La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie a te per i commenti qui in sezione!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 18:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Articolo uscito su Sportnavi con i commenti di Yuzu dopo lo SP

Traduzione dal giapponese di Yude dello Yuzuru Hanyu forum!! Grazie come sempre!!


CITAZIONE
"I felt so good. But it (not sure he means Olympics or Team event) is not over yet. I usually don't pump my fist, but I was very happy that I could skate for Japan. I was really nervous because this was not only my performance. I bowed to the Japanese national flag, it was good for me to do my best for Japan."

(about SP)"The feeling was good but lutz was lean. I tried my best but it wasn't my maximum performance, so I am going to review for the individual event."

(Are you relieved?)"I was relieved for my decent skate more than for being the first place. But it was good to gain 10 points for the team, for Japan. I did everything I could do, so I will cheer for the team at my best."

(Was this SP beneficial for you?)"Yes, it was. I have a week for the individual event, it was beneficial to figure out how I am now. And having a week is helpful to me, it is going to be good days-off and make me think Mens' event as another competition."


Mi sento molto bene. Ma non è finita ( Yude scrive che non sa se si riferisce alle Olimpiadi o al Team Event) Di solito non esulto, ma ero molto felice di poter pattinare per il Giappone. Ero molto nervoso perchè non era solo una performace per me stesso. Mi sono inchinato alla bandiera giapponese, è stato bello per me fare del mio meglio per il Giappone


( Sullo SP) Le sensazioni erano buone, ma il lutz era storto. Ho provato a fare del mio meglio, ma non è stata la mia migliore performance, quindi rivedrò alcune cose per la gara individuale

( Sei sollevato?) Sono sollevato per la mia perfomance dignitosa più che per il fatto di essere primo. Me è stato positivo poter guadagnare 10 punti per la squadra, per il Giappone. Ho fatto tutto quello che ho potuto, quindi farò il tifo per la squadra.

( E' stato utile per te fare lo SP?) Si. Ho una settimana di tempo prima della gara individuale, ed è stato molto utile per capire a che punto sono adesso. Avere una settimana mi è molto di aiuto, saranno dei giorni di riposo, e mi aiutarenno a pensare alla gara individuale come ad una gara normale..
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 19:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ottimo! :okk:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 09:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Stando a questo articolo ieri Yuzu si è preso l'intere giornata di riposo e ha camminato ( lo scrive Yude dello Yuzuru Hanyu forum.. Grazie!!!)

Bravo fa bene a rilassarsi e magari godersi un pò il villaggio olimpico e esplorare i dintorni!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 09:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bene! Una giornata di recupero è quello che ci vuole! :B):
Vado a postare qualcosina nel 3D uomini e pairs del TE.. K&C - warm-up e Yuzu con il ghiaccio (?) sotto le giocchia... (pairs) :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Urca speriamo che non abbia di nuovo problemi al ginocchio...l'ho letto che c'era un video con Yuzu che si toglieva ( o aveva) del cellophane al ginocchio ( forse con del ghiaccio?), tipo Machida quando è caduto in allenamento....speriamo bene!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 11:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 8/2/2014, 11:12) 
Urca speriamo che non abbia di nuovo problemi al ginocchio...l'ho letto che c'era un video con Yuzu che si toglieva ( o aveva) del cellophane al ginocchio ( forse con del ghiaccio?), tipo Machida quando è caduto in allenamento....speriamo bene!!!

Sì, Ice ha postato quel video. E infatti ho notato Yuzu che si toglie la pellicola tipo quella da cucina da entrambe le ginocchia. Non so però se ci fosse del ghiaccio per sgonfiare eventuali botte, non mi sembrava.

Tenerissima fan art



(Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Sul ginocchio destro si c'era del ghiaccio....a sinistra anche ma dietro...non sopra.. ...e forse aveva anche del ghiaccio sulla schiena? si vede che mette la mano dietro la schiena e tira fuori un pacchetto di ghiaccio....

Povero Pooh....l'avevo vista sul forum di Yuzu...
 
Top
MaRaffa
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 13:59     +1   -1




Blue speriamo davvero che non abbia ancora problemi al ginocchio

Proprio ora <_< :wacko: :angry:

Sarebbe un peccato troppo Grande

Ha fatto benissimo a prendersi una giornata di Relax

Questa storia della mancaza di Pooh spero non abbia conseguenze - visto che è sempre stato il suo portafortuna in pista.

La trovo una cosa ingiusta e molto "stupida" non permettergli di portarla in pista
D'altronde alla sua età sarebbe anche ora che arrivi il momento in cui Pooh non lo debba accompagnare sempre ed ovunque
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 14:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Tanti atleti hanno un portafortuna che hanno sempre con loro....magari non è un peluche, o non è così visibile, però mi ricordo ad esempio la coppia di Danza Lobacheva Averbukh, che aveva un piccolo peluche portafortuna ed era sempre sistemato sulla balaustra quando pattinavano..
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 21:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Anche se L'Olimpiade non è ancora finita, metto qui nel suo thread il video dello short program perchè ho visto che le visite sono aumentate parecchio!!

Parisian Walkways ( musica di Gary Moore) il commento è in giapponese ma è in HD 1080 + intervista alla fine
Lascio parlare Yuzu....i commenti non servono!!!


20140207  団体戦SP di yuzupinoko

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Purtroppo su youtube i video di queste Oli non ci sono... che tristezza... tutti bloccati per i diritti... io stessa ieri avevo caricato lo short di Yuzu dalla Rai ma ho dovuto eliminarlo perchè bloccato :( Peccato.. di Vancouver ci sono tanti video in HD ancora disponibili..
Spero che per l'individuale si sblocchi qualcosa... :(

Yuzu è stato fantastico, forse un filo meno grintoso e preciso come alla GPF... ma comunque parliamo di livelli altissimi! :lol:
Che bella soddisfazione ci ha dato Yuzurino! :serenade:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 21:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


La versione italiana c'è su un altro canale, ma bisogna far il log in per vederla....da Sky
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Sarebbe Skygo... ma solo per chi ha l'abbonamento Sky... :/
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


No su nico video ( è tipo youtube ma giapponese)....devi crearti l'account, però è gratuito. Ma se hai l'account base i video sono in low quality ma sono decenti

QUI
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287602 views
  Share