La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 15:07     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Margaron!!

Si alle 18.20, Yuzu è nel secondo gruppo che inizia alle 18.50 . E' il secondo a scendere in pista del gruppo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 15:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Va bene grazie!



Che figata ragazze, come vorrei essere là! Ma scusate l'ignoranza, i posti per la practice non sono numerati quindi?

Edited by Margaron - 22/9/2017, 16:33
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 15:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


No non sono numerati, nemmeno per le gare. Chi prima arriva prende i posti migliori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 15:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Davvero?? :blink: Quindi quando si comprano i biglietti la tipologia e il prezzo riguardano solo la "sezione" diciamo? Scusate ma sono stata solo al Florence Ice Gala la scorsa primavera e là erano numerati XP
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 15:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Margaron @ 22/9/2017, 16:36) 
Davvero?? :blink: Quindi quando si comprano i biglietti la tipologia e il prezzo riguardano solo la "sezione" diciamo? Scusate ma sono stata solo al Florence Ice Gala la scorsa primavera e là erano numerati XP

Scusa mi sono accorta di aver scritto male. Vale per l'Autumn Classi non per le gare in genere....scusa!!!

Però alla GPF a Marsiglia c'erano due categorie diverse di biglietti senza posti numerati...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 15:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Ah ho capito, dipende dall'evento quindi ^_^
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 15:55     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Esatto

( Scusa se non ti ho risposto subito ma mi son persa a vedere la meraviglia della SD di Tessa e Scott )
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 16:48     +1   -1




Che coda!! Ma con Yuzu in gara non c'è da stupirsi!

@Margaron sì, dipende dagli organizzatori, ma di solito le practice sono senza posti numerati o comunque c'è più libertà di movimento (ai mondiali chi ha all event ha anche il posto per le practice, ma molti non vanno o vanno solo per un certo gruppo o gara che gli interessa), quindi chi prima arriva meglio alloggia! XD A Marsiglia per avere posti super centrali per vedere uomini siamo andate già ore prima per le practice junior, e nonostante questo i posti migliori erano già andati, meno male che Yuzhan e Eoluccio ce li avevano tenuti! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 17:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Alla faccia che stress, già penso ai mondiali :wacko: Figurati Blue, sei sempre tempestiva nei chiarimenti :yeah:
 
Web   Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 17:56     +1   -1




Ma che bello vedere il mondo così attivo!!! (forum compreso).
Stasera quindi verso le 2:20 toccherà a Yuzu, pensavo peggio :ihihih:

Ottima notizia quella del ginocchio, stavo già un po' disperando in effetti!

Mamma mia 111 come base del FS è follia pura!
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 18:07     +1   -1




@Margaron andare alle gare non è riposante questo è sicuro! Mangiare e dormire diventano optional perché non hai il tempo e poi tra agitazione e troppa adrenalina in corpo manco ti viene fame loll In più sei sempre dentro al palazzetto (soprattutto se vuoi vedere tutto o quasi), ma ne vale assolutamente la pena ed è qualcosa di cui poi non puoi più fare a meno!! (almeno per me è così XD)

Yuzu è il prossimo!

Quegli atterraggi non mi sono piaciuti per niente (per il ginocchio) Comunque era abbastanza incavolato lol
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 18:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Eh nemmeno a me...speriamo bene!!!!!
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 18:13     +1   -1




Non avevo capito che aveva la practice ora e che la mostravano in streaming -.-
Me lo sono perso -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Eccolo qui amorino !!!







Pratica di Chopin By tyugaeri

Video




HD. Yuzuru HANYU 羽生結弦 SP Practice - 2017 Autumn Classic International bu figureskating2014

Video



Edited by Diddi cat - 22/9/2017, 21:23
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 22/9/2017, 18:24     +1   -1




Grazie Diddi!!!! :wub: :wub: :ohlove:

Mi ha fatto tremare un po' le ginocchia sì con quei due atterraggi (ha ha)... Però so anche che da bravo giapponese è molto elastico, mi preoccuperei di più se bloccasse la discesa, anche se proprio ci si è fiondato con tutto il peso.

Ad ogni modo a parte tutto lo vedo con un'energia molto forte, è quasi mistico, come se fosse in trance. L'ho notato nella trottola finale.
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287846 views
  Share