La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Paola Schiavi
CAT_IMG Posted on 17/4/2018, 18:37 by: Paola Schiavi     +1   -1




CITAZIONE (agathakala @ 17/4/2018, 14:33) 
Grazie Blue per video e foto, sempre bello vederlo!

Cara Paola, magari continuasse ancora a lungo a gareggiare!!!
Io l'ho detto in base alle voci che circolano in giro, alle particolari circostanze della sua carriera, della sua salute, ad alcune suoi dichiarazioni...
Anche se nessuno può sapere cosa farà, nemmeno lui a oggi secondo me, bisogna vedere come si riprenderà dall'infortunio e come si sentirà, che tipo di motivazione avrà etc.
Certo è giovane, ma è anche vero che ha dato e avuto di più degli altri atleti (meritatamente!!!)
Ma non ci pensiamo ora, dai, ha detto che vuole continuare ancora un po', e questo è già ottimo per noi che possiamo godercelo, per il futuro si vedrà...altro non possiamo fare, solo sperare il meglio per lui e la sua vita.
un abbraccio.

Assolutamente, ovviamente rispetteró qualsiasi cosa deciderà ma ho già l'ansia ad un suo possibile ritiro...c'è da dire che non ha avuto niente facile,ha dovuto lottare contro anche la sua stessa salute, come ho già detto è molto giovane e come hai detto tu ha già dato tanto, ha avuto una carriera che TUTTI invidierebbero anche i pattinatori più longevi...è anche giusto che voglia godersi la vita o che voglia rilassarsi.
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287793 views
  Share