La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/12/2017, 20:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciaoo Margaron

Va bene, tu hai integrato con altre traduzioni!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2017, 02:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Blue Margaron grazie :embrace:

Infatti aspettavamo solo la conferma ufficiale, era piuttosto scontato !!!
Penso anch'io sia meglio cosi, l'importante è che si rimetta in forma per i GO.
:wub: :wub: :wub:


Cosine-ine


:hearteyes:

DRVTN9MVwAAuyST
fonte



:fire: :fire: :fire:


fonte

Lo avevo già postato ad ottobre.........mamma mia quanta negativa oggi sul web, troppa :uff: :uff: :uff:
Pianeta Hanyu :daje: , su su , ottimismo, sorridere e crederci sempre !!!
:yesyes:


Yuzuru Hanyu 羽生結弦: Adorable and funny moments of 2016/17 by Henni147
Video






VIDEO NEWS DEL DI :lovepc:

Video news usciti oggi sulle varie reti televisive Giapponesi in merito al ritiro di Yuzu dai Nats.


171218 速 報 · 全 日本 欠 場 本人 コ メ ン ト 発 表 by YzRIKO QUI

171218 全 日本 欠 場 NEWSetc① - TV ASAHI -by YzRIKO QUI

171218 全 日本 欠 場 NEWSetc② - NHK - by YzRIKO QUI
Traduzione del servizio nella NHK
Per capire la mancanza del campionato Hanyu
Singolo giocatore maschile di Pattinaggio di Figura, i giocatori di Hanyu Yujin perderanno l'All Japan Championship questa settimana al programma di selezione finale delle Olimpiadi di Pyong Chang, in quanto la caviglia sinistra ferita destra non si è ripresa.
Sarà sicuro di essere scelto come rappresentante dai risultati del passato.

Lo ha annunciato la Federazione di pattinaggio del Giappone il 18.
Nella pratica ufficiale della NHK Cup tenutasi a novembre, i giocatori di Hanyu sono crollati al momento del salto ed è stato diagnosticato un riposo di circa 10 giorni a causa del danno del legamento destro della caviglia.
Dopo di che, abbiamo continuato la riabilitazione a Toronto, in Canada, che deve essere basato, il 14 dicembre, circa lo stato della caviglia destra attraverso il pattinaggio Federazione "Il Giappone guarigione si prolunga, v'è un'infiammazione nel Kent ossa. Ancora sul ghiaccio Non riesco ad andare d'accordo e non ho ancora deciso quando riprenderò la pratica. "
Secondo i nostri stakeholder, lettori Hanyu che non è stato ripristinato allo stato in cui può Dari saltato salto di qualità o di agire nel gioco, al fine di dare priorità all'adeguamento per i Giochi Olimpici Pyeongchang ad essere un massimo di obiettivi, 20 Ho deciso di perdere l'All Japan Championship che si terrà sotto il sole.
Al campionato All Japan, la partecipazione degli atleti alla riunione di selezione finale dei Giochi Olimpici di Pyong Chang è "obbligatoria".
D'altra parte, nel caso in cui un giocatore di successo non possa partecipare a causa di un infortunio o qualcosa di simile, deve valutare il suo passato e selezionarlo, ed è certo che i giocatori di Hanyu saranno scelti come rappresentanti dei Giochi Olimpici di Pyeongchang È visto
I giocatori di Hanyu sono stati costretti ad abbandonare il loro trattamento e la riabilitazione verso il Campionato All Japan, ma devo abbandonare e potrò dedicarmi a praticare nelle migliori condizioni in futuro il prima possibile Mi piacerebbe fare del mio meglio come voglio. "

