La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 14/6/2015, 11:42 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie per i continui aggiornamenti :embrace: :embrace:

Nymphea, sempre preziose le tue traduzioni :flowers: sapere quanto studio, quanta ricerca c'è stata dietro SEIMEI - un grande impegno da parte di Yuzuru prima ancora che si iniziasse a pensare ad una coreografia e al layout tecnico. :applause::applause::applause::applause::applause::applause:

Questo programma ha un senso, un significato importante e spero che sia capito e apprezzato come merita, non solo per le abilità tecniche ma anche e tanto per quello che vuole dire al pubblico di tutto il mondo.

Jo obrigado por "reports" :embrace: :embrace: - e grazie alle ragazze che li hanno scritti :applause: :applause: Sembrava di essere in pista!! L'atmosfera è molto diversa rispetto alle gare o show visti in arene più grandi, i pattinatori schizzano vicinissimi agli spettatori e si crea un'atmosfera molto più ristretta e "vicina" tra gli atleti ed il pubblico.

Ahimè.... non lo dico per esperienza diretta, ma mi è stato raccontato dalle Ziette che per anni su questa pista hanno visto Daisuke in Friends On Ice


Yuzu, tesoruccio mio, io scherzavo quando ho scritto che saresti andato a finire tra il pubblico: Non dovevi prendermi sul serio!! :stralol: :stralol: :stralol:

4A..... adorabili pazzi ma pazzi sul serio :uff: :uff: :uff: sia Yuzu che Taka.... hanno rischiato di farsi veramente male a metà periodo di preparazione - sarebbero da sculacciare :blabla: :blabla: :blabla:

A sculacciare Taka ci pensa sua moglie..... chi di voi si offre per sculacciare Yuzu? :lol: :lol:


Dall'insta di Dice Murakami


Fonte

 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287700 views
  Share