La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Paola Schiavi
CAT_IMG Posted on 19/4/2018, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (mickred @ 19/4/2018, 20:34) 
Ciao Paola, benvenuta anche da parte mia :welc:

La federazione cinese sta valutando la possibilità di mandare Jin Boyang, con il suo allenatore Xu Zhaoxiao, al Cricket Club da Orser, ma non è ancora chiaro se per un breve periodo, tipo in estate, oppure per una collaborazione più prolungata.

Grazie mille Nymphea per le traduzioni!!

A ok grazie...Yuzuru è legato a Boyang? So che è molto affettuoso con Shoma e Javier ma non so nulla del tipo di rapporto che ha con il cinese.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2018, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Yuzuru ogni volta che parla di salti... mette in mezzo Boyang, lo ammira molto per come salta e lo ha studiato attentamente per imparare il 4Lutz. Non ha mai citato Shoma per i suoi salti, ad esempio, ma Boyang è un suo riferimento e lo stimola molto in quel senso.

Personalmente credo che Yuzuru sarebbe contento di questa vicinanza con Boyang, come lo fu all'epoca in cui doveva imparare il Salchow e poteva osservare Javi, anche se, per quanto mi riguarda, spero sia solo per un periodo limitato, vorrei che la mano magica di Brian facesse effetto principalmente su Yuzu, ma sono egoista. :lol:
 
Web  Contacts  Top
Paola Schiavi
CAT_IMG Posted on 19/4/2018, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (mickred @ 19/4/2018, 20:42) 
Yuzuru ogni volta che parla di salti... mette in mezzo Boyang, lo ammira molto per come salta e lo ha studiato attentamente per imparare il 4Lutz. Non ha mai citato Shoma per i suoi salti, ad esempio, ma Boyang è un suo riferimento e lo stimola molto in quel senso.

Personalmente credo che Yuzuru sarebbe contento di questa vicinanza con Boyang, come lo fu all'epoca in cui doveva imparare il Salchow e poteva osservare Javi, anche se, per quanto mi riguarda, spero sia solo per un periodo limitato, vorrei che la mano magica di Brian facesse effetto principalmente su Yuzu, ma sono egoista. :lol:

Ho capito...io invece spero che Brian aiuti molto Boyang a migliorare e anche la a vicinanza a Yuzuru lo stimoli a superare le sue lacune...penso che Yuzuru non debba preoccuparsi proprio di nessuno...da lui gli altri possono solo imparare!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2018, 20:25     +2   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Nymphea per le traduzioni!!

Domenica 22 aprile c'è la parata per la vittoria di Yuzu a Sendai dalle 13:05 ora giapponese ( 6:05 ora nostra)

Verrà trasmesse da varie TV NHK Sendai, , NHK , NHK World Premium, TBC TV, Miyatele tv e anche sulla piattaforma giapponese Nico Nico video

Qui una lista di possibili streaming

NicoNico Live bisogna creare account per vedere i video, ma è gratuito

MiyaTele trasmette sul suo canale youtube ma non ho idea se sia geo blocked QUI

Canale youtube TBC TV ( Geo blocked?)

J . COM ( Geo blocked?)

fonte

Altri possibili streaming
MOV3 ( necessita di flash player)

FUJI TV LIVE

Bisogna creare account, il tempo di prova gratuito è di 24 ore
funziona con flash player
Una volta entrati nella schermata cliccare sulla sezione con la scritta 関東 e selezionare 001 NHK総合
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2018, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao Paola e benvenuta :flowers: :flowers:

Gironzolando per la rete mi sono imbattuta in questa pagina con foto di Yuzu (Short Program) alla Rostelecom Cup 2017. So che non ne avete mai abbastanza, quindi sono venuta a portarvele :D

Maria Kateshova - Yuzuru Hanyu Rostelecom Cup 2017



Sono molto belle e a quanto ho capito ne posterà altre, quindi tenetela d'occhio ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2018, 19:28     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat!!!


