La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 12/4/2018, 06:14 by: Bad_Wolf     +1   +1   -1




Ciao ragazze! Grazie blue per i continui aggiornamenti! Io mi trovo in Giappone al momento ma purtroppo non passo dà sendai, nè ho in programma di vedere lo show. Speravo di vedere almeno la mostra ma il tempo che ho a disposizione è molto limitato e le code lunghe, quindi mi sa che balza, calcolando che ai miei compagni di viaggio non interesserebbe affatto! Che sofferenza! Però...dopo aver passato più di 24 ore senza vedere la faccia di Yuzu da nessuna parte (mi aspettavo di vederlo ovunque tra tv, pubblicità varie etc) finalmente in una libreria ho visto una montagna di riviste e libri dedicata a lui! Ho gia speso circa 8000 yen (non voglio sapere a quanto ammonti in euro) e conto di tornare a comprare anche i libri e altre riviste da dividere con voi! (Scrivetemi liberamente se avete richieste particolari)
Comunque è un paese stupendo e sto seriamente prendendo in considerazione la follia di tornarci per i mondiali :hearteyes:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287793 views
  Share