La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 28/10/2016, 14:39 by: Nymphea     +1   -1




Ciao a tutte
Grazie per foto, video e vari info sull’orari o altro :flowers: :flowers:

Blue
Grazie per citazione! :embrace:

Arigiu
Tranquilla, non sei unica… anche io da ieri notte non so quante volto ho visto video di practice in loop!!!
Grave? No, no, credo che siamo normalissime! :imdead: :imdead: :imdead:

A parte scherzi questa programma mi da grande emozione!
All’inizio sembra una piuma che vola, e poi piano piano sta crescendo e grande intensita’ alla finale….
Con lui Io sento e vedo la natura come vento, acque, foresta e terra….
Davvero incredibile come lui riesca trasmetterli….
Cmq quel testardo non ha voluto spostare nulla di elementi ne 3Lz che 3F! :uff:

Altro intervista su Nikkan Sport

traduzione parziale

Voto dell’allenamento di oggi e’ 80-90 punti per me. Ho fatto soprattutto cercando di trattenere l’emozione e ho potuto pattinare con ottima sensazione”
Dopo ACC ha detto “Voglio tornare all’allenamento e alleno fino a quanto saro’ mutato 10 o 20 strati” e per una domanda “quanti strati sei stato mutato?”
Ha risposto umilmente “Per me ancora solo uno strato”
“Ma ho allenato con forte volonta’ cosi. Ora posso dire “ sono Yuzuru Hanyu” con testa alta.

Questo video di ACC con intervista postato da Blue
Volevo tradurre questo suo commento su SP perche mi faceva morire!!
CITAZIONE (Blue fire @ 15/10/2016, 11:53) 
Dalla Asahi TV i programmi di Yuzu all'Autumn Classic in 1080 HD con anche immagini inedite...


Y.H Autumn Classic 2016 di YzRIKO


traduzione
Y: Prima di 4S ho perso equilibrio e non ho potuto neanche saltare.
E’ diventato 1S quindi ho capito che era zero punto , pero anche per riscattare errore di SC della stagione scorsa, pensavo comunque di attaccare 3T ad ogni costo.
Alla fine ho ruotato e sono caduto ma anche per questo punto di vista penso di aver potuto crescere


Quindi lui sapeva gia che con quel combo non porta casa nulla di punteggio ma ha voluto eseguire 3T per riscattare SC rischiando la caduta ?
Allla fin lui e’ rimasto contento di sua crescita ma non so Brian pensa come lui…. :noncela:

YLqav6x

Edited by Nymphea - 28/10/2016, 16:30
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287843 views
  Share