La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 13/4/2018, 15:26 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


L show ovviamente è finito da un pò...mi scuso per non aver postato subito...c'è letteralmente una valanga di materiale....

Yuzu e Johnny





Messaggio di Yuzu all'inizio












<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>









Questo è quello che ha detto Yuzu delle sue condizioni, E' stato fermo per tre settimane e la sua caviglia è meglio rispetto alle Olimpiadi, Vorrebbe gareggiare ma per adesso non fa assolutamente Loop, Fip e Lutz per via del piede...deciderà a seconda di come va la caviglia



Ha detto anche che fino ad ora ha scelto programmi chi gli hanno consentito di vincere, ma che adesso vuole pattinare quello che gli piace



e davvero tutte pensavamo che non avrebbe pattinato???

E Invece ha pattinato Chopin , Zigeunerweisin e From Russia with love ( non ho capito se ha fatto un medley e tre programmi diversi) con il costume di Zigeunerweisn. Però senza saltare











2011 - 2018 ( quanto vorrei vedere Zigeunerweisen adesso!!!)




Diverse foto dal sito del Mainichi Shinbun....sono un vero problema da salvare e ripostare,,,




Javi e Stephane Lambiel hanno iniato video messaggi, e Yuzu alla fine era commosso...!!!
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287839 views
  Share