La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
arigiu
CAT_IMG Posted on 16/4/2015, 21:03 by: arigiu     +1   -1




Ciao a tutte!

Volete leggere un simpatico siparietto????

Oggi mi metto a mangiare in terrazzo con il mio"adorato" mac davanti, sito Isu...si insomma, un'invasata totale! Vabbé salta il collegamento a un certo punto ma questo lo sapete... poi si sistema tutto e mi dico, ma che C..... grande come una casa... è fin troppo facile vederla questa gara...altro che programmi scaricabili...siti giapponesi che ci vuole la laurea in lingua orientali... un vero lusso sto giro!!

Ecco...fin troppo facile.. quindi cosa faccio???? non mi accorgo che stava per scaricarsi la batteria... e a un certo punto il "fedele " mac mi avverte... sbrigati ad attaccarmi alla corrente stordita!!!!!
Scatto in piedi e mi fiondo a prendere il cavo, entro in casa attacco e tiro un sospiro di sollievo... ha appena finito Voronov, per dire...

Ma cosa succede a questo punto...la spina è, come dire, inserita male!!!!!!
E niente,... il resto lo ricordo confusamente... il mac si spegne, riattacco la spina, riaccendo... forse faccio a tempo a farlo ripartire, non è ancora spento definitivamente... e invece No...NONONO!!!! E' chiuso spento morto!!!! 5 minuti per accendersi ricarisarsi... cercare la rete wifi...il sito...lo streaming...

Le immagini tornano... quando? quando LUI si sta rialzando da una caduta!!!!!!!! Mi chiedo cosa succede!!!!! poi vedo la sequanza di passi, capisco che è stata la combinazione dei tripli, guardo il punteggio in altro a destra.. sollievo... fine.

E io ho la faccia così.... In pratica Yuzu ha imitato anche me!!

tumblr_nmwetfvIGN1rp3ki0o2_400

tumblr_nmwetfvIGN1rp3ki0o1_400
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287794 views
  Share