La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 14/1/2017, 18:55 by: Hanabiko     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 14/1/2017, 17:45)
Direi di si Yuzurite acuta !!!!

Che bel percorso Hanabiko....!!

Anche io guardo ( e me li salvo sul pc)ogni programma con i diversi commenti, ad esempio di SEIMEI di Barcellona GPF 2o15 ho credo 9 video con i diversi commenti salvati sul pc più i video fatti dal pubblico....

Per i Mondiali di Helsinki son rimasti solo i biglietti per i posti nell'anello superiore sia per lo short e free maschile che per il galà...

Per quanto riguarda i commentatori, adoro quelli di British Eurosport, la commentatrici di Teledporte ( Spagna), della CBC ( soprattutto Kurt Browning , NBC ( anche se non amo particolarmente Tara Lipinski) e Massimiliano e Angelo di Eurosport Italia

per Yuuri on Ice, se non mi ricordo male, il creatore s è ispirato a Tatsuki Machida se non ricordo male

Sì, apparentemente l'ispirazione è stata presa in gran parte da Machida (che in effetti me lo ricorda parecchio) e in parte anche Takahashi...

Ah Seimei del GPF.. non so quante volte l'ho visto e in quante salse. Pensavo che ad un certo punto il pc mi avrebbe fatto uscire un pop up con scritto "basta, riprenditi la tua vita" o qualcosa del genere. Anche io preferisco in testa British Eurosport e in generale i commentatori italiani (non so se fosse Eurosport o Rai Sport... penso la seconda)... ricordo ancora l'urlo in coro "mamma mia!!!" alla fine eheh. Comunque anche quelli giapponesi mi fanno ridere perchè sembrano proprio usciti da yuri on ice, fanno commenti davvero inutili a volte e parlano un sacco!

Ho visto che i biglietti erano in dirittura d'arrivo, soprattutto quelli del FS, che poi è quello che mi interesserebbe di più vedere... speravo si liberasse qualcosa di meglio all'ultimo momento ma temo che non succeda come in teatro, eh?

CITAZIONE (Margaron @ 14/1/2017, 17:47)
Se proprio dovessi paragonare Yuzu ad un personaggio di Yuri on Ice infatti lo accosterei a Yurio non tanto per il carattere quanto per il talento e il fisico esile e slanciato. Poi preferisco non accostarlo a nessuno effettivamente :lol: (Se può interessarti il personaggio di Yuri è basato a detta dell'autrice sul pattinatore giapponese Tatsuki Machida).

Boh, forse nemmeno io avrei l'età per fangirlare su di lui (ho sei anni in più e mi vergogno un po' :wub: ), ma sono anche consapevole che se mi attrae così tanto è perchè l'ho visto pattinare e mi sono letteralmente innamorata della sua arte e della sua forte mentalità....altrimenti a vederlo così non credo proprio mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo in tutta sincerità :ihihih:

p.s comunque abbiamo gli stessi gusti, anche a me piace moltissimo patrick e le musiche di joe hisaishi :ohlove:

Io se dovessi sceglierne uno sceglierei Viktor (ma non quello dei primi due episodi, quello leggermente più sobrio dei successivi) ma in effetti non somiglia proprio a nessuno :D

Eh vederlo dal vivo mi piacerebbe davvero tanto :( ma se non sarà Helsinki sarà sicuramente Milano (salvo sfortune strane).

A me piace anche molto Shoma Uno, sarà che siccome è giapponese con me ha una marcia in più, sarà che sembra davvero un combattente pure lui, ma penso abbia un gran potenziale. :D
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287759 views
  Share