La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 13/6/2015, 23:10 by: Jo de Souza     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 13/6/2015, 07:58) 
Il disegno del percorso di SEIMEI,!!!!

( mia aggiunta ho letto sullo Yuzuru Hannyu Forum che Yuzu ha detto che questa è una versione più corta, per lo show, di un minuto e mezzo in cui c'è un ritmo molto più veloce e più drama e il costume non è nella sua versione finale)



Un blu è segnato l'Hydroblading e in rosso la Ina bauer


羽生結弦SEIMEI
1Sぬけ/4T/3F/FCCoSp/4T着氷深い/3A着氷深くて3Tつかず/コレオ/CCoSp
コレオの流れやばい!
ルートはこれ。見にくいけど…
(IMG:https://pbs.twimg.com/media/CHXTmLtUkAAm5xA.jpg)

Também entendi que a coreografia ainda vai mudar um pouco e a roupa também.. vamos ver como vai ficar no final ....

Achei a pista pequena de mais .. tive a impressão que os patinadores estavam sendo "abafados" pelo público..


Adorei as detetives .. com desenho e tudo.

QUOTE (Blue fire @ 13/6/2015, 17:26) 
QUOTE (Nymphea @ 13/6/2015, 21:11) 
Si, Yuzu ha evidenziato che aveva scelto un programma in stile giapponese ma poteva essere capito anche dalle persone all'estero. Volevo tradurre perche molto bello quello che dice e carino la sua considerazione verso fans all'estero... :wub:


QUOTE
Grazie anche per il link sull'abito originale, da cui si ispira il costume. Sono curiosa di vedere come sarà il costume finito!!!

Forse e' caso di tradurre i nostri commenti su i suoi costumi e postare Blog di Kosumo prima che Yuzu cominci ad aggiungere solito pizzi e volant :stralol: :stralol: :stralol:

Ottima idea!!!!

Diddi non avevo visto il video con montati tutti i pezzetti di SEIMEI visti nei video !! Visti così uno dietro l'altro son spettacolari adoro sempre di più questo programma!!!! Abbiamo più o meno poco più di un minuto di programma!!!! wow!!! :wub: :wub: :wub:

Devo dire che è una delle prime volte che amo la musica ancora prima di aver visto il programma, ma dopo averlo visto mi piace ancora di più!!! La sto ascoltando da ieri....specialmente quella parte sulla choreo sequence, ed è la suoneria del mio cellulare da ieri!!!!!

Nymphea e Blue acho um boa ideia traduzirem correndo os comentários sobre as roupas Yuzu e mandar para ele correndo.. ainda dá tempo de ele acrescentar babado noi traje .. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Nymphea Obrigada pela tradução!

Edited by Jo de Souza - 13/6/2015, 21:48
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287698 views
  Share