La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 18:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Vederlo scivolare sul triplo axel è abbastanza raro...spero non si sforzi il ginocchio e che non si innervosisca dopo questo run through non proprio buono...
Comunque Spiccine che non è riposante l'avevo capito dai vostri resoconti quando tornate da una gara :stralol: :neuro: Ma vi credo quando dite che ne vale la pena, per questo spero in un modo o in un altro di poter andare a Milano! :inlove:
 
Web   Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 18:37     +1   -1




Secondo me ci sarebbe da girare un video il giorno dopo e fare uno spot tipo "costa crociere, la vacanza che ti manca", dove erano tutti depressi.
Immagino il senso di vuoto e di "e adesso?" una volta finito tutto.

Dai Margaron vieni anche tu a Milano!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 18:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Ah si credo che l'effetto sia proprio quello! X'DDD Comunque si, il mio piano è (sempre che ce la faccio) a prendere i biglietti per libero uomini e gala perchè essendo due giorni di fila dovrei stare solo una notte...speriamo in bene!!! :panic: ;)
 
Web   Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 19:00     +1   -1




@Margaron i nostri resoconti sono assolutamente sobri e pacati! :stralol:
(manca il mio di helsinki, spero di riuscire a farlo prima o poi!)

@Hanabiko hai colpito in pieno!! Tornare alla dura realtà è proprio una brutta botta! I giorni passano fin troppo veloci 😣 ps su Yuzu hai ragione, sembra diverso dal solito!

Spero davvero che riusciate ad andare tutte a Milano! :) (Io per ora non posso fare la spesa, spero di trovare qualcosa all'ultimo..)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 20:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Diddi!!


Peccato per i salti, ma Chopin è sempre una MERAVIGLIA!! :wub: :wub: :wub: :wub: Concordo sembra diverso dal solito Yuzurino!!

Eh si è dura tornare alla realtà dopo una gara da vivo!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:









羽生結弦 Yuzuru Hanyu AC③ Practice 9.22 By momo azukin - QUI


Video news ZERO -pratica di ieri di SEIMEI ed intervista by Pino 16-17
QUI

Hanabiko, infatti ha veramente riflessi ed elasticita da gatto , come ha fatto a recuperare quel 3A lo sa solo lui !!!

Margaron, non mi è sembrato innervosito alla fine della practice ! Di sicuro avrebbe preferito essere al top per la sua prima gara, ma credo che abbia imparato a gestire questo tipo di inconveniente anche mentalmente. Per lo short non mi pronuncio, con Yuzu non si puo mai sapere, a volte fa pratiche perfette seguite da programmi cosi cosi o vice versa.......anzi direi che solitamente è piu carico quando le va male, e le sue rimonte sono ormai storiche :ihihih: Io per ora sono tranquilla, è la sua prima gara ed indipendentemente dal problema al ginocchio , non possiamo mica pretendere la luna :P

Articolo ASAHI di oggi con aggiornamenti sulle condizioni ecc...- Traduzione by Nanoka -tumblr :embrace:
Direi che i ragionamenti di Yuzu e Brian non fanno una piega !!!

Fonte Asahi qui

Traduzione in inglese by Nanoka QUI

Traduzione google
CITAZIONE
Yuzuru Hanyu non tenta 4Lo a Autumn Classic a causa di un leggero disagio nel ginocchio destro

Il pattinatore di figura Yuzuru Hanyu ha partecipato alla sessione ufficiale di pratica del concorso di autunno classico il 21 settembre. Dopo la sessione di allenamento, ha rivelato che a causa del leggero disagio nel suo ginocchio destro, non eseguirà il 4Lo ​​in questo evento. Ha atterrato la combinazione 4T e 4S salti splendidamente alla sessione di allenamento. La SP degli uomini si svolge il 22 settembre.

Per quanto riguarda il suo ginocchio destro, Yuzuru ha dichiarato che "Anche se non richiede ancora una cura particolare, questo è quello di assicurarsi che non raggiunga quella fase. Perciò ci siamo leggermente limitando i salti di bordo che si alzano sul piede destro. "(T / N: il salto loop prende su un bordo destro di destra per pattinatori che ruotano in senso antiorario) Oltre a questo, il resto dei suoi piani sono ambiziosi, due 3A e tre quadrati previsti nella seconda metà della sua FS. Yuzuru ha detto: "Penso che questo layout vada per il massimo nella seconda metà. Voglio sbarcare tutti i salti nella seconda metà ".

