La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
agathakala
CAT_IMG Posted on 26/4/2018, 16:02     +1   -1




Ma è impazzito? I quintupli??
Aiuto! Non è che si fa male? Io avevo letto che i pattini attuali non consentono quintupli per l'impatto che avrebbero.
Spero l'abbia detto tanto per dire! Però il 4axel secondo me ce la fa.
E anche ad andare in bici potrebbe imparare :stralol:
Grazie a tutte per i video e notizie. :embrace:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 27/4/2018, 09:39     +1   -1




Anche Olimpic Channel tweet questa notizia “Shockante” che Yuzu non sa andare in bici!
(e’ chiaro che anche Olimpic Channel e’ contagiato da Yuzurite in quanto ultimamente sta twittando troppo su Yuzu…. :stralol: )




Dopo questa notizia Cocci Pedale, un prodittore di bicicletta che progetta e produce le biciclette su misura, propone una bicicletta personalizzato per Yuzu!
Come vedete i colori, Design e’ ispirato da costume di SEIMEI


fonte>>

Durante visita da parte di medagliati al palazzo di primo ministro Giapponese, primo ministro Shinzo Abe ha volute avvicinarsi immediatamente dopo brindisi, e non ha perso l’ occasione di chiedergli “ allora per Pechino 2022?”
Yuzu ha risposto con sorriso “non lo so ancora”
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2018, 13:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:



Ciao !!!

Yuzu sarà a FaOI 2018, è nel cast delle tappe del 25/27 maggio a Makuhari e 1/3 giugno a Kanazawae :yess: :yess: :yess:

Che splendida notizia !!! :wub: :wub: :wub:







Pagina ufficiale di FaOI QUI

CITAZIONE
Nel cast di Makuhari

Pattinatore nazionale
Yuzuru Hanyu, Osamu Oda, Mihime Ando, ​​Akiko Suzuki, Tomoko Miyahara, Erika Kihei

Pattinatore d'oltremare
Javier Fernandez, Misha Ge, Eraji-Varde, Evgenia-Medobejewa, Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Stephane Lambiel, Jeffrey Buttle, Johnny Weir
Danza sul ghiaccio
Tessa Vertue / Scott Moyer, Anna Cappellini / Luca Ranotte
acrobata
Oleksiy · Polishk e Vladimir · Bededin
antenne
Alexander Chesna ed Ekaterina Chesna
artisti
CHIMICA, maggio J., Miyamoto Emiri, Takebe Satoshi (Direttore musicale)

fonte

CITAZIONE
Nel cast di Kanazawae

Yuzuru Hanyu, Osamu Oda, Mihime Ando, ​​Akiko Suzuki, Norihei Ewa
Pattinatore d'oltremare
Javier Fernandez, Misha Ge, Eraji-Varde, Evgenia-Medobejewa, Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Stephane Lambiel, Jeffrey Buttle, Johnny Weir, Anna Cappellini / Luca Lanotte
DANZA DEL GHIACCIO
Tessa Vertue / Scott Moyer
acrobata
Oleksiy · Polishk e Vladimir · Bededin
antenne
Alexander Chesna ed Ekaterina Chesna
artisti
CHIMICA, maggio J., Miyamoto Emiri, Takebe Satoshi (Direttore musicale)

fonte

:yay:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2018, 15:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Nymphea!!

Concordo con Brian, se c'è qualcuno che può atterrare un quad axel è Yuzu anche se c'è un giovane pattinatore americano che lo sta provando anche se con l'aiuto dell'harness. Si chiama Camden Pulkinen
Grazie Diddi!!

Me troppo felice!!!!! :yess: :yess: :yess: :inlove: :inlove: :inlove: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 27/4/2018, 17:23     +1   -1




Ciao a tutte!
Ciao Paola, benvenuta anche da parte mia! anche io sono una nuova fan, seguo Yuzu solo dalla scorsa estate. Non ti preoccupare se all'inizio molte cose tecniche ti sfuggiranno, è normale ma si impara velocemente! Intanto goditi le infinite emozioni che YUzuru sa darti, quelle non hanno bisogno di alcuna spiegazione!

Finalmente (si fa per dire) sono tornata dal Giappone, carica di tanti bei souvenir tra cui quelli che ritengo i più preziosi: i tre libri Aoi Honoo 1 e 2 e l'ultimo uscito. A questo punto ho una piccola richiesta: c'è un'anima pia che potrebbe ricordarmi dove posso trovare la traduzione?
Tra l'altro la mia mente ha preso la nostalgia che ho già ora per il Giappone e l'ha unita alla voglia di gare che mi è rimasta dopo Milano e sto meditando davvero di tornarci per i mondiali, se fosse possibile trovare i biglietti. in tal caso comincio da subito a mettere soldi da parte. Qualcuna che voglia seguirmi in questa follia?

