La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/6/2018, 21:28     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Vi ricordo che

domani alle 5:00 ora italiana ASAHI TV CS trasmette CiONTU
E alle 9:00 ora italiana ABS ASAHI trasmette FaOI in Kobe


Per seguire la trasmissione ecco come fare



CITAZIONE (Pattina60 @ 25/5/2018, 09:03) 
E' prevista la trasmissione tv per alcuni show - info prese dal post di soyouwanttowatchfigureskating dedicato agli show estivi.

FaOI Makuhari: 28 maggio alle 14 ora italiana su BS Asahi

FaOI Kanazawa: 03 giugno alle 10 ora italiana su TV Asahi Canale 2

FaOI Kobe: 17 giugno alle 18 ora italiana su BS Asahi

FaOI Shizuoka: BS Asahi - orario non ancora precisato


Si può provare a seguire in streaming con

FUJITV LIVE

Si deve creare un account (altrimenti funziona per circa un minuto e poi si blocca e bisogna riavviare) che è gratuito per 24 ore e poi scade. E cercare BS Asahi e Asahi Ch. 2 tra i vari canali proposti.



(IMG:https://pbs.twimg.com/media/DeBdxD2VwAImYtT.jpg)
Fonte Nobunari Oda twitter


Per CS Asahi cercare CS nella colonna centrale e cliccare il canale 060 ,per ABS il canale 012

Ricordo che FUJI Tv live opera con adobe flash player se non avete installato questo programma non si vede lo streaming

Per l'account visto che il periodo di prova gratuita appunto ha una durata di 24 ore si può usare un sito che crea e mail temporanee, così si possono creare più account senza problemi. QUI

Ricordo anche che i programmi restano disponibili sul sito per una settimana!!
Per vederli bisogna cliccare sulla colonna ultima a destra con il giorno ( che è alla giapponese con mm/gg) poi cercare il programma in base alla Tv e guardare la fascia oraria sulla penultima colonna a destra


QUI trovate la procedura di come iscriversi a FUJITV live passo per passo!!
[/QUOTE]

Altre preziose informazioni QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2018, 11:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2018, 12:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Altra clip

H&L day 1 e 2' finale e intervista (nei commenti)

https://twitter.com/gizammtsn1207/status/1...1433751553?s=19
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2018, 15:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Da youtube
Hope and Legacy dal day 2 no fall
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2018, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciaooooo :hello:

Grazie Blue !!!

al volo, stasera ripasso per postare tutte le news, ora non faccio in tempo !!!

I video non sono in elenco percio metto link nascosto


Video FaOI KOBE - Intervista Yuzu - Nobu by M QUI

Video FAOI KOBE - intervista Yuzu- Nobu - torta SEIMEI by Angel Elle QUI


Video FaOI KOBE Yuzu INTER/FINALE by M QUI

a piu tardi

Edited by Diddi cat - 24/6/2018, 08:04
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2018, 05:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:bonjour:

Cosine ine.......le news di questi ultimi giorni !!! .


FLOWERS WILL BLOOM - Pyeongchang 2018 Athletes Version :yeah:




fonte link orignale NHK



I 60 atleti che hanno partecipato attivamente alle Olimpiadi e ai Giochi Paralimpici di Pyeongchang 2018 hanno cantato insieme "Hana wa saku"

:applause:


DgU9AXaUwAA3-ft
fonte



DgUAjM8U8AA6lRJ

DgUAjM9VMAAJ5HL

DgUAjM8VAAAlKzO

DgUAjNAVQAEZ5j1
fonte



:wub: :wub: :wub:
DgULzcHV4AAEiqg
fonte



Video 花は咲く Making 02 by Lorando Muffin QUI

Video "I fiori sbocciano ~ la versione di Pyeon Chan ~" è nato così! ~ Messaggio dei giocatori ~ "Colleghiamo a domani" - Introduzione alla registrazione in studio ed interviste
“花は咲く~ピョンチャンバージョン~”はこうして生まれた!~選手からのメッセージ~『明日へ つなげよう』by NHK
QUI