Precisazione per lo streaming su Nico Nico Live: per vedere lo streaming live ci vuole account premium ( a pagamento, sono circa 5 euro al mese) altrimenti per chi ha account gratuito potrà vedere il video 30 minuti dopo la fine del live streaming
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2018, 07:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ottima notizia:

Miyatele ( TV locale della prefettura di Miyagi, dove si trova Sendai) trasmetterà , come ho già scritto nel post degli streaming, la parata sul suo canale youtube, e NON sarà geo-blocked!!!!! Quindi dovremmo poterla vedere anche qui!!! :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 21/4/2018, 14:10     +1   -1




Grazie Pat per le foto!! Belle :wub:

E grazie Blue per le info....bene se lo streaming è più facile del previsto, allora la levataccia domani mattina la farei.. :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2018, 20:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Vi ricordo che domani, domenica 22 aprile c'è la parata per la vittoria di Yuzu a Sendai dalle 6:00 ora italiana ( 13:00 ora giapponese)

Come ho già scritto viene trasmessa da diverse tv.

Rispetto alla lista di streaming che avevo già postato ci sono novità, una ottima e una meno

Quella non buona è che il link a MOV3 non serve perchè il canale non è quello che trasmette la parata

Qui una lista di streaming ( dovrebbero essere buoni e funzionanti)

NicoNico Live bisogna creare account per vedere i video, ma è gratuito ( Lo streaming è live SOLO per chi ha account premium a pagamento. Chi ha account free potrà vedere il video 30 minuti la fine dell'evento)

MiyaTele trasmette sul suo canale youtube e non è geo-blocked!!! La trasmissione inizia alle 4.40 con un documentario su Yuzu, poi dalle 6:00 la parata QUI

La novità è Sendai Broadcasting, che trasmette la parata sul canale youtube con inizio del collegamento alle 5:30 e fino alle 8:00 QUI ( grazie a Nymphea per la segnalazione e le informazioni!!)


FUJI TV LIVE
Bisogna creare account, il tempo di prova gratuito è di 24 ore
funziona con flash player
Una volta entrati nella schermata cliccare sulla sezione con la scritta 関東 e selezionare 001 NHK総合


Altri streaming possibili:
Canale youtube TBC TV ( Geo blocked?)
J . COM ( Geo blocked?)






[
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2018, 21:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Sono passata solo a salutarvi :embrace:
Emozionatissima per domani, e come sempre grazie a Blue che fornisce info su info :woot:


ps Non mi sembra sia stato postato, quindi condivido la versione subbata del Q&A di CiONTU a cura di BlueFlame for YUZU



E pure la parte con Javi ;)



Inoltre noto che su YT hanno cancellato praticamente tutto di CiONTU, se per caso cercate uno streaming funzionante io ho questo link

:neuro2:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2018, 05:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao a tutti !!!

Grazie BLue :embrace:

aggiornamenti per i siti streaming per seguire la parata...li ho provati tutti....è salito sul palco Yuzu circa 10mn fa :hearteyes:

Si vedono benissimo i canali you tube
SENDAI Sendai Broadcasting QUI

MIYAGI TV QUI

MOV3 QUI

FNN FUJI NEWS NETWORK su FB QUI

Poi ovvio
FUJITV

e anche NIconico live...io non ho premium , si vede malissimo e blocca di continuo


Buona visione a tutti :embrace:


Paola ciaooooo :welc: :welc: :welc:

Edited by Diddi cat - 22/4/2018, 07:04
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2018, 06:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Per chi si fosse perso la parata in diretta, è cominciato il replay poco fa QUI

Mentre la conferenza stampa sta cominciando QUI e anche su Sendai tv QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2018, 07:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


E stanno già uscendo i primi video!!!

Su questo canale

Questi sono di prima della sfilata vera e propria
Consegna di tutti i vari riconoscimenti QUI
Discorso di Yuzu QUI

Sfilata vera e propria

1a parte

Edited by Blue fire - 22/4/2018, 08:43
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2018, 09:04     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Video della trasmissione live da Sendai Broadcast, dal loro canale youtube
opening con consegna riconoscimenti, discorso di Yuzu, parata vera e propria e conferenza stampa QUI

E anche da TBC QUI ( è um pò più corto, 2 ore e 15)

Edited by Blue fire - 22/4/2018, 10:49
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 22/4/2018, 13:33     +1   -1




Grazie Blue!!

Che bellino tutto acclamato dalla folla, sembra il papa :lol:

Ma sotto la giacca aveva la camicia a maniche corte? Alzando le braccia per salutare non c'era traccia dei polsini...usanza giapponese o aveva caldo?
Chiedo perché mi piace imparare nuovi dettagli sulle culture, tipo il fatto che i regali sono sempre consegnati a due mani e presi anche a due mani, l'avevo letto tempo fa e oggi l'ho sperimentato vedendo i regali dati a Yuzu.
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287474 views
  Share