Tornando a parlare di Yuzu, ho scaricato il video di Continues With Wings dalla pagina che era stata postata qui (grazie infinite, tra l'altro) e ho iniziato a vederlo...mamma mia che cosa non è quello show!! avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi già solo vedendo l'intro e poi... vedere Yuzuru riproporre programmi anche molto vecchi è un sogno che si realizza, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Per quanto riguarda Fantasy on ice, la notizia mi lascia sorpresa, credevo che avrebbe dedicato ulteriore tempo alla cura della caviglia ma mi fido di lui e non vedo l'ora di rivederlo. Tra l'altro, voi che siete esperte, di solito lui presenta uno dei suoi programmi a questo tipo di eventi? perchè in tal caso sono doppiamente impaziente :inlove:

Credo di non aver mai scritto così tanto in tutta la mia vita, scusate :P
Buona serata!
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 27/4/2018, 20:07     +1   +1   -1




Cara Bad_wolf, bentornata!
io ti seguirei nella follia ai mondiali in Giappone,l'avevo pensato subito x rimediare alla sofferenza x Milano. Ma x i biglietti ci dobbiamo affidare alle altre più esperte, io non so da dove cominciare, e ho anche poca fiducia nella riuscita...anzi sono mezza rassegnata..anche i biglietti x la GPF sono finiti... Figuriamoci in Giappone!
Ma se qualcuna trova un modo io ci sto. :D

Anche a me ha sorpreso che già a fine maggio sarà pronto x saltare negli spettacoli.. Non so cosa pensare..il medico avrá dato l'ok, sarà tutto sotto controllo.. Spero.
Ma davvero a F.on ice presenta i programmi nuovi??
Grazie a tutte x le notizie, e a Nymphea x avermi aiutata. :embrace:
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 28/4/2018, 09:43     +1   -1




Brava Agatha! Io per la GPF avevo rinunciato in partenza, veramente costoso arrivare là con il rischio di avere una finale tipo quella di quest'anno (con tutto il rispetto per chi vi ha partecipato). Saitama mi sembra decisamente più fattibile, a parte la grande incognita dei biglietti (ma esisterà una rivendita a parte per gli stranieri, voglio sperare??).
Per quanto riguarda FaOI non so, la mia era una domanda. Io ci spero!
 
Top
Paola Schiavi
CAT_IMG Posted on 28/4/2018, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 27/4/2018, 16:59) 
Grazie Nymphea!!

Concordo con Brian, se c'è qualcuno che può atterrare un quad axel è Yuzu anche se c'è un giovane pattinatore americano che lo sta provando anche se con l'aiuto dell'harness. Si chiama Camden Pulkinen
Grazie Diddi!!

Me troppo felice!!!!! :yess: :yess: :yess: :inlove: :inlove: :inlove: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:

Beh secondo me ce ne sarebbe un altro che potrebbe atterrare il 4A, ed è Boyang.
Con questo non sto dicendo che lo farà ma si sa che è molto bravo nei salti e lo stesso Yuzuru lo ammira per questo, quindi è fattibile che possa farlo, c'è solo da aspettare chi per primo ci riuscirà.

CITAZIONE (Bad_Wolf @ 27/4/2018, 18:23) 
Ciao a tutte!
Ciao Paola, benvenuta anche da parte mia! anche io sono una nuova fan, seguo Yuzu solo dalla scorsa estate. Non ti preoccupare se all'inizio molte cose tecniche ti sfuggiranno, è normale ma si impara velocemente! Intanto goditi le infinite emozioni che YUzuru sa darti, quelle non hanno bisogno di alcuna spiegazione!

Finalmente (si fa per dire) sono tornata dal Giappone, carica di tanti bei souvenir tra cui quelli che ritengo i più preziosi: i tre libri Aoi Honoo 1 e 2 e l'ultimo uscito. A questo punto ho una piccola richiesta: c'è un'anima pia che potrebbe ricordarmi dove posso trovare la traduzione?
Tra l'altro la mia mente ha preso la nostalgia che ho già ora per il Giappone e l'ha unita alla voglia di gare che mi è rimasta dopo Milano e sto meditando davvero di tornarci per i mondiali, se fosse possibile trovare i biglietti. in tal caso comincio da subito a mettere soldi da parte. Qualcuna che voglia seguirmi in questa follia?

Tornando a parlare di Yuzu, ho scaricato il video di Continues With Wings dalla pagina che era stata postata qui (grazie infinite, tra l'altro) e ho iniziato a vederlo...mamma mia che cosa non è quello show!! avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi già solo vedendo l'intro e poi... vedere Yuzuru riproporre programmi anche molto vecchi è un sogno che si realizza, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Per quanto riguarda Fantasy on ice, la notizia mi lascia sorpresa, credevo che avrebbe dedicato ulteriore tempo alla cura della caviglia ma mi fido di lui e non vedo l'ora di rivederlo. Tra l'altro, voi che siete esperte, di solito lui presenta uno dei suoi programmi a questo tipo di eventi? perchè in tal caso sono doppiamente impaziente :inlove:

Credo di non aver mai scritto così tanto in tutta la mia vita, scusate :P
Buona serata!

