La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 03:47 by: Jo de Souza     +1   -1




QUOTE (*Ice Princess* @ 7/6/2015, 22:19) 
Giulsi
QUOTE
PS: cara Ice, mi sembra di ricordare che all'inizio del thread dicevi che Yuzuru fisicamente non era il tuo tipo :rolleyes: per caso hai cambiato idea? :lol:

:lol: Yuzu ancora non è il mio tipo ma non ho mai detto che non mi piace o che non fosse un bel ragazzo ;)
In genere però mi attirano i ragazzi che hanno un fisico dai tratti decisi e mascolini (nessuna allusione) come Javi, Daisuke, Taka, Patrick, Evgeni, Stéphane....
Il top (per me ovvio) è il bel figliolo che c'è nel mio avatar e firma... :wub: tu capisci che è esattamente l'opposto di Yuzu :lol:
A Blue per esempio fa impazzire più Yuzu che Scott ^_^ questione di gusti :)

Yuzu ha un fisico esile ma è pur sempre un ragazzo e quindi con i costumi potrebbe valorizzarsi molto di più. Basta guardarlo in canotta per capirlo :lol: Ma anche con la tuta blu e nera....
Non dico che in gara deve andare in canottiera, però un bel costume che gli valorizzi il corpo senza farlo sembrare una ragazza, si. ;) Ecco perché io amo i costumi di Scott... Sempre perfetti con la musica e la storia... Elegante sobrio e senza fronzoli...
Poi Yuzu può imparare dal suo sempai Dai-chan... ha sempre avuto costumi molto belli e interessanti.

Anche io comunque sono convinta che in R&J 2 lui abbia interpretato sia Romeo che Giulietta.

Questo pattinatori in realtà non ha nulla citazioni presenti ragazza .. sono estremamente virile .. Yuzuru sembra questa etichetta anime .. .. menina..mas ragazzo androgino con l'età penso che non sarà in grado di mantenere questo tipo ..
Forse gli piace per il suo pubblico .. o forse non sanno come affrontare ciò che la sua posizione più mascula può causare ..
Gli spettacoli che si contecendo molte persone commento che è più provocatorio , ma sembra ancora a disagio ..
Essi possono essere preparando un nuovo programma, ma aggressivo e si stanno preparando .. vediamo
In ogni caso l'amore del tipo di Scott , ma c'è qualcosa che mi ispira Yuzu sentimenti ambigui .

Buona settimana ..

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287621 views
  Share