La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 12:27 by: Hanabiko     +1   -1




Buongiorno reparto psichiatrico!

Diddi :hearteyes: grazie! Sei ingiusta, arrivo qui sapendo bene bene cosa dire e poi dici tutto tu! :ihihih: Ho pensato le tue stesse identiche cose su quanto riempia la musica fino all'ultimo dito, nessuna nota è lasciata a se stessa.

Poi stavo facendo un ragionamento sulla sua interpretazione. Ho adorato Misha da quel punto di vista, ha portato una parentesi di arte in un modo che penso di aver visto raramente nel pattinaggio. La sua interpretazione tuttavia è molto diversa da quella di Yuzu (o che Yuzu avrebbe mai fatto sullo stesso pezzo) ma non penso sia meno intensa. Yuzu ultimamente mi dà veramente la sensazione di provenire da un altro pianeta quando pattina. E' elegante all'inverosimile. E' come se cambiasse la densità dell'aria intorno a lui e ti portasse su un'altra dimensione. Non riesco a spiegarmi meglio di così purtroppo

Comunque io non ero preoccupata, quando ho visto quella combinazione in riscaldamento, e soprattutto quando ho visto la sua espressione. Era in quell'altra dimensione, la sua testa non era in Canada e tutte le volte che gliel'ho vista fare ha pattinato senza una sbavatura.

Parlo di questa espressione:

DKXwX2CVYAE5W73

Io stasera sarò fuori casa, vado a teatro, ma penso non pattinerà prima delle 3, 3 e qualcosa quindi per allora sarò di ritorno sicuramente!
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287846 views
  Share