Video "Fiori sbocciati ~- Versione di 5mn della canzone "Hana wa saku"
ピョンチャンの感動をもう一度!総勢60人の“花は咲く~ピョンチャンバージョン~”『明日へ つなげよう』

Video


Deve uscire anche la versione di 1mn, ma per ora non è ancora stata pubblicata




CiONTU :yesyes:







INTERVISTE - Traduzione: Continues~with Wings~ Treasured Edition Book :thinking:

Grazie mille per lo stupendo lavoro di traduzione a Nanoka12

tumblr_paa1u7UPQ61s8w5owo1_250 tumblr_paa1u7UPQ61s8w5owo2_250
fonte originale traduzione in inglese qui



Continue ~ with Wings ~ Guida ufficiale: Introduzione
"Sono passati 19 anni da quando ho cominciato a pattinare all'età di quattro anni. Il mio scopo principale in questo periodo era vincere la medaglia d'oro alle Olimpiadi. E proprio ora, sono stato in grado di rendermene conto.

Sebbene sia stato in grado di vincere due Olimpiadi consecutive, questo non era assolutamente qualcosa che avrei potuto ottenere solo con le mie forze. Tutti quelli che vivono in questo mondo sono coinvolti con le persone che li circondano, si influenzano reciprocamente mentre vivono. Naturalmente, è lo stesso per me. Gli insegnanti che mi hanno guidato nel pattinaggio, i pattinatori che guardo, i concorrenti che mi hanno spronato, i coreografi che hanno creato programmi per me e, naturalmente, i numerosi fan che mi hanno sempre dato il loro supporto ... e molti altri che ho non sono in grado di elencare per intero qui, penso che sia proprio a causa delle connessioni che esistono tra me e tutti / voi che l'attuale Yuzuru Hanyu sia qui.

Qualcuno che eredita le cose che ha ereditato da tutti, con pensieri di gratitudine e rispetto verso tutti. Spero che tu possa percepirlo in questo Continues ~ with Wings ~. "

Yuzuru Hanyu


tumblr_pah5l9Fa2j1s8w5owo1_250 tumblr_pah5l9Fa2j1s8w5owo2_r1_250
fonte e traduzione originale in inglese QUI



CITAZIONE
Continue ~ con Wings ~ Treasured Edition: Johnny Weir Special Interview

"Quello che Yuzuru ha scritto su di me nella guida di questo spettacolo mi ha reso davvero felice. Ha capito la mia abilità artistica e gli aspetti del pattinaggio artistico che amo. Anche se non sono né un campione olimpico né un campione del mondo, ho voluto lasciare il segno nella storia del pattinaggio artistico. Penso davvero che sia un onore per uno skater come Yuzuru trovare e lasciarsi ispirare dalle cose che sono riuscito a lasciare in qualche piccola forma o forma.

La prima volta che ho visto Yuzuru era a Fantasy on Ice verso il 2010. A quel tempo il suo pattinaggio era selvaggio e comunicava la sua determinazione a migliorare in qualsiasi modo. Era un gran lavoratore ed era caldo e sudato dai suoi sforzi. (ride) Nel corso della mia carriera, non volevo assolutamente che gli altri mi vedessero sudare per qualcosa. Dato che ero il tipo che voleva sempre apparire come "perché sono perfetto", pensavo che una tale apertura in Yuzuru fosse speciale. Si dice anche che uno suda tanto quanto ha dato qualcosa al suo massimo sforzo.

