La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 10:17 by: Nymphea     +1   -1




Diddi, Blue
Grazie per Video!!!
Sono talmente commossa e non trovo parola!!!!!!
Intanto ho tradotto sue parole



Traduzione


Oggi mi sono divertito per me stesso! Grazie mille!

(Con microfono)
Scusate per avervi fatto assistere mio allenamento dei salti..
Ehhh, vi siete divertiti?
Non immaginavo che mi avessero dato microfono….. anche se ho parlato prima.
Sono molto felice di poter pattinare mentre cosi tanta gente mi guardano. Fans, non solo miei ma anche fans di altri pattinatori dicono sempre che sono commossi da nostre prestazione e hanno sentito qualcosa, ma noi, alle gare un po’ difficile ma allo show come questo, riceviamo noi sempre l’emozione da voi.
Veramente vi ringrazio per vostro sostegno.

Questo e’ ultima volta che pattino con questi membri e questo pubblico, quindi ogni giorno, ogni minuti e ogni secondi vorrei salvare nella mia memoria. Anche voi teneteli nella vostra memoria.

Poi, ho un altra cosa che vorrei dire….scusate ma mio discorso e’ sempre lungo. Mi dispiace.
Sono molto felice di aver potuto pattinare questo Requiem of Heaven anc Earth, 3.11.
Altro giorno sono stato a Fukushima. Ci sono tante citta ancora non ripristinato…..Gente di Fukushima non usa parole “Ripristino” ma pensano come “fondare di nuovo” o “Ricostruzione”
Citta di Kobe non e’ stato ripristinato ma e’ rinata come una citta cosi bella, e sono felice di poter pattinare avanti a voi e mi farebbe piacere se potete continuare a sostenere con la vostra forza non solo regione TOHOKU ma anche provincia di Ibaragi e Chiba dove sono state colpite dallo Tsunami.
Scusate per mio discorso lungo.
Ma, veramente, veramente, oh Dio non trovo la parola per chiudere discorso….
Anche per oggi GRAZIE (ARIGATOGOZAIMASHITA)!!!

 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287846 views
  Share