La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
agathakala
CAT_IMG Posted on 6/4/2018, 18:55     +1   -1




Magari! Ma non ci riesco, ci ho provato con il traduttore ma non riesco lo stesso :(
Tu l'hai comprata?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2018, 11:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Allora un pò di notizie...

Una ottima, grazie a Nymphea per la segnalazione

La NHK TV trasmetterà la parata per la vittoria olimpica di Yuzu, che si terrà a Sendai il 22 aprile, in diretta!!!!
dalle 13:00 alle 13:55 ora giapponese ( quindi le 6:00 per noi qui) con l'avvvicinarsi della data metterò anche i possibili streaming!!

--------------
Yuzu è stato di nuovo invitato allo Spring Garden Party tenuto dalla famiglia imperiale. il 25 aprile!!!! Che onore di nuovo!!!
fonte

.-------

Oggi nei grandi magazzini Takashimaya di Tokyo è iniziata una mostra fotografica su Yuzu, Oltre alle foto sono esposte aanche alcune medaglie e costumi di gara..
La mostra apriva alle 10:30 ma già alle 8:30 c'era una lunga fila e su twitter scrivevano che l'attesa è anche di 3-4 ore per entrare... :o: :o:


Una anteprima

 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 12/4/2018, 06:14     +1   +1   -1




Ciao ragazze! Grazie blue per i continui aggiornamenti! Io mi trovo in Giappone al momento ma purtroppo non passo dà sendai, nè ho in programma di vedere lo show. Speravo di vedere almeno la mostra ma il tempo che ho a disposizione è molto limitato e le code lunghe, quindi mi sa che balza, calcolando che ai miei compagni di viaggio non interesserebbe affatto! Che sofferenza! Però...dopo aver passato più di 24 ore senza vedere la faccia di Yuzu da nessuna parte (mi aspettavo di vederlo ovunque tra tv, pubblicità varie etc) finalmente in una libreria ho visto una montagna di riviste e libri dedicata a lui! Ho gia speso circa 8000 yen (non voglio sapere a quanto ammonti in euro) e conto di tornare a comprare anche i libri e altre riviste da dividere con voi! (Scrivetemi liberamente se avete richieste particolari)
Comunque è un paese stupendo e sto seriamente prendendo in considerazione la follia di tornarci per i mondiali :hearteyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 04:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ma che bello Wolf!!

Grazie per il pensiero sulle riviste!!!


E oggi è il primo giorno di show per Contnues with wings!!!

YUzu è già all'arena pare, i pattinatori si stanno allenando e i fans sono pronti!! ( grazie a Diddi per il link!!)

CITAZIONE
t’s finally CiONTU day!!!! Yuzu is already at the venue, and the skaters have been practicing, and fans are getting ready too. I’m sure the show will be great!

fonte


Lo show è alle 11:00 ora nostra. Io stamattina non ci sono quindi non posso postare nulla ( esco alle 7.15 e torno alle 13:00)

Edited by Blue fire - 13/4/2018, 09:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 15:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


L show ovviamente è finito da un pò...mi scuso per non aver postato subito...c'è letteralmente una valanga di materiale....

Yuzu e Johnny





Messaggio di Yuzu all'inizio












<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>









Questo è quello che ha detto Yuzu delle sue condizioni, E' stato fermo per tre settimane e la sua caviglia è meglio rispetto alle Olimpiadi, Vorrebbe gareggiare ma per adesso non fa assolutamente Loop, Fip e Lutz per via del piede...deciderà a seconda di come va la caviglia



Ha detto anche che fino ad ora ha scelto programmi chi gli hanno consentito di vincere, ma che adesso vuole pattinare quello che gli piace



e davvero tutte pensavamo che non avrebbe pattinato???

E Invece ha pattinato Chopin , Zigeunerweisin e From Russia with love ( non ho capito se ha fatto un medley e tre programmi diversi) con il costume di Zigeunerweisn. Però senza saltare











2011 - 2018 ( quanto vorrei vedere Zigeunerweisen adesso!!!)




Diverse foto dal sito del Mainichi Shinbun....sono un vero problema da salvare e ripostare,,,




Javi e Stephane Lambiel hanno iniato video messaggi, e Yuzu alla fine era commosso...!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 15:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


E ovviamente potevano mancare i servizi tv??

 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 16:18     +1   -1




Grazie Blue!! Ottime notizie allora... non vedo l’ora di vedere qualche video!!! Io vorrei tanto riproponesse anche senza salti il Romeo + giulietta... vorrei vederglielo fare adesso che è più maturo!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Oppure POTO o Etude!!!