Il momento in cui ho disegnato il suo costume Zigeunerweisen è stato proprio quando stavo finendo la mia carriera agonistica e anche il tempo in cui Yuzuru si stava avvicinando ai Senior from Juniors, è stato un periodo di transizione per entrambi. La visione dei colori che cambia dal rosa canino al rosso esprime la sua crescita. Quando ho ricevuto la sua richiesta di disegnare il suo costume per la sua stagione olimpica di Sochi, FS Romeo e Giulietta, è stato scioccante. (ride) Sebbene mi sentissi molto onorato, a quel tempo era già uno dei favoriti per la medaglia d'oro olimpica, e personalmente, sentivo anche che mi dava forza nel senso che potevo ancora influenzare il pattinaggio di figura attraverso la moda. E poi è stato sorprendente quando ho visto Yuzuru indossare quel costume e stare nella posizione più alta del podio olimpico. (ride)

Soprattutto perché Yuzuru ha vinto molte onorificenze, forse ci saranno varie cose dette su di lui. Tuttavia, nella vita Dio non ci darà più di quello che siamo in grado di gestire. Pertanto, indipendentemente da ciò che si dice su di sé, superalo e possiamo diventare ancora più forti. Così è come mi sento."

tumblr_pah5gy6ial1s8w5owo1_250 tumblr_pah5gy6ial1s8w5owo2_250
fonte originale traduzione in inglese



CITAZIONE
Continua ~ with Wings ~ Guida ufficiale: Johnny Weir

Yuzuru Hanyu Special Interview:


"Johnny è anche unico. Penso che sia qualcuno che ha raggiunto l'apice in termini di morbidezza di espressione, la bellezza e l'eleganza che è possibile per un pattinatore maschile. Anche nei suoi potenti programmi c'è eleganza, e al contrario, c'è anche potere nei suoi bei programmi, e tutte queste cose hanno avuto un'influenza diretta su di me.

Visto che è uno degli skater che ho ammirato da quando ero bambino, guardavo spesso le sue esibizioni. Allora, ho visto Johnny nell'eseguire la variazione di rotazione del pancake (una posizione di rotazione con la gamba libera piegata verso il ginocchio della gamba del pattino e la parte superiore del corpo piegata su di essa, chiamata così perché la posizione assomiglia a una frittella) su un sit spin (una rotazione con il pattinatore in posizione seduta) inserirebbe entrambe le braccia sotto il suo corpo (Nota del traduttore: per illustrare, la posizione in questa foto) come espressione. Quello, nella mia mente era qualcosa di rivoluzionario. Poiché pensavo che fosse estremamente bello, che era anche qualcosa che volevo provare, sono arrivato anche a includere movimenti delle braccia coreografiche nei miei sit spin. Anche adesso eseguo consapevolmente vari movimenti del braccio durante i miei giri, e questo perché ho visto Johnny.

Johnny, che ho ammirato in questo modo, ha anche disegnato per me costumi da competizione. Questi erano per Zigeunerweisen (FS per la stagione 2010-2011) e Romeo e Giulietta (FS per la stagione 2013-2014). Johnny è elegante e conosce molto la moda, il suo senso distintivo è meraviglioso. Pertanto, vorrei comunicargli che "userò questo pezzo di musica" e lasciato il resto a Johnny. Dopo un breve periodo di tempo, gli abbozzi dei progetti di Johnny erano pronti, ma erano tali che volevo scegliere ogni disegno di costume. Anche se in qualche modo ho scelto un disegno da quelle bozze, durante le sfilate di ghiaccio, avrei mostrato a Johnny i costumi che venivano realizzati in base al suo design, e c'erano anche momenti in cui avrei ricevuto ulteriori consigli da lui. Zigeunerweisenera il mio FS per la stagione in cui mi sono trasferito da Juniors, e Romeo e Juliet erano le mie FS per la stagione olimpica di Sochi. Ho un sacco di attaccamento emotivo per entrambi i costumi. "










FAOI in KOBE :hearteyes:



201806021-y2-1-1
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-faoik-cm1-llllat6-10ggg1
fonte



201806021-y4-1-1
fonte




:noncela:
201806017-y1-2
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



201806018-y1-1ca-ca
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-faoikobe-haru3-f-sat6-10-36gg
fonte




