La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 31/8/2018, 06:47 by: Bad_Wolf     +1   -1




Buongiorno ragazze! che giornata intensa e piena di novità! devo essere sincera: appena ho sentito parlare di tributo a plushenko ero un po' dubbiosa. Che dire...ogni dubbio è stato spazzato via appena ho visto quei 10 secondi di programma, sono già innamorata e non vedo l'ora di vederlo per intero! :wub: :wub:
Ho trovato questa gif, mi pare non sia ancora stata postata: 3A preceduto da Ina Bauer!! (e seguito dalla luna)
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

su twitter ho anche trovato ulteriori pezzi di intervista (ora non riesco a ritrovare i tweet, scusate) in cui in pratica afferma di non essere interessato a nuovi world record sotto il nuovo sistema, che è una nuova era ed è dei giovani o qualcosa del genere. effettivamente il layout scelto non mi sembra tra i più competitivi (4A a parte) ma se pattinato bene secondo me di record ne porterà eccome!
Nota negativa: leggevo sempre su twitter di gente che lo critica per aver scelto musiche occidentali e coreografi occidentali. Sta cosa mi manda in bestia! come se non avesse già fatto abbastanza per far conoscere il suo paese e la sua cultura! e poi Haru Yo Koi è giapponese, la gente non è proprio mai contenta.

altra piccola cosa: collage dei pezzi di origin mandati in onda finora
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287158 views
  Share