La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 14/6/2015, 16:56 by: …Plume…     +1   -1




Ciao a tutte!! Sono tornata!! :embrace:
Ovviamente ho tantissime pagine da recuperare, ma ora ho tutto il tempo per poterlo fare, quindi nei prossimi giorni riuscirò a guardare tutto!! :lol:

Per ora ho visto solo la grande novtà: il nuovo free di Yuzu!!!!
Non potete capire come sia stata felice di vedere che finalmente ha deciso di sperimentare un nuovo genere!!! :yess:
La musica è bellissima, la coreografia (da quel pò che si vede) mi sembra molto d'impatto e il tema è adattissimo a lui!! Insomma, non potrebbe piacermi più di così!!

VAKNy


Quando pattinerà questo programma in gara in modalità Asura per noi sarà la fine!!!

Mi piace molto il suo voler portare la cultura giapponese nel mondo!!! Non potrebbe esserci un ambasciatore migliore di lui!!

Il costume è molto bello ed in tema con il programma, speriamo che non apporti troppe modifiche.

CITAZIONE
Blue
Nel finale sembra che oggi Yuzu abbia provato il quadruplo axel!!!!!! è caduto ed è andato fuori dalla pista finendo su delle persone del pubblico.

BIgBb Ma perchè si ostina a provare queste cose in piste minuscole??
Yuzu, stai attento e cerca di non farti male!! E ricorda che fare dei tripli ogni tanto non è un reato :uff: :blabla:

Grazie a tutte voi ragazze per tutti gli aggiornamenti!!! :flowers:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287698 views
  Share