201806018-y12-1ca-3
fonte

201806018-y26a
fonte


201806018-y28a
fonte

201806018-y1-1ca
fonte

201806018-y2-1ca-CA
fonte

201806018-y3-1ca
fonte


201806018-y4-1ca-CA
fonte



201806018-y13ca
fonte

z-faoikobe-haru1-sat6gg-t6-8
fonte

201806018-y15ca-ca-ca
fonte

201806018-y16ca-ca
fonte

201806018-y17ca-ca
fonte

201806018-y18c
fonte

z-faoikobe-haru2-hy-m-at6-9gg-10
fonte

201806018-y25ca
fonte





MAD EX " Haru Yo koy" con la versione della musica originale suonata con tipici strumenti giapponesi - Artista: Wu Fang - Album: Wu Fang Best Selection Mangekyou- Splendida questa versione !!!! :wub: :wub: :wub:

Yuzuru Hanyu 羽生結弦ー春よ 来い [古筝バージョン] BY Kana Kolo
Video



Su you tube tutti i pezzi dell'album sono stati cancellati ma ho trovato le tracce del'album completo su ITunes -Wu Fang Best Selection Mangekyou
Wu Fang
QUI

Video [ENG SUB & JPN SUB -YUZU FAIRY & ECOVAIL] 春よ, 来い - May Spring Come del 20/06 by Yuzu Fairy QUI]

:ihihih:

201806023-y2-3a
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-faoik-abc-odintcake1-lat6-1g-1g-2t6-t10gg1
fonte



201806023-y3-1ca-1a
fonte



201806023-y1-2a
fonte



201806023-y9A
fonte



201806023-y8A
fonte



z-faoik-abc-odintcake1-lat6-1g-1g
fonte



201806023-y4-1a
fonte



201806023-y5-1a

201806023-y7A





Video FaOI 2018 Kobe - ABC TV News clip 21/06/2018 by Notte Stellata QUI


Video 2018 FaOI Kobe numero speciale locale
2018 FaOI神戸ローカル特番 by Tuegeri (non in elenco )
QUI


Un altra passione di Yuzu....la fotografia !
DgXHPI_UwAAWltW

DgXHPggU0AApUuG

DgXHPywVAAAWVhP

DgXHQaDVMAATJgf
fonte






FAOI in NIIGATA :ohmmm:



Per ora poco niente sullo Show di NIigata !!!


DgVZZyOVQAEPjzu
fonte













:wub: :wub: :wub:








Video news Sporadian LIVE! Faoi Niigata del 23/06
2018 623スポルたんLIVE!Faoi 新潟 BYkuwakuwa
QUI




























VIDEO & MAD DELLA SETTIMANA :lovepc:

Yuzuru Hanyu FS - Seimei | NHK vs GPF By FS FS QUI

Yuzuru Hanyu FS - Seimei | NHK vs Olympics by FS FS QUI

Yuzuru Hanyu FS - Hope & Legacy | WC vs H&F by FS FS QUI

[ENG SUB]180604 Yuzuru Hanyu and Shohei Ohtani Similarities By BlueflameforYuzu QUI

A QUICK GUIDE to Yuzuru Hanyu pt. 2 by Sofia Music QUI


Yuzuru Hanyu羽生结弦【MAD】Never Give up on Your Dreams BY Irin the Pooh QUI

The Greatest Show / Yuzuru Hanyu (羽生 結弦) -FANMADE MAD-by Kana Kolo
Video



Heroes & Future 2018 in NAGANO 羽生結弦① del 23/06 by tamanyan0706
QUI

Heroes & Future 2018 in NAGANO 羽生結弦② del 23/06 by Tamanyan0706 QUI




FAN ART :wub: :wub: :wub:

By まある@charlotte8267
DbejtqKVMAAaogv
fonte



By =クロエ ‏ @kuroe2015
DgX3Jm3UYAAQZjq
fonte



By =クロエ ‏ @kuroe2015
DgDG5tQUYAAOU-D
fonte



Buona domenica a tutti !!! :flowers:

Edited by Diddi cat - 24/6/2018, 16:30
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 24/6/2018, 11:30     +1   -1