Aaah sei stata in Giappone, che bello anch'io un giorno spero di visitarlo, e anche la Corea.
Spero anche di vedere Yuzuru dal vivo un giorno, sapere che sarebbe potuto essere così vicino, come a Milano, mi sale la tristezza :awww:.
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 28/4/2018, 16:35     +1   -1




Sono molto in ansia per questa storia dell'axel, ve lo confesso. Perchè so che Yuzuru ne ha la capacità (in fondo è in grado di staccare un 3A partendo DA FERMO), può farlo e potrebbe anche essere il primo se non cercasse la perfezione assoluta. Ma essendo che lui non si accontenterebbe di atterrarlo e basta, temo che qualcuno lo faccia prima di lui. In tal caso spero sia Boyang, l'importante è che non sia Nathan per carità (non me ne vogliano le sue fan ma come pattinatore proprio non lo digerisco).
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2018, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Bad Wolf bentornata!!!

Le traduzioni per Aoi Honoo I e II esistono ma chi li ha tradotti ha reso la traduzione disponibile SOLO per chi ha uno o entrambi i libri anche perchè parte del ricavato della vendita come sappiamo va in beneficenza!!

Per quanto riguarda la traduzione di Aoi Honoo I la abbiamo grazie a Nonchan ( che ha tradotto e sottotitolato anche diversi video su Yuzu!!). QUI trovi la spiegazione di come averIa. Bisogna mandare una e mail all'indirizzo scritto con una foto che dimostri che si possiede il libro e Nonchan risponderà con le istruzioni di come avere la traduzione.


Stessa cosa per la traduzione di AOI Honoo II, bisogna mandare una foto che provi che si possiede il libro all'indirizzo e mail che è contenuto in questo blog su tumblr e si riceverà la traduzione!!

Di solito Yuzu presente i nuovi programmi a Dreams on Ice (quest'anno sarà il 6-7-8 luglio, ma per adesso Yuzu non è nel cast...però non vuol dire nulla) , ma nel 2012 ha presentato il FS a FaOI

Per quanto riguarda FaOI, io non penso che sia possibile.
, Yuzu è ancora In Giappone ( o almeno c'era nei giorni scorsi) ha detto che ha ancora quattro settimane di riabilitazione, non so se tra ora e le date degli show resterà in Giappone o tornerà a Toronto. SE non torna di sicuro NON preparerà i nuovi programmi..se torna a Toronto dipende anche da come va la caviglia, ma dubito che possa saltare e cmq ha detto che almeno per ora non ha intenzione di eseguire Loop, Lutz e flip,

Vedremo ma la vedo molto difficile!! ( per Fantasy on Ice abbreviato è FaOI)
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 28/4/2018, 19:40     +1   -1




Che ansia mi è venuta con questa storia del 4A, davvero!!
Chi se ne frega chi lo fa x primo e se qualcuno lo fará, basta che nessuno si faccia male.
Giá non si sa come va la caviglia di Yuzu, quando si riprende del tutto.
Questa corsa ai salti sta diventando esagerata.

Uffaaaa! :panic: :panic:
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 29/4/2018, 09:48     +1   -1




grazie mille Blue! non vedo l'ora di cominciare la lettura!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2018, 13:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Salve ragazze :D
Quante belle notizie ultimamente....e vedere Yuzu così raggiante è una gioia!

Wolf, magari potessi andare in Giappone...è il sogno di una vita ma per me è un problema di soldi e tempistiche....mi piacerebbe molto ma la vedo molto dura anche solo per reperire i biglietti....
Per quanto riguarda le dichiarazioni di Yuzu sui salti io ormai non mi stupisco di nulla :stralol: ma sono contenta abbia tutta questa motivazione a proseguire la sua carriera. Per il 4A o lo atterra lui o non lo atterra nessuno, su questo sono sicura.

A CiONTU aveva detto che la prossima volta che l'avremmo visto avrebbe saltato, ma se anche presenta uno stralcio di programma nuovo non penso rischierebbe di compromettere i miglioramenti recenti. Io sarei contenta anche se mostrasse solo la nuova step sequence :wub:

In attesa di rivederlo ecco un MAD di FAOI con una canzone che adoro (qualcuna di voi è fan del manga SLAM DUNK??? ;) )
Video
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2018, 12:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao a tutti !!!

Wolf bentornata :embrace:

Pensierino al volo...



MAD 羽生結弦 × Yuzuru Hanyu ~ Wings by Axel Yuzu :hearteyes:

Video



[ENG SUB] Yuzuru Hanyu Press Conference After Sendai Parade by Blueflame for Yuzu

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2018, 10:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Diddi!!! :embrace: :embrace:

Intervista su Ice Jewels n° 8, fatta un mese dopo le Olimpiadi,

Grazie infinite come sempre a Wherespacepooh per la traduzione!!!!/ Credit to wherespacepooh for the translation!!



Non l'ho letta tutta perchè è parecchio lunga..ma da quel che ho letto su altre fonti ha spunti interessanti!!


Domenica 6 maggio alle 9.50 ora giapponese ( quindi alle 2.50 ora nostra) trasmissione su Asahi TV di tre ore con un riassunto della stagione che sta finendo ( è una cosa generale non riguarda solo Yuzu) con anche pare materiale inedito su Yuzu!!! ( e su altri pattinatori)


 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287474 views
  Share