Yuzuru Hanyu giocatori di pattinaggio di figura, ma ora mancherà il Campionato All Japan, la finale di un incontro selezione rappresentativa dei Giochi Olimpici di Pyeongchang, si è visto come certi di essere scelto come rappresentante dall'esperienza passata.
Olimpiadi Pyeongchang, nei criteri di selezione la spedizione degli slot di qualificazione Giappone pattinaggio federazione di singolare maschile pattinaggio di figura a tre, giocatori che hanno vinto il Campionato All Japan è un rappresentante con la massima priorità, per gli altri due, il secondo posto nel Tutto campionato Japan o 3 posizioni dei giocatori, questo mese, il Giappone ha esortato le prime due persone che hanno partecipato al Gran Premio finale, che si è tenuta a Nagoya, è diventato di essere scelto, come ad esempio il giudizio globale alla classifica mondiale.
Sonouede, ha giocato al Tutto Campionato Giappone, il Consiglio selezione finale Anche se è "essenziale", "è dimostrato che è venuto nel terzo posto ai Mondiali nei giocatori del passato, partecipare a un motivo valido, come ad esempio lesioni ai campionati All-Japan Nel caso in cui non puoi farlo, puoi valutare i risultati prima dell'infortunio e selezionarlo. "
Per questo motivo i giocatori Hanyu ha vinto anche il primo posto della classifica mondiale in corso ai Campionati del Mondo di quest'anno nel mese di aprile, è visto come certo di essere scelto come rappresentante del Pyeongchang olimpica perdere anche il Campionato All Japan.

FONTE


171218 全 日本 欠 場 NEWS 医師 & 小 塚 く ん コ メ ン ト - NEWS23 -by YzRIKO QUI

171218 場 日本 欠 場 NEWS 大 輔 さ ん コ メ ン ト - Dalla trasmissione TODAY'S HERO con commenti di Daisuke Takahashi - by YzRIKO QUI

171218 全 日本 欠 場 メ メ ン ト ま 風 エ (エ ン デ ィ ン グ 風) - ZERO - by YzRIKO QUI

Una bella parentesi su Yuzu anche dalla TV cinese SPORT CCTV
[Vedi la storia di oggi 15 dicembre: genio Habu] # # nome espresso Sports Bar dopo che gli americani Barton ha 60 anni nessuno ha vinto la medaglia d'oro olimpica nel pattinaggio di figura progetto solista maschile. Ora, la corda Hanyu è considerata in grado di riprodurre questo risultato alle Olimpiadi invernali di PyeongChang. Lo skater giapponese, con la massima tecnologia e straordinaria espressione. QUI








PRESS TIME :thinking:

In diretta dalla TV COREANA. - news Pyeongchang
un frammento per un effetto ma davvero bellissimo, Yuzu ha messo le Ali :wub: :wub: :wub:

"Dalle notizie coreane Come la matrice del film come una matrice cinematografica, le corde a stella di Hanyu a forma di stella Pyeongchang a 360 gradi sono saltate sul ghiaccio, l'angolo della telecamera cambia e l'espressione appare come se il tempo si fosse fermato. (L'immagine dall'angolo di 360 gradi è ✨sorprendente come una matrice nel momento in cui Mr. Hanyu balzò in piedi !)"





FAN ART :applause:

By もんじろ ( ´・ω・)ノ゙ 👣‏ @monji_and
"Sto facendo del mio meglio 💪"
# GetWellSoonYuzuru

DRVVSCJV4AEBGVv
fonte




By panda423 🙏🏻YUZU健康祈願‏ @panda74423
#GetWellSoonYuzuru
DQ2xEa2U8AE0YsY
fonte




:wub: :wub: :wub:
By Seimei Yuzu
"Another miracle "
tumblr_p14clqG2yh1w5yys8o1_540

tumblr_p14clqG2yh1w5yys8o2_540
fonte





:anniversaire: HAPPY BIRTHDAY MR. 3 AXEL !!! :anniversaire:

:happybday:

MAMA ORSER FOR EVER !!!

:flowers: :flowers: :flowers:




tumblr_p16cx7eKtA1v8tmsuo1_250
fonte




:marameo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2017, 21:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


La notizia della rinuncia ai Nazionali è comunque una botta di tristezza, almeno per me. Perchè una cosa che all'inizio sembrava potersi sistemare in una decina di giorni di riposo assoluto si sta dimostrando più complicata del previsto e questo mi rattrista. Non voglio mai, mai vedere atleti infortunati e quando capita ad un campione come Yuzu è ancora peggio.

Servizio andato in onda su FujiTV - all'interno del programma The News Alpha. Parlano dei Nazionali e ovviamente all'inizio l'attenzione è tutta su Yuzu. Mostrano la caduta ed ogni volta mi si stringe il cuore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Si intuisce dalla grafica che Yuzu rientra nel terzo criterio di selezione.