeo di Lorando Muffin la diretta col pre e post SP ed FS dei programmi olimpici :wub:
Non li avevo mai visti, mi è venuto il batticuore a rivivere quei momenti :wacko:


2018OG Yuzuru Hanyu SP (TBS) from Lorando Muffin on Vimeo.




2018OG Yuzuru Hanyu FS (NHK) from Lorando Muffin on Vimeo.



Buona giornata a tutte! :D
 
Web   Top
GoldYuzu
CAT_IMG Posted on 7/7/2018, 00:45     +1   +1   -1




OK, se fate così......ho ripreso il fazzoletto....Margaron!!!! Mi sono ricommossa!!!
Grazie.....FAVOLOSI i video giapponesi....ho rivissuto fiato per fiato il corto......per il lungo domani.....ma grazie!!!
Sono proprio persa....brividi......avevo paura per lui.....ma come ha fatto? ma cosa ha fatto? ancora me lo chiedo!!!!
GRAZIE Margaron

:flowers: :flowers: :trentini: :flowers: :flowers: !!!



E per commentare con Agathakala, non credo affatto che tu stia esagerando, ma mi sento di aggiungere qualcosa che ho visto negli occhi, nel tono di voce delle mie amiche giapponesi.

Credo che la società giapponese influisca tantissimo su Yuzu, su come si muove, come si comporta, su TUTTE le scelte che fa....non credo che noi, da italiani, possiamo davvero comprendere come si senta lui, quali possano essere scelte adeguate e quali no. Ma sono convinta che questo per lui sia un vantaggio.

Credo che Yuzu abbia sempre avuto vicino la sua famiglia che lo ha consigliato in scelte come queste, che gli ha permesso certi passi (Toronto), che lo ha sostenuto nella strada da prendere.

Penso anche che la sua famiglia sia pesante, lo dico da italiana.....nel senso che credo abbia un peso notevole (in positivo alla giapponese)....cioè non penso che Yuzu andrebbe mai contro la sua famiglia, in ogni passo da fare.

Anche per questo avevo delle perplessità su lui ed Evgenia, non che non ci fosse affiatamento, anzi....mi ero pure sbilanciata....ma mi sembrava strano che il "suo mondo" fosse favorevole.....però speravo....

Sono convinta però che lui stia "comodissimo" in questa posizione, credo si senta valorizzato al massimo e molto onorato di far parte di un mondo come quello, dove ogni passo è valutato, poi condiviso e infine valorizzato. Credo che Yuzu si senta forte di questo: cioè che trasformi questo tipo di obblighi, passatemi il termine, in un vantaggio, una grande risorsa e si senta fortunato, onorato! Penso senta di essere <<unico>> anche per questo modo di essere guardato.

Comunque mi fa tenerezza e nello stesso tempo ammiro il suo enorme coraggio! Ce ne vuole per essere Yuzuru Hanyu!

P75gwT8
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2018, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Margaron e GoldYuzu!!!!! :embrace: :embrace:




domani mattina alle 6:00 ora italiana ASAHI TV BS trasmette Heroes and Future in Nagano, day 2, quindi con Yuzu!!!,


Per seguire la trasmissione ecco come fare



CITAZIONE (Pattina60 @ 25/5/2018, 09:03) 
E' prevista la trasmissione tv per alcuni show - info prese dal post di soyouwanttowatchfigureskating dedicato agli show estivi.



Si può provare a seguire in streaming con

[color=blue]FUJITV LIVE

Si deve creare un account (altrimenti funziona per circa un minuto e poi si blocca e bisogna riavviare) che è gratuito per 24 ore e poi scade. E cercare BS Asahi e Asahi Ch. 2 tra i vari canali proposti.



(IMG:https://pbs.twimg.com/media/DeBdxD2VwAImYtT.jpg)
<b>Fonte Nobunari Oda twitter


Per BS Asahi cercare BS nella colonna centrale e cliccare il canale 020

Ricordo che FUJI Tv live opera con adobe flash player se non avete installato questo programma non si vede lo streaming

Per l'account visto che il periodo di prova gratuita appunto ha una durata di 24 ore si può usare un sito che crea e mail temporanee, così si possono creare più account senza problemi. QUI

Ricordo anche che i programmi restano disponibili sul sito per una settimana!!
Per vederli bisogna cliccare sulla colonna ultima a destra con il giorno ( che è alla giapponese con mm/gg) poi cercare il programma in base alla Tv e guardare la fascia oraria sulla penultima colonna a destra


QUI trovate la procedura di come iscriversi a FUJITV live passo per passo!!
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287180 views
  Share