Inoltre, per quanto riguarda il 4Lz, l'allenatore Brian Orser ha dichiarato: "Fa parte dei nostri piani. Un bersaglio per questa stagione ", rivelando la loro intenzione di sfidare ancora una volta un difficile quad-jump che va avanti. Per quanto riguarda la condizione di Yuzuru, Orser ha dichiarato: "È il migliore che abbia mai fatto." (Circa il ginocchio destro) "È un leggero dolore lieve. Non c'è bisogno di un trattamento. È solo sulla base della mia esperienza, poiché il dolore sensoriale è un segno del corpo che invia un messaggio, ho deciso di ridurre leggermente il contenuto tecnico. Non tenterà qui il 4Lo. "(Su motivi del dolore)" Penso che sia dovuto alla fatica dalla formazione ".

Fonte: [ asahi shimbun ]

Confermo andare a vedere le gare è un "massacro", un vero "tour de force", ma le soddisfazione sono talmente tante, le emozioni fortissime che ne vale la pena sempre .....budget permettendo :cry: a parte le gare, le practice ecc....è bellissimo incontrarsi in quelle occasioni con amiche sparse per il mondo, passare ora a correre, scambiarsi opinioni, fare le turiste e dormire in media 3-4 ore a notte per l'emozionne e le tante cose da fare.....Margaron cerca di venire a MIlano,, per una volta che è in italia, è un sacrificio ma viversi le gare dal vivo è una cosa che ti porti dentro , una sensazione bellissima ! Anche se non riesci a prendere biglietti ottimi, l'atmosfera in Arena è talmente coinvolgente che merita comunque esserci !!!
Hanabiko ... il video di "costa crociere" :stralol: :stralol: :stralol: piu che senso di vuoto, non fai in tempo a tornare a casa che gia pensi alla prossima gara, e con la testa parti con un "trip"organizzando gia tutto ....anche se sai che non potrai andarci :ihihih: E' una vera droga, siamo veramente malatissime :P Concordo con Spiccine pero mentre si è li i giorni volano :cry:




:cheer: :cheer: :cheer: GO GO GO YUZU -KUN :cheer: :cheer: :cheer:





20170627_yb1-5
fonte So Sweet


No reproduction or republication without written permission.
Immagine Gif e Photo collage di questo blog e vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)



Buona gara piccolo mondo !!!!



Io neanche a dirlo guarderò lo streaming in diretta........a stanotte per gli aggiornamenti :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 20:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Infatti il "brutto" diciamo così è che andare alle gare dal vivo diventa una "droga". Alla prima gara pensi, ma si lo vedo almeno una volta e così son contenta, eh no non funziona così....ti viene voglia di andarle a vedere tutte,,,,,,,
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 21:27     +1   -1




Quando parlate di gare dite le stesse identiche cose che dico io quando parlo di concerti! :wub: mi fate venire sempre più voglia di venire a Milano!
Parlando di questa gara, non so bene cosa aspettarmi, tra il ginocchio e tutto, ma so che già solo vedere la practice di Seimei mi ha dato la pelle d'oca, sembra ancora migliore di come lo ricordassi da un punto di vista di fluidità, velocità ecc, in versione definitiva sarà un vero spettacolo! (non che mi aspettassi qualcosa di diverso da lui). Non so se riuscirò a vedere la diretta, nel caso fatte il tifo anche da parte mia! :daje:
Ganbatte Yuzu! :cheer:
Buona nottata, ragazze!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 21:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Wolf!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 23:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Esatto Blue io sto pensando proprio così, almeno lo vedo una volta e sono contenta... :stralol: Ma sono sempre più convinta che non è proprio così che funziona :ihihih: Comunque grazie a tutte del sostegno, farò di tutto per venire ^_^
Anch'io cerco di stare sveglia, a più tardi! :yesyes:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 23:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Yuzu dal vivo è una cosa pazzesca....( a parte che è proprio bello fisicamente, molto di più che in tv.....) La tv non rende l'idea del carisma, ma anche della velocità, delle dimensioni di quei salti...
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 00:06     +1   -1




:wub: :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 00:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


No vabbè ci vuole morte ( pure lui)
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 00:54     +1   -1




Come buona fortuna!! XD A più tardi! (Sto studiando moltissimo come potete vedere.. loll)

 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 00:57     +1   -1




ahahahaha! Siamo tutte qui coi popcorn direi!
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287274 views
  Share