La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Margaron
CAT_IMG Posted on 14/1/2017, 16:30 by: Margaron     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Che bella la tua storia Hanabiko!Ho sempre guardato con ammirazione i danzatori, in particolare quelli classici per la loro dedizione e disciplina :rolleyes: Io pure credo che i pattinatori di figura, o almeno quelli pił eccelsi, possano essere paragonati ai ballerini, infatti non vedo una gran differenza in termini di espressione artistica...
Ad ogni modo abbiamo molto in comune riguardo le modalitą di contrazione della malattia :illness: dato che ho amato molto Yuri on Ice che in un certo senso ha rinverdito la mia passione per il pattinaggio e Yuzuru in particolare (sebbene non sia una di quelle pazze fangirls che lo comparano al protagonista Yuri,anzi la cosa mi disturba non poco <_< ) e ho l'abitudine di guardare ogni sua esibizione o competizione (fancam comprese) e addirittura varie telecronache (Angelo Dolfini e Massimiliano Ambesi sono i miei miti, ascoltandoli mi sale ancor di pił l'euforia :woot: ); quindi che dire pure tu sei conciata per le feste mia cara, ma non preoccuparti qui siamo tutte sulla stessa barca :yess:
 
Web   Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287730 views
  Share