La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Margaron
CAT_IMG Posted on 26/1/2020, 15:11 by: Margaron     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Buona domenica a tutte le degenti che ancora bazzicano qua...ci siete vero??? ;) :embrace:

Mi scuso io stessa per non essere riuscita a postare niente durante questo mese ma è stato un po' caotico e impegnativo. Oltretutto se devo essere sincera dopo gli esiti dei Nazionali ero parecchio demoralizzata e difatti pure adesso continuo a non stare moltissimo online e a limitarmi a guardare gare solo dove c'è Yuzu perchè ecco del resto oramai posso benissimo fare a meno :uff:
Anche se ormai in maniera insufficiente e sommaria cerco di recuperare con questo post riassuntivo :lol:

Partiamo innanzitutto dalle news uscite oggi, brevi stralci di traduzione da un'intervista rilasciata da Brian durante gli Europei riguardanti i prossimi 4CC.





Video subbato in inglese da axelwithwings
Video

Nuovo sito dedicato alle traduzioni di axelwithwings!


A ritroso le news e i principali topic di cui si è discusso ultimamente:







Immagini del photobook di Music With Wings




Video

Piccola clip su Tokyo2020....Yuzu che fa il tifo per la squadra di calcio giapponese! :woot: :fire:



(è stata fatta una traduzione della clip da Juro, che al momento però ha il profilo twitter privato)

Altro video promozionale di Tokyo2020!


Questa notizia è stata quella assieme a Music With Wings che mi ha fatto più piacere in assoluto....sapere che anche lui dopo un mese di lavoro intensissimo si è potuto prendere una pausa mi ha reso incredibilmente felice.


Yuzu worldwide beauty ambassador and global muse :stralol: :wub:




Yuzu a SOI2020!!!! :yess: :woot: :fire:




Schedule 4CC










Finiamo in bellezza con Yuzu gattaro :lol:
 
Web   Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287278 views
  Share