La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 5/11/2018, 18:33 by: Bad_Wolf     +3   +1   -1




Sono finalmente giunta a casa dopo questi 5 giorni che definire pure follia sarebbe riduttivo! Credo di aver perso 10 anni di vita in questa settimana oltre che 10 kg (nonostante stessi sempre a mangiare, margaron può confermare). Che dire, la trasferta è cominciata in modo adrenalinico sin dal momento in cui ho rischiato di perdere l'aereo in partenza da Torino. Preso per miracolo, arrivo a Francoforte e dopo essere giunta al gate mi comunicano che per un disguido cercano volontari che salgano su un volo diverso in cambio di 200 euro. Prendo il mio tempo per pensarci , nel frattempo mi incontro con Gold Yuzu , perdiamo tempo e mi fregano l'offerta. Non ringrazierò mai abbastanza Gold per avermi fatto perdere tempo perchè ha fatto si che mi capitasse una delle cose più incredibili della mia esistenza: YUZU ERA SUL MIO AEREO!! non sto a tediarvi con dettagli inutili, del resto il tutto è stato già raccontato da Gold (che bello leggerti, e rivivere tutto quanto!). Dico solo che Yuzu da vicino è una visione celestiale, non ci si crede che possa essere così bello anche dopo svariate ore di volo. A ripensarci ho ancora il cuore che mi balza in petto! :wub: :wub:

E poi, che dire del resto, non saprei nemmeno da dove cominciare. E' stato davvero un rollercoaster di emozioni, ho amato ogni singolo momento di questa trasferta! Ho amato alzarmi alle 5 per le practice , per poi preoccuparmi vedendolo aprire ogni singolo salto, per poi divertirmi vedendolo fare lo scemotto . Ho amato l'ansia prima delle gare, le urla e gli applausi ad ogni salto atterrato, la standing ovation, il lancio dei pooh, tutto! Vedere Yuzu pattinare è una cosa surreale, addirittura mi sembrava che la musica di otonal risuonasse diversamente rispetto a tutte le altre musiche, e che le note del pianoforte facessero vibrare le pareti del palazzetto oltre che le nostre anime. Sinceramente non mi aspettavo un simile risultato, non alla sua prima tappa di gran prix, non alla mia prima esperienza dal vivo, mi sono sentita davvero benedetta dagli dei :ihihih:
Origin è meraviglioso e incasinato, sarà un piacere vederlo crescere durante il proseguimento della stagione.
E Haru Yo Koi, che cosa non è quel programma! e il dopo, durante il giro di saluti Yuzu è passato davanti a noi sorridendo, io Margaron e Patrizia per poco non siamo finite all'ospedale lol.
Cerco di concludere nonostante non sia facile racchiudere le mille emozioni di questi giorni in 4 righe.
Sono contentissima di aver conosciuto Margaron e aver diviso casa con lei, di aver finalmente conosciuto Patrizia, Yuzhan, Gold Yuzu (ricorderò il nostro primo incontro per tutta la vita credo!) Yuzhan e Stefania che mi hanno sopportato durante i programmi di gara, Lullu91 e Plume. E ovviamente sono strafelice di aver approfondito la conoscenza con quelle che avevo visto solo di sfuggita a Milano: Diddi, Blue, Spiccine e Gigi.
Grazie di tutto ragazze, e grazie Yuzu!!
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287325 views
  Share