Buona domenica!!! Finalmente ho finito con gli impegni scolastici!!!
Grazie per i vostri ultimi post video foto ecc ecc!! Mi ha veramente colpita l’intervista a Jonny... veramente un artista vero e una persona molto profonda! Però basta disegnare costumi per Yuzu per favore... :gotidea:
Buona domenica a tutte!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2018, 13:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Diddi. :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Passaggio al volo

Dallo show di oggi

Opening 4T
Haruyo koi 3lo e delayed axel
Finals è tornato il 4S!!! Atterrato con step out o mano giù ci sono report discordanti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2018, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


FAOI Niigata :yeah:

Aggiornamenti al volo






















Gara di quad nel finale, Yuzu ha fatto il 4S





Yuzu & Fujisawa Norimasa
DgcvxgqU0AApRaP
fonte



Fujisawa ha postato la foto sul suo blog con questo commento:
CITAZIONE
Sono terminati tre giorni di fantasia sul ghiaccio nelle esibizioni di Niigata.

Sono molto impressionato dalle prestazioni del pattinatore, e sono immerso nel finale persistente (ride)
Ho potuto incontrarci di nuovo dopo un anno con Yuzou! !
Ho fatto delle foto con la stessa sensazione dell'anno scorso.
È un privilegio parlare con noi gentilmente.
QUI




Video Aru yo koi del 23/06 by Lorando Muffin QUI

Video 2018 FaOI in Niigata (NEWS) by Lorando Muffin

Video



Video Continues ~ con Wings ~ Yuzuru Hanyu (Dietro le quinte Parte 1) by Lorando Muffin QUI


:marameo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2018, 18:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Grazie mille di tutti gli aggiornamenti! :lol: :embrace: Finalmente stasera mi guardo i BTS di CiONTU :ohlove:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2018, 20:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buonasera! Questo non mi sembra sia stato ancora postato :P
[ENG SUB] Yuzuru Hanyu interview in Kobe di BlueFlame for YUZU

Inoltre se ancora non lo conoscete vi consiglio il canale tumblr di Lorando Muffin per video e simili!
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2018, 02:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:marameo:


Grazie Margaron!


Cosine ine.....


CiONTU :yeah:



Mad 羽生結弦~CiONTU digest~by Makki
Video






FaOI KOBE :fire: :fire: :fire:




201806028-y5a



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-faoiko-op-pakyun1-mat6-1-at6gggg-2-t6-9

201806028-y1a

z-faoiko-op-pakyun2-xsat6g-3op

201806028-y2a

201806028-y4a

201806028-y5a

201806028-y6a
fonte foto By So Sweet




Mad Yuzuru Hanyu FaOI 2018 Kobe ~ Digest ~ by Makki
Video






FAOI NIIGATA :hearteyes:




:claph:



DgrbBo0UwAAzPlh
fonte



Yuzu & Javi
DgrlixDUEAI4E0l
fonte







PARTICOLARI D'AUTORE :serenade:



:wub: :wub: :wub:



tumblr_pahxatDNy11x88qiso2_r4_540

tumblr_pahxatDNy11x88qiso3_r3_540

tumblr_pahxatDNy11x88qiso1_r2_540
fonte






INTERVISTE DOC. & PRESS TIME :thinking:


IL 9 giugno il Dr. Akira Kikuchi, è stato invitato per fare una relazione e in una Cllinica ortopedica , per condividere le sue esperienze, e i metodi che utilizza con gli atleti (ovviamente il riferimento era per Yuzuru)
Link originali QUI e anche QUI

Kikuchi, fisioterapista di Yuzu è stato invitato a condividere l'esperienza con la comunità di terapia fisica. Uno dei punti è stato il modo in cui ha usato una combinazione di metodo di taping a spirale per aiutare a fissare la caviglia del piede di Yuzu e mantenere la stabilità. Anche una foto OGG è stata condivisa