Traduzione di parti delle news sui vari siti sullo show...grazie a Nanoka12 / credit for the translation to Nanoka12

Tra le tante cose Yuzu dice che vuole continuare a gareggiare!!!! :yess: :yess: :yess:

CITAZIONE
Translation of snippets of news reports from Continues with Wings:

-He said at the opening that he was happy to be able to finish the period of complete rest mandated by the doctor without incident and stand in front of everyone. On the word “continues” in the title of the show, he said that “It is because I think that in skating, everything is a passing down (from other skaters), and I have reached here through inheriting many things.” [x]

-He performed three of his old programmes, From Russia with Love (his programme between ages 8-11), Ballade No. 1, and Zigeunerweisen without the jumps. Having followed the doctor’s instructions after the Olympics to rest his ankle for three weeks, he said “As a result my ankle is in better condition than it was before the Olympics, and I am now able to skate without feeling any pain during the steps and spins.” [x]

-During the segment where he answered questions from children, a 5-year-old girl asked him “What is your treasure?” and he replied without hesitation “My Pooh tissue case.” [x]

-When all 9000 fans at the venue said “Congratulations” (for his Olympic victory) to him in unison, he responded with a big smile “Thank you, thank you very much. Indeed it is great to be able to hear it directly. I am happy to have been born in this world.” [x]

-During the finale he performed part of the choreography from SEIMEI. He asked the fans “How was the first day of the show? Did you enjoy yourselves? I am really happy, very happy.” In response to the shouts of “thank you” from the fans, he said “I should be the one to say thank you.Truly, it is great to be able to stand here in front of everyone. It is really wonderful that I became a skater.” [x]

-When asked after the show about whether he would compete on the Grand Prix series next season, he replied “Currently I want to compete.” [x]

-On his current condition, his rehabilitation at this stage consists of spins and steps on ice, and physical training for stamina. However, he is currently not practicing at all the motions for the loop, lutz and flip jumps which places great strain on the right foot.(Translator’s note: I think he is talking about not practicing the form of the loop, lutz and flip jumps on land as from his other comments he is not back to jumping on ice yet.) He said “ As I do not know how it will feel when I start to perform these three types of jumps again, whether there will be any pain, that is something I must consider carefully.” [x] 

- On his programmes for next season, although he has yet to decide on the music or anything, he said “As I have made a firm decision within myself to compete, right now I think I need to start on it as soon as possible.” As for the choice of music, he said “In the past although my considerations would include how to create a programme I can win with, comparatively, from now on I want to choose the music and choreography while thinking honestly about my feelings, such as the music I want to perform to, the programme I want to show people.”

fonte/source Nanoka12

Video news sullo show..(grazie a Diddi per i link!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: )





Questo è più lungo

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 20:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Blue grazie mille delle notizie! Devo ancora vedere praticamente tutto ma ho visto foto e soprattutto letto le news :yess: :yess: :yess:

Che dire, sono STRAFELICE. Lo sento sereno nonostante non si sia ancora ripreso dall'infortunio e soprattutto determinato a continuare a gareggiare. Mi ripeto continuamente ma gli auguro tutto il bene di questa terra.

E sinceramente sono rimasta sorpresa cha abbia pattinato...poi tutti questi programmi!
Davvero, se nei prossimi giorni pattina su Romeo e Giulietta 1 o POTO io rischio l'infarto :dead:
Mamma mia ragazze, ora come ora sono troppo esaltata :woot:
 
Web   Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 20:34     +1   -1




Grazie Blue di tutte le notizie :embrace: :embrace:

Il quadro è positivo, Yuzu è felice e se lo merita, l'infortunio lo sta affrontando, gli auguro di ottenere tutto quello che vuole. In particolare mi è piaciuto che abbia detto che d'ora in poi vuole pattinare i programmi che più gli piacciono, è più che giusto e anche auspicabile.

Però che ne so? Forse mi rattrista il cambiamento....in generale... :cry:
Scusate, sono la solita esagerata! Sarà l'off-season che mi fa male...

Io spero che non pattini troppo cmq. Va bene che dice che non sente dolore ma lui ha sempre questo senso del dovere, non voleva deludere i suoi fan andati lì per lui...

Edited by agathakala - 13/4/2018, 22:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 20:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


CITAZIONE (agathakala @ 13/4/2018, 21:34) 
Grazie Blue di tutte le notizie :embrace: :embrace:

Il quadro è positivo, Yuzu è felice e se lo merita, l'infortunio lo sta affrontando, gli auguro di ottenere tutto quello che vuole. In particolare mi è piaciuto che abbia detto che d'ora in poi vuole pattinare i programmi che più gli piacciono, è più che giusto e anche auspicabile.

