La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 11/3/2016, 18:03 by: lovelysmile     +1   -1




Oggi è una giornata molto triste, si ricorda un evento tragico che ha portato alla morte moltissime persone rovinando la vita di tantissime famiglie.
Il nostro pensiero va al Giappone, un grande paese che con la forza e la dignità che lo contraddistinguono si è rialzato e sta superando un trauma così grande.
Quelle onde nere di morte e quel malvagio terremoto non hanno distrutto la forza di questo popolo che ha dato un grande esempio a tutto il mondo.
Yuzuru vivendo questa tragica esperienza ha fortificato il suo carattere e ha deciso di comportarsi in gara così come si è comportato nella vita.
Ha deciso di impegnarsi fino in fondo in tutto quello che fa senza mai arrendersi, portando a termine tutto quello che incomincia e nel migliore dei modi.
Per se stesso e per chi crede in lui.

Voglio terminare il mio post con una cosa bella.
Un messaggio positivo.
Oggi alcune di noi si sono incontrate, io compresa, e la cosa mi ha galvanizzata.
Dunque posto finalmente un articolo che ho trovato alcune settimane fa su Style Magazine, un inserto del Corriere della Sera.
L'autore è Enrico Maria Corno e da quello che scrive dimostra di essersi informato davvero.
Non è un articolo molto lungo e le foto sono in bianco e nero ma si parla anche di Yuzu.
In particolare della sua leggerezza, del suo fisico esile e aggraziato cosa che lo rende il prototipo vincente di questo sport.
Il numero uno.

qkYUy2hlZM9zUpZl

Edited by lovelysmile - 22/3/2016, 15:14
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287675 views
  Share