La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
GoldYuzu
CAT_IMG Posted on 2/11/2018, 00:51 by: GoldYuzu     +1   +1   -1




Ragazze mi sto ancora riprendendo dallo SHOCK!!!!

Anzi, non mi sono ripresa affatto, ieri sera ho pianto appena rimasta sola 15 minuti, oggi rido senza grande controllo....

Allora: Ieri ho vissuto una delle più grandi emozioni della mia intera vita!

Alla mia "tenera" età ho avuto un contraccolpo da paura perché

sul mio aereo per Helsinki è salito Yuzuru Hanyu!!!!



Sì Yuzuru era sull'aereo con me e tanti altri ovviamente....ma CON ME...capite???


Ecco: questo è l'aereo dall'interno e al di là della tenda, che separa la zona business dai comuni mortali, c'è Yuzu con tutto lo staff!!!

zfi38cf


La coda per il gate era terminata, avevo perso tempo facendo cose varie, ed ecco che vedo passare Brian Orser!

Resto ammutolita un secondo poi avviso gli altri che QUELLO E' BRIAN ORSER!!! Si voltano e restano a bocca aperta....era solo ed è passato in fretta, io non ero nemmeno in fila, la fila non c'era più, tutti dentro l'aereo e noi aspettavamo solo la chiusura dei cancelli, tanto il posto l'avevamo.



Così ho passato il gate e sono uscita dalla porta di ferro che dà sulle scale per scendere verso l'aereo, ho aspettato qualche secondo i miei amici, tra i quali Bad Wolf appena conosciuta, e da uno di loro che era rimasto all'interno della porta, a 3 metri da me, ....."C'E' YUZU!"


E' stato un urlo ma il mio cervello è andato in pappa in un millesimo di secondo....stavo guardando le scale per scendere ma ero ancora sul pianerottolo e all'urlo mi sono voltata secca e YUZURU è uscito dalla porta, dietro c'era della gente ma io non l'ho vista....me l'hanno raccontato....giuro, IO HO VISTO SOLO LUI....credo di aver fatto un passo indietro ma non sono sicura....ero a bocca aperta, un misto tra la paralisi muscolare e cardiaca....so solo che l'ho visto venire verso di me e passare a un metro di distanza....mi ha guardata dritta in faccia perché doveva per forza avvicinarsi per prendere le scale, poi ha sceso i gradini.

Io e Bad ci siamo guardate con le facce assurde, stravolte...... siamo lentamente scese lungo il muro al quale eravamo appoggiate....proprio le gambe non mi tenevano...fino a quando il mio cervello non ha cominciato a mandare input precisi............ma allora.....

è sul mio aereo


Yuzu è sul mio aereo


YUZURU HANYU E' SUL MIO AEREO !!!!



Da quel momento il sorriso non mi ha abbandonato più....sorridevo come ubriaca sul bus che ci ha portato all'aereo perché c'era anche lui, ovvio, eravamo davvero pochi, e ridevo mentre lo vedevo salire dalla scala davanti mentre noi tutti salivamo da dietro.....

Credo di essermi appisolata sull'aereo, due ore di volo e lui al di là della tenda - non poteva andare da nessuna parte, né usare il bagno della mia zona, ne aveva uno per lui davanti - il tutto unito all'unica ora di sonno della notte precedente....beh, sorridevo anche lì.....svenuta sul sedile stremata per l'emozione....ogni tanto mi alzavo di scatto perché la tenda si apriva ma usciva solo uno stewart....


Al recupero bagagli io e Bad ci siamo fatte fare l'autografo da Rika Hongo, anche lei sull'aereo, e un paio di foto con Brian Orser, che mi ha abbracciato proprio, e Briand Ghislain, gentilissimi e sorridenti! Yuzu era poco più avanti, c'era gente e lui era in posizione avanzata tenuto al riparo, diciamo così, dai due coach.

Yuzu ha recuperato il letto-air e le valige, viola e oro, e immediatamente è uscito dalla porta lì a fianco per salire su una monovolume enorme, non prima di essersi fatto riprendere da una telecamera giapponese.


Le mie foto e i miei video, per motivi di privacy, preferisco non postarli ma la giornata di ieri resterà piantata nel mio cuore per sempre!


La cosa che più mi ha sconvolto è stato che quando ho visto Yuzuru ero sola, tra me e lui nessuno, di solito è immerso nella folla urlante, ma lì c'era il silenzio e nessun altro tranne me e gli amici che seguivano.

Yuzu è bellissimo.....intendo alto....e il suo viso è meglio ma molto meglio che in tv, il fisico elegante anche quando semplicemente cammina, questo lo sapevo già, e i suoi occhi....ecco....a me sono sempre piaciuti gli occhi blu, per intenderci......beh erano enormi, la sua

pelle luminosa, lo sguardo serio ma gentile, dolce....vorrei dire che ha lo sguardo che uccide, penetrante, ma non è così.....in realtà mi sono sentita avvolta da quello sguardo, come se sapesse l'effetto che lui fa alla gente, uno sguardo cosciente di ciò che lui è e di ciò che si prova nell'ammirarlo.

Ma c'è qualcosa in più di tutto questo splendore.....perchè anche nei momenti diciamo non dichiaratamente pubblici, il suo modo di trovare uno spazio più "privato", se può esserlo una scala o un corridoio di aeroporto, è stato cortese, dolce e delicato, sensibile nei nostri confronti, così come lo sono stati tutti gli altri del suo staff.


Sono davvero grata a tutti loro: GRAZIE YUZU!!! GRAZIE BRIAN!!! GRAZIE BRIAND!!!

HMFe2oQ

Il mio aereo e le nuvole sotto di noi già in Scandinavia.....uguali a quelle sulle quali mi trovo io ora ripensando a tutto quello che è accaduto!

:yay: :yay: :yay: :yay: :yay:

 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287315 views
  Share