Però che ne so? Forse mi rattrista il cambiamento....in generale... :cry:
Scusate, sono la solita esagerata! Sarà l'off-season che mi fa male...

:D
Anch'io penso sempre al peggio ma leggere le sue parole che esprimono coraggio, serenità e voglia di andare avanti mi fanno ben sperare.
Inoltre sarà dura aspettare il suo ritorno ma dopo queste Olimpiadi sento che la mia capacità di sopportazione è almeno raddoppiata ;)
 
Web   Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 21:14     +1   -1




Anche la mia...in questa stagione l'abbiamo visto pochissimo. Io personalmente mi sono persa il meglio durante gli anni passati...Insomma, sto sviluppando una rassegnazione stoica che mi fa male ma mi crea una quarantena contro i rimpianti vari, passati e futuri...
Vabbè, giusto per essere positivi....scusate..è più forte di me :woot:
Belle le sue parole cmq, si vede quanto ama quello che fa e quanto ne è felice.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2018, 06:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ma da alcuni tweet sembrava che avesse fatto un medley dei tre programmi, non tre programmi distinti...

E' iniziato il secondo show da poco più di mezz'ora. Io stamattina devo uscire di nuovo, quindi posterò notizie e video appena posso...se però qualcuno vuole postare, è il benvenuto!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2018, 07:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buon sabato a tutte :embrace: :embrace: :flowers:

Ero rimasta indietro a leggere, volevo rifarmi questa mattina, ma con tutta la roba nuova postata da Blue ieri sono ancora mooooooooooolto indietro. Devo fare gli straordinari :lol:

Wolf, wow sei in Giappone!! Il sogno della mia vita - e di altre migliaia di persone. Non ti preoccupare della spesa, 8000 yen sono poco più di 60 Euro e ne vale la pena. Al di là del fatto che per te siano speciali perchè hanno Yuzu in copertina e vari servizi a lui dedicati, trovo che la qualità delle riviste giapponesi sul pattinaggio sia di ottimo livello per le fotografie e la resa grafica.

Visto che farle venire via Amazon Japan costa un botto di spese di spedizione, se hai la possibilità fai pure il pieno, Al limite svuoti la valigia di cose inutili come pigiami, scarpe, trucchi ecc... tutte cose che puoi ricomprare in Italia. Ma vuoi mettere viaggiare sapendo di riportarti a casa un tesoro??? ^_^ ^_^ ^_^

Sono contenta di sapere che Yuzu ha potuto gustarsi a fondo il suo show pattinando. Penso che per lui sarebbe stata una sofferenza non poter esprimere la sua gioia in quel modo. Non importano i salti, lo sappiamo bene. Quelli li farà quando si sentirà pronto. Benissimo che abbia grinta e voglia di continuare ancora. La scorsa stagione praticamente non l'ha vissuta, anche se ha calato la zampata giusta al momento giusto. Forse ha voglia di risplendere per una stagione intera, a dimostrare che il suo secondo oro olimpico non è stato un colpo di fortuna agevolato dal default di Nathan.

Accetto l'invito di Blue e posto alcune foto che ho trovato in giro. Se ce ne sono di doppie, già postate da Blue, chiedo scusa.

Colpisce vedere Yuzu con quel costume e il viso diverso, più maturo non solo per l'età anagrafica, ma proprio per la crescita personale.

20180413s00079000273000p_view

20180413s00079000360000p_view

20180413s00079000354000p_view

Fonte Sponichi Annex dove potete trovare altre foto di Yuzu e dello show.




DatnQpbWkAA_G1u

DatnQkdWsAAE0z_

DatsHmdV4AEqeK8

DatsHnWVAAADn51

DatsHnaVQAImgs7


E con questo sorriso.... vi stendo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


DatsHtAVAAALHJj

FONTE dove potete trovare molte altre foto di Yuzu e dello show.





P.S. Anche se solo per poco tempo, mi ha fatto piacere vedere tante di voi di persona a Milano. Si vede che siete un gruppo molto affiatato e sono contenta che vi abbiate trovato in questo Forum sul pattinaggio il vostro punto di incontro. :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2018, 11:08     +1   +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Grazie Pat. per le belle parole e per tutto quello che hai pubblicato su Yuzu :embrace:

Anch'io sono stata contenta di averti conosciuto a Milano .

Il nostro cigno è tornato più determinato che mai :hearteyes: :hearteyes:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287197 views
  Share