Parte della relazione - traduzione in inglese QUI

P.S:
Un vero peccato che il Dr. Kikuchi sia spesso deriso e criticato dalla stampa e da molti fans per i suoi metodi "non convenzionali". Io credo che per Yuzu sia un punto di riferimento importantissimo, è al suo fianco da "sempre", e si nota dai video che hanno una bella intesa e stima reciproca. Quella che conta sono i risultati che si ottengono, convenzionali o meno poco importa !!! Yuzu è abbastanza maturo ed intelligente per giudicare e fare le sue scelte da solo.
Mancare di rispetto alle scelte di Yuzu per me significa mancare di rispetto direttamente a Yuzu.....e questo, non rientra nel mio concetto di essere "Fan"....percio care Fans (criticone croniche), fatevi una domanda e datevi una risposta !!! Lasciatelo respirare e vivere in serenità questo ragazzo, credo che Yuzu ci abbia gia regalato piu dal dovuto :wub: Grazie Yuzuuuu e grazie al Dr. Kikuchi
:embrace: :embrace: :embrace:



Un bellissimo PODCAST By Olympic Channel Yuzuru Hanyu & Evgenia Medvedeva : what's next? Intervista con Evgeni Plushenko e Brian Boitano - del 27/06 QUI

CITAZIONE
Durata: 27 minuti
È tempo di iniziare a pensare al nuovo ciclo olimpico per il pattinaggio artistico. Quindi, abbiamo chiesto a due campioni olimpici cosa pensano che Yuzuru Hanyu e Evgenia Medvedeva dovrebbero fare dopo. La russa Evgeni Plushenko (l'intervista inizia alle 02:56) dice che Hanyu è "di un altro pianeta". E suggerisce che il doppio campione olimpico giapponese potrebbe essere in grado di fare il quad axel. Plushenko dice anche che se Medvedeva si sente più a suo agio con l'allenatore Brian Orser allora - perché no? Abbiamo anche parlato con Brian Boitano degli Stati Uniti (intervista inizia alle 11:10) che ha vinto l'oro contro Brian Orser a Calgary 1988. Consiglia a Hanyu di non prendersi una pausa dal pattinaggio agonistico. E pensa che Medvedeva diventerà un pattinatore ancora migliore dopo essersi allenato con l'ex rivale di Boitano Brian Orser. Due interviste esclusive che non vedrai (o ascolterai! ) ovunque tranne il Canale Olimpico. Se ti è piaciuto questo episodio, ci piacerebbe che tu gli dessi una recensione a cinque stelle su iTunes o ovunque tu ci abbia trovato. ISCRIVITI e non perderai mai un episodio del podcast di Olympic Channel. Vogliamo che pensi come un olimpionico

MOSTRA Hanyu Yoden Exhibition
Fujisaki Department Store di SENDAI aprirà domani. 28 giugno fino al 3 luglio



DgrgN61U0AETBFV
fonte

DgsAuOzU0AMEIJx
fonte





Assemblea Generale della ANA.....esposto l'abbigliaento ufficiale dei GO



:yess: :yess: :yess:








ANTEPRIMA SHIZUOKA...in attesa del gran finale !!! :yesyes:



Qualche tweet in modalità "turista non per caso"!!!



Voglio l'indirizzo di questo posto stupendo dove alloggiano gli Atleti !!!! :ihihih:



















:hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2018, 20:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Uscite assegnazioni GP

Yuzu sarà al GP in Finlandia ( che sostituisce la CoC) dal 2 al 4 novembre e alla Rostelesom Cup ( 16-18 novembre)!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2018, 07:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


News da Fantasy on Ice in Shizuoka (ultima tapa di FaOI sigh) di ieri...Grazie Diddi per il link!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Con anche una versione "ridotta" di Haruyo, koi" ( ridotta dalla regia televisiva, non da Yuzu cmq...manca sicuramente il pezzo dove fa il triplo loop).

MAMMA MIAAAA è ancora meglio!! :noncela: :noncela: :noncela:

Bellissimo quando dopo la hydroblade, raccoglie un pò di ghiaccio e lo lancia poi in aria!!!

E la hydroblade????? Capolavoro!!!!