La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 14/4/2018, 07:18 by: Pattina60     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buon sabato a tutte :embrace: :embrace: :flowers:

Ero rimasta indietro a leggere, volevo rifarmi questa mattina, ma con tutta la roba nuova postata da Blue ieri sono ancora mooooooooooolto indietro. Devo fare gli straordinari :lol:

Wolf, wow sei in Giappone!! Il sogno della mia vita - e di altre migliaia di persone. Non ti preoccupare della spesa, 8000 yen sono poco pił di 60 Euro e ne vale la pena. Al di lą del fatto che per te siano speciali perchč hanno Yuzu in copertina e vari servizi a lui dedicati, trovo che la qualitą delle riviste giapponesi sul pattinaggio sia di ottimo livello per le fotografie e la resa grafica.

Visto che farle venire via Amazon Japan costa un botto di spese di spedizione, se hai la possibilitą fai pure il pieno, Al limite svuoti la valigia di cose inutili come pigiami, scarpe, trucchi ecc... tutte cose che puoi ricomprare in Italia. Ma vuoi mettere viaggiare sapendo di riportarti a casa un tesoro??? ^_^ ^_^ ^_^

Sono contenta di sapere che Yuzu ha potuto gustarsi a fondo il suo show pattinando. Penso che per lui sarebbe stata una sofferenza non poter esprimere la sua gioia in quel modo. Non importano i salti, lo sappiamo bene. Quelli li farą quando si sentirą pronto. Benissimo che abbia grinta e voglia di continuare ancora. La scorsa stagione praticamente non l'ha vissuta, anche se ha calato la zampata giusta al momento giusto. Forse ha voglia di risplendere per una stagione intera, a dimostrare che il suo secondo oro olimpico non č stato un colpo di fortuna agevolato dal default di Nathan.

Accetto l'invito di Blue e posto alcune foto che ho trovato in giro. Se ce ne sono di doppie, gią postate da Blue, chiedo scusa.

Colpisce vedere Yuzu con quel costume e il viso diverso, pił maturo non solo per l'etą anagrafica, ma proprio per la crescita personale.

20180413s00079000273000p_view

20180413s00079000360000p_view

20180413s00079000354000p_view

Fonte Sponichi Annex dove potete trovare altre foto di Yuzu e dello show.




DatnQpbWkAA_G1u

DatnQkdWsAAE0z_

DatsHmdV4AEqeK8

DatsHnWVAAADn51

DatsHnaVQAImgs7


E con questo sorriso.... vi stendo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


DatsHtAVAAALHJj

FONTE dove potete trovare molte altre foto di Yuzu e dello show.





P.S. Anche se solo per poco tempo, mi ha fatto piacere vedere tante di voi di persona a Milano. Si vede che siete un gruppo molto affiatato e sono contenta che vi abbiate trovato in questo Forum sul pattinaggio il vostro punto di incontro. :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287811 views
  Share