La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/11/2017, 17:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Diddi!!

Wolf grazie!!

Ho letto anche io la news ma il forum è stato irragiungibile per buona parte della mattina e del primo pomeriggio e poi son dovuto uscire.

Pare che si sia fatto male alla caviglia destra.

Al momento non ci sono altri aggiornamenti....

La caduta è stata bruttina, ha proprio sforzato la caviglia...

Video



Edited by Blue fire - 9/11/2017, 17:50
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


ciao a tutte - manco da un po' per motivi vari..... leggevo ma non commentavo

E' sempre un piacere leggere i vostri commenti e vedere tutte le cose belle che riuscite sempre a scovare.

Contentissima per chi ha già trovato buoni posti per Milano 2018 :yess: :yess: :yess: :yess: - io per adesso devo aspettare ma non dispero.

Yuzu sta molto bene nel nuovo spot Ghana. Chi di voi non si farebbe una cioccolatona in tazza con Yuzu, in un freddo pomeriggio d'inverno?? ^_^ ^_^ ^_^

Ma la notizia di oggi mi ha veramente colpito. L'ho già postato nel 3D del NHK, ma lo rimetto anche qui. In un momento di pausa in ufficio ho fatto una scappata su Instagram e questo post di Jackie Wong mi ha spaventato così tanto che ho cacciato un urlo. Quelle gambe così scoordinate - è caduto veramente male. :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:




Articolo Asahi Shimbun con fotografie



FORZA YUZU!!!! Rimettiti presto e torna in forma!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2017, 20:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Allora è uscito un articolo. Grazie a Nymphea per la segnalazione e la traduzione

Yuzu si è infortunato alla caviglia e al ginocchio. :crysomuch: :crysomuch:


Lui vuole pattinare, ma decideranno cosa fare domani a seconda della sua condizione.

 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 9/11/2017, 21:57     +1   -1




Penso che pattinerà anche se un po' malconcio, non sarebbe certo la prima volta. Anche perchè, con tutto il rispetto per gli altri pattinatori in gara, penso che anche con una performance un po' sottotono possa guadagnarsi la finale. Spero solo non si strapazzi troppo :cry:
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 9/11/2017, 22:39     +1   -1




Ciao ragazze! Scusate l'assenza ma tra viaggi e lavoro sono vagamente oberata! Ma ovviamente leggo sempre :D

A quanto pare saremo veramente tantissime ai mondiali, quindi quando arriviamo sotto data faremo un bel doodle (una specie di sondaggio online, per chi non lo sapesse) per andarci a mangiare qualcosa tutte insieme almeno una sera! Cerchiamo di scegliere la data che vada meglio a tutte :)

Per l'infortunio meglio che non mi esprima... anche io ero in ufficio quando l'ho visto e ho preso un bello spavento :( Capisco la voglia di pattinare ma è anche la stagione delle olimpiadi.
Non lo so... non penso che questo lutz fosse necessario :( ma è Yuzu :( vedremo domani... incrociamo le dita!
 
Top
GoldYuzu
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 00:16     +1   -1




Sono basita............sto spulciando notizie......ho letto che l'infortunio ha coinvolto caviglia e ginocchio destro; non ha partecipato alla conferenza stampa perché sta facendo un apposito trattamento medico. Non è andato in ospedale, pare che il medico non lo abbia ritenuto necessario e stia trattando entrambe le parti con il ghiaccio per fare in modo che non gonfino. Per domani si vedrà.

Basita.......che sfacelo senza Orser (penso anche a Javi in precedenza)......
ho visto la caduta e le foto..... :nunu: :ohmy:
cuore a mille..........se non fosse l'anno delle Olimpiadi, so che si svenerebbe pur di pattinare......quest'anno non so proprio........cuoricino........chissà come si sente ora....... :wacko:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 01:09     +1   -1




Dei del pattinaggio chiedo venia, ora so di avere osato troppo!! Vi assicuro che sabato durante il men fs non mi avvicinerò a nessuno schermo, fosse anche quello del microonde! 🙏🙏🙏




Per quanto riguarda la caduta, più la riguardo e più sembra soprattutto una brutta botta, non sembra di vedere torsioni strane di ginocchio o caviglia che era quello che mi preoccupava di più, però non è che da un video si possa capire tutto. Anche non dovesse gareggiare il fatto che non sia dovuto andare in ospedale almeno è un buon segno per il resto della stagione. Non resta che aspettare.

Ps certo che per una volta che il povero Orser sta male succede davvero di tutto! 😭😭

Pps Dalle ultime news (ma prendetele con le dovute cautele) sembra che decideranno se gareggiare o meno dopo la practice di questa mattina.
Fonte: https://twitter.com/crazykuroneko/status/928780328730222592

Edited by Spiccine - 10/11/2017, 01:30
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 06:47     +1   -1




Si è ritirato :crysomuch: :crysomuch:



Povera stella! Sono dispiaciuta da morire perchè immagino come possa sentirsi lui adesso, ma anche perchè ero già elettrizzata dal GPF, ora senza lui Patrick e Javi non so quanto ne valga la pena! Da quando ho iniziato a seguire questo fantastico sport non ne va dritta una, mannaggia! Spero si riposi e si rimetta a pieno per le olimpiadi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 07:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Si tratta di un infortunio al legamento laterale della giuntura della caviglia destra. Era una brutta caduta effettivamente.

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 07:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Tristissima ma saggia decisione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ci sono le Olimpiadi in ballo e Yuzu deve recuperare al 200% perchè i pretendenti alle medaglie sono tanti e ben combattivi.

Certo che non essere in gara oggi e alla Finale "in casa" deve costargli veramente tanto, emotivamente.

Alcuni tweet sul suo ritiro.












Articolo in giapponese https://headlines.yahoo.co.jp/hl?a=20171110-00000061-dal-spo

Ragazze, vi abbraccio forte forte :embrace: :embrace: :embrace: So come vi sentite, io l'ho provato nel 2013, quando Dai si infortunò gravemente al ginocchio poco prima della Finale.... ma siate positive e pensate solo al bene di Yuzu. Adesso si curerà al meglio e presto sarà più combattivo di prima.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 07:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


:crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:

Immagino quanto gli possa essere costato decidere di non gareggiare, a casa sua, con anche la GPF in Giappone.....le avrà provate tutte per gareggiare. Ho letto che Ghislain Briand ha detto che piangeva quando ha preso la decisione.......

Spiccine non è colpa tua... :embrace: :embrace:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 09:00     +1   -1




😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Non ho dubbi che stesse piangendo, Blue, per lui una decisione del genere deve essere stata durissima.

Comunque questo GP sta andando davvero a rotoli, sembra maledetto..
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 09:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Le parole di Yuzu

Si scusa per aver fatto preoccupare tutti e praticamente ha detto che sono stati i medici e dire che non poteva gareggiare


 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 11:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ci sono buone notizie ^_^ :okk:



:daje: Yuzu!! :wub: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 11:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Meno male!!!


Si la decisione di non pattinare sembra proprio presa più per precauzione che altro. Stressare ulteriormente il piede con i salti sarebbe stato imprudente soprattutto pensando al fatto che siamo in stagione olimpica....

Dispiace un sacco ovviamente, ma è stata una decisione saggia!!!
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